Accessori per monitor

8 discussioni in Accessori per monitor

Inizia discussione
    cheggler 3 anni fa in Accessori per monitor

Piano da laboratorio con 2 monitor

Salve - Vorrei collegare 2 monitor al mio portatile tramite HDMI. L'immagine non dovrebbe essere speculare ma vorrei lavorare con programmi diversi su entrambi i monitor. Molti splitter possono solo speculare... Di cosa ho bisogno? Che tipo di splitter?

2

owaddell 3 anni fa in Accessori per monitor

Regolazione flessibile della distanza dello schermo nonostante il monitor con supporto

Ciao Utilizziamo uno schermo Apple Thunderbolt da 27 pollici con il supporto normale su una scrivania regolabile in altezza. L'altezza dello schermo dal piano della scrivania va bene per entrambi. Tuttavia, abbiamo bisogno di una diversa distanza di visione dallo schermo e spingere/portare lo schermo in avanti o indietro ogni volta è noioso. Esiste una soluzione semplice e piatta per spostare uno schermo con supporto di circa 30 cm in avanti o indietro? Anche dopo ripetute ricerche/filtraggi, non ho scoperto nulla. Immagino qualcosa come un binario molto piatto o un profilo di alluminio con una slitta su cui lo schermo può essere spostato in avanti e indietro. Se necessario, qualcosa come https://www.wundermix.de/en... . Ti ringrazio per tutti i tuoi consigli.

0

Anonymous 4 anni fa in Accessori per monitor

Collega 2 monitor con HDMI / una sola connessione sul laptop

Ciao a tutti Di cosa ho bisogno esattamente se voglio collegare due monitor con HDMI al mio portatile ma ho solo un'uscita sul portatile?

6

samuelerni 6 anni fa in Accessori per monitor

DreamScreen

Ciao a tutti! Conosci DreamScreen? Si tratta di un'alternativa ad Ambilight che puoi attaccare al monitor da solo. (simile a Phillips Hue Play). In Svizzera non conosco ancora nessun fornitore di questo prodotto. Forse Digitec presto? Cosa ne pensi dell'idea del DreamScreen? Non sarebbe una cosa da Digitec?

+2

11

Anonymous 5 anni fa in Accessori per monitor

Calibrazione del monitor

Ho un BenQ SW2700 che vorrei calibrare, ora Digitec offre diversi dispositivi per questo scopo. Quale mi puoi consigliare e dove sta esattamente la differenza tra la Datacolor Spyder X "PRO" e la "ELITE", a parte il fatto che la "ELITE" costa circa 100CHF in più, non c'è alcuna differenza a prima vista... lo stesso vale per il display x-rite i1 "STUDIO" "PRO" e "PRO PLUS"...

0

be1ma2 5 anni fa in Accessori per monitor

Laptop a 2 monitor

Hoi zäme. Sono in procinto di acquistare un nuovo computer portatile (probabilmente HP o Lenovo) e in futuro vorrei collegarlo a 2 monitor Asus esistenti (con connessioni VGA, DMI e HDMI) nell'ufficio di casa. Ovviamente i monitor non devono visualizzare la stessa immagine, ma insieme devono formare un'ampia superficie di lavoro. Apprezzerei qualsiasi consiglio su quali accessori sono necessari per questo. Grazie mille.

1

softair-freak 6 anni fa in Accessori per monitor

Benq ScreenBar

Ciao Caro Team Digitec Sto cercando una lampada che possa essere posizionata sopra lo schermo. Ora mi sono imbattuto nel seguente prodotto: https://www.amazon.com/BenQ-Scree... Sarebbe possibile includere questa lampada nel vostro assortimento? Questa luce sarebbe un enorme sollievo, soprattutto quando si lavora a lungo davanti al monitor. Grazie mille per il tuo feedback. PS: nessuno offre ancora questo prodotto in Svizzera, quindi sarebbe utile.

+3

8

florianmuellerCH 6 anni fa in Accessori per monitor

Adattatore DisplayPort V per due ingressi su un unico schermo

Ciao a tutti! Lavoro sul mio PC a casa (nel tempo libero) con un monitor collegato tramite DisplayPort. Ora a volte lavoro per l'azienda nell'ufficio di casa, collegando il mio Mac, sempre tramite cavo DP, allo stesso schermo. Voglio evitare di dover sempre scollegare il cavo dello schermo del PC dal monitor e collegare il cavo Mac allo schermo. Esiste un adattatore da inserire nello schermo per collegare due ingressi DisplayPort? In modo ottimale, puoi scegliere da quale cavo deve provenire l'ingresso, oppure può anche accettare quello che è collegato bene. Grazie per il tuo aiuto! Florian

3

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Accessori per monitor
IniziaInizia discussione