Armadio rack

8 discussioni in Armadio rack

Inizia discussione
    micha377 2 settimane fa in Armadio rack

Consiglio per l'acquisto di un rack da 19" silenzioso e possibilmente con ventilazione attiva

Sto cercando un rack da 19" per il mio NAS e altri dispositivi da 19" (profondità massima 50 cm). Il rack dovrebbe essere chiuso e isolato in quanto verrà utilizzato direttamente nel mio ufficio e quindi raffreddato passivamente (se è sufficiente) o con un sistema di ventilazione attiva silenzioso. E se possibile al di sotto dei 1000 CHF. Il rack da 19" ospiterà il mio NAS, uno switch, un UPS e dispositivi audio da 19". Qualcuno di voi ha esperienza e può darmi qualche consiglio? Grazie.

0

Padyno1 4 mesi fa in Armadio rack

Armadio server per Unifi Dream Machine Pro

Qualcuno può aiutarmi a scegliere il mobile adatto?

1

sky21 1 anno fa in Armadio rack

Sono nel posto giusto? Box per NAS, router e switch

Cara Community Vorrei riporre tutti i miei componenti (2x switch serie 8, Raspery-Pi, NAS serie 4; idealmente anche tutte le ciabatte) in una scatola. Tuttavia, sono confuso perché si parla spesso di "rackmount da 19". Le immagini sembrano sempre fantastiche perché i componenti di rete si inseriscono esattamente nell'alloggiamento e sono ben collegati; ma io non ho questa pretesa. Voglio solo una scatola (per dirla senza mezzi termini) che possa essere chiusa a chiave in modo da non essere accessibile ai bambini. Quali parole chiave devo usare per trovare questi prodotti? ;-) Credo di dover fare qualche ricerca in più, ma non ho le parole chiave per ottenere le risposte giuste. Grazie per il tuo feedback, così potrò muovermi nella giusta direzione.

1

Das Minion Dingsda 3 anni fa in Armadio rack

Armadio server in plastica

Ciao Ho un distributore di campo appeso alla parete dove confluiscono tutti i collegamenti di alimentazione e di rete (installato da un elettricista, LxHxP 55x65x16 cm). Ora voglio appendere un altro mobile sotto di esso dove riporre tutti i miei ibridi smart-home, il router e lo switch. I tipici distributori da campo che ho trovato finora sono realizzati in lamiera d'acciaio. Lo stesso vale per i cabinet dei server che ho trovato qui. Tuttavia, la lamiera d'acciaio probabilmente smorzerà troppo i segnali WLAN del router. Per questo motivo sto cercando un mobile di dimensioni simili ma realizzato in plastica. Qualcuno di voi conosce qualcosa di simile o ha qualche altra buona idea su come conservare il materiale in modo ordinato e al riparo dalla polvere?

7

Anonymous 3 anni fa in Armadio rack

Quanto deve essere alto il guardaroba?

Ho intenzione di acquistare un armadio a muro da 19'', ma lo spazio è piuttosto limitato. Come faccio a pianificare una cosa del genere? Quello che so per certo: 1U per BKS Homenet, 1U per il router, 1U per lo switch. In seguito, forse, spazio per 1U USP. Quindi almeno 4U. Ma devo aggiungere 1U per una striscia di alimentazione + 1U per una striscia di spazzole per cavi? C'è qualcos'altro che sto dimenticando? In realtà, vorrei anche inserire il modem UPC/Sunrise e una stazione disco Synology proprio accanto ad esso. Naturalmente, questo non è del tutto "compatibile con il rack" e avrà sicuramente bisogno di altre 4-5 unità di altezza. Al momento sto decidendo tra 7U e 9U, entrambi probabilmente adatti, ma quelli più alti sarebbero difficili da installare. Merci per i suggerimenti

2

Anonymous 4 anni fa in Armadio rack

Cercasi armadio per server

Ciao a tutti Sto cercando un piccolo scaffale che possa essere montato sul lato della parete. Sto cercando qualcosa di simile a questo: https://www.digitec.ch/de/s1/product/digitus-dn-19-12u-66-wandschrank-12he-serverschrank-266092, ma con i fori per il montaggio a parete sul lato destro. Merci :->

1

Anonymous 6 anni fa in Armadio rack

Armadio per le comunicazioni con spazio per la piastra perforata

Ciao a tutti Attualmente ho un collegamento UPC con amplificatore per il collegamento alla casa e splitter a 4 vie montato su una piastra forata, con messa a terra - il tutto montato da un tecnico (presa di corrente con collegamento separato accanto). Dato che sto valutando il cablaggio della casa, che vorrei fare da solo, sto anche cercando un armadio di rete adatto per il seminterrato. Un pannello patch andrebbe lì, un interruttore (modem/router no!). A causa della mancanza di spazio, la suddetta piastra forata dovrebbe essere inserita e forse anche il collegamento elettrico, che si trova proprio accanto ad essa, direttamente sulla piastra forata. In questo modo avrei anche l'alimentazione per l'interruttore direttamente nell'armadio e installerei semplicemente una piccola ciabatta. L'ideale sarebbe avere un mobile da 10 pollici, ma se non c'è altra soluzione, è possibile anche un 19 pollici. L'unica cosa importante per me è che non devo apportare modifiche sostanziali all'installazione esistente di UPC, a parte forse avvitare l'intero mobile e riavvitarlo leggermente sfalsato. Sto quindi cercando un armadio di rete che sia aperto sul retro in modo da poter collocare la piastra forata con i componenti. Anche questi sporgono di circa 10 cm. La larghezza sarebbe. 30 cm, l'altezza è di circa 60 cm, poiché ha anche un cavo coassiale grasso che si piega verso il basso prima di salire verso il soffitto. Qualcuno conosce un mobile adatto? Oppure pensi che non sia un approccio intelligente?

0

Anonymous 7 anni fa in Armadio rack

Scegli il giusto rack per server/rete

Come faccio a scegliere il rack server/rete giusto per la mia casa? Una bella installazione domestica deve essere ben studiata. Cosa devo considerare? (Qualità, comfort, appropriatezza alla situazione)

1

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Armadio rack
IniziaInizia discussione