Accessori per PC

14 discussioni in Accessori per PC

Inizia discussione
    Anonymous 2 anni fa in Accessori per PC

Cerca la vite per NVME sulla scheda madre Z690

Sera, Ho perso una vite. Ho una scheda madre MSI Z690-A e vorrei avvitare un disco NVME. Sembra che queste viti siano estremamente sottili, le solite come quelle per i dischi da 2,5 pollici sono troppo spesse. Cosa devo ordinare per montare il disco NVME? La base della vite è già inserita nella scheda madre, mi manca solo la vite in alto. Saluti

2

denise.keller 2 anni fa in Accessori per PC

Accesso al Chromebook

Aiuto Ho cambiato l'indirizzo e-mail del mio account google con un indirizzo gmail.com. Ora non riesco ad accedere al mio chromebook perché non mi riconosce come proprietario. Il proprietario è il primo indirizzo e-mail registrato con il chromebook. Cambiare l'email nell'account google non funziona. Posso accedere (a google) su qualsiasi altro computer/cellulare con il vecchio indirizzo, che ho memorizzato nell'account google. Ma non funziona sul mio computer. Ricevo sempre il messaggio che non ho l'autorizzazione e che dovrei chiedere l'autorizzazione al proprietario. Cosa posso fare? Qualcuno ha una risposta? Ps: non ho la funzione "accedi come ospite". Sono riuscito a creare un account bambino, ma non riesco ad accedere nemmeno con quello.

0

jennypiller 2 anni fa in Accessori per PC

Quale tastiera si adatta al Surface Pro?

Salve La mia tastiera del Microsoft Surface Pro modello 1796 i 7 non funziona più. Quale tastiera è compatibile? Grazie per il tuo aiuto.

0

Christian Wachsmuth 3 anni fa in Accessori per PC

Come posso collegare la ps4 e il pc a due schermi contemporaneamente?

Ciao a tutti, ho una domanda. Ho acquistato ieri il Medion Erazer Engineer X20 https://www.digitec.ch/de/s1/product/medion-erazer-engineer-x20-intel-core-i7-11700f-16-gb-1000-gb-pcie-ssd-pc-15958383?ip=medion Tuttavia, ho una domanda da fare perché vorrei giocare con due schermi. Quindi ho la schermata 1 e la schermata 2. Ad esempio, se voglio guardare YouTube e giocare a Minecraft allo stesso tempo, YouTube verrà eseguito sullo schermo 1 e Minecraft sul 2. Tuttavia, ho ancora una PS4. Se voglio giocare con la PS4 e guardare YouTube allo stesso tempo, YouTube torna sullo schermo 1 e la PS4 sullo schermo 2. Ho solo una connessione HDMI sul PC. Posso programmarlo in modo da poter alternare lo schermo 2 tra la PS4 e il PC? Ma il PC è sempre sullo schermo sinistro (schermo 1)? Senza dover ricollegare cavi di grandi dimensioni? Preferibilmente tramite telecomando o premendo un pulsante. Grazie per il tuo aiuto :)

3

rammirocker 3 anni fa in Accessori per PC

Vale la pena passare a una Nvidia 3080 o aspettare?

Possiedo una Nvidia 1080 (8 GB) e noto che per il 4K questa scheda raggiunge i suoi limiti (8 GB di RAM) o si blocca, ad esempio in AC Vallhalla o in giochi più "vecchi" ma affamati di hardware come GTA 5 a "impostazioni grafiche elevate (NON ULTRA!!!)". A 4K, AC Vallhalla si blocca e con GTA 5 ho poco meno di 28 FPS (senza azione) ...... In pratica sto cercando una scheda della famiglia Nvida. I giochi preferiti sono gli Open World, se possibile in 4K o "almeno in WQHD". La famiglia 3000 di Nvidia può già visualizzare giochi open world in 4K con oltre 50 FPS o dobbiamo aspettare la prossima generazione di schede grafiche (4000)? Ok, i prezzi, dopo la pandemia di Corona, sono al di là del bene e del male per le schede grafiche.....Pagava circa 500.- per la scheda 1080 nel 2017.....È quasi un "affare" oggi..... Qual è la tua esperienza con la scheda grafica Nvidia serie 3000?

2

Schnuderg••f 4 anni fa in Accessori per PC

Scheda grafica

Sto costruendo un nuovo PC da gioco con un budget di circa 1300 FR. Ora sono alla ricerca di una buona GPU. Voglio giocare a Warzone, Valorant, ecc. su PC. Ho anche intenzione di acquistare uno schermo WQHD. Hai qualche suggerimento per una scheda grafica buona ma non troppo costosa? https://www.digitec.ch/de...

+1

6

AlessioS546 3 anni fa in Accessori per PC

Acquista Pc

Ciao potresti consigliarmi un pc che sia buono per il gaming nella fascia di prezzo tra i 1000 e i 1500. grazie

2

jackfalcone 4 anni fa in Accessori per PC

Configurazione del PC

Configurazione del PC Ciao a tutti Voglio creare io stesso il mio primo PC e volevo chiederti cosa ne pensi della mia ambientazione? https://www.digitec.ch/de...... Non voglio sbagliare ;) Grazie in anticipo

1

Timon.dev 4 anni fa in Accessori per PC

Configurazione RGB da gioco

Ciao a tutti, Vorrei acquistare una configurazione da gioco che abbia molti RGB. Manca qualcosa? I suggerimenti per gli schermi sono molto graditi. Ecco l'elenco: https://www.digitec.ch/de...

2

rohan888 7 anni fa in Accessori per PC

Spazio di archiviazione/Filtro SSD

Sarebbe fantastico se potessi aggiungere un filtro ai dischi rigidi in cui specificare quanto spazio di archiviazione devono avere, in modo da non dover scorrere all'infinito i dischi rigidi da 1tb fino ad arrivare a quelli da oltre 2 TB. Sarebbe anche bello se potessi dire se si tratta di un SSD o di un normale.

3

Ezykid 7 anni fa in Accessori per PC

Staffa di montaggio verticale per GPU

Caro Team Digitec, È possibile includere nella gamma le staffe per il montaggio verticale della scheda grafica? Grazie in anticipo!

2

Joel.b 8 anni fa in Accessori per PC

Asus ROG HB SLI

Includerete le nuove HB di Asus nella vostra gamma quando saranno disponibili?

1

samaneo 8 anni fa in Accessori per PC

Esiste una versione da 1X 4-pin PWM + 4-pin Molex a 2x 3-pin e 1x 4-pin PWM di digitec?

Ciao a tutti, sto cercando un adattatore da 1X 4-pin PWM + 4-pin Molex a 2x 3-pin e 1x 4-pin PWM presso digitec. Per chi non avesse capito, voglio un adattatore con una ventola a 4 pin PWM + Molex INPUT, e una ventola a 4 pin e due ventole a 3 pin come OUTPUT. C'è qualcosa di simile qui?

1

Anonymous 8 anni fa in Accessori per PC

Ponte Msi HB

Sarebbe possibile includere il bridge Msi HB nella gamma?

2

Ordine delle
discussioni

14 di 14 discussioni

In alto
Forum per Accessori per PC
IniziaInizia discussione