UPS

18 discussioni in UPS

Inizia discussione
    Anonymous 2 settimane fa in UPS

UPS con interfaccia web

Ho un APC-USB. Tuttavia, posso configurarlo solo tramite una connessione USB o interrogarne lo stato in modo più preciso. Poiché l'UPS si trova accanto ai server, devo sempre recarmi nella "sala server" con il mio laptop. Ma ora sono passato da Windows a MacOS e il software non funziona più. Esiste un UPS che possa essere impostato e configurato tramite la rete? Grazie per qualsiasi suggerimento!

1

master_G 2 anni fa in UPS

Esperienza di UPS con LiFePO4 / litio ferro fosfato

Ciao insieme Qualcuno ha esperienza con le batterie LiFePO4 negli UPS? Su internet mi sono imbattuto nelle "Green Cell LiFePO4", pubblicizzate come un'alternativa alle tradizionali batterie al piombo. Attualmente non ho visto nessun UPS con LiFePO4 montate in fabbrica né nel mondo di lingua tedesca né in quello di lingua inglese: qual è il motivo? I produttori sono in ritardo, non ci sono acquirenti o la combinazione di UPS e LiFePO4 non è consigliabile - se è così, c'è una ragione tecnica che mi è sfuggita finora?

5

frohberg 3 anni fa in UPS

UPS conveniente e compatibile per Synology DS218+

Gli UPS più economici di Digitec non compaiono nella lista di compatibilità. E gli UPS di prova della lista di compatibilità sono troppo costosi per me. Volevo investire molto meno di 100 franchi. Solo il DS sarà collegato ad esso e non dovrà essere azionato. Dovrebbe essere in grado di spegnersi in modo pulito solo in caso di interruzione dell'alimentazione. Se necessario, è possibile collegare anche un disco rigido esterno. Qualcuno ha una buona e solida raccomandazione? Ho già cercato le mie dita fino all'osso.

5

Anonymous 2 anni fa in UPS

UPS (Line-interactive) con spine svizzere con terra (Tipo J)

Sto cercando un UPS (Line-interactive) che permetta di collegare le spine svizzere (da 4 a 6) con la terra (tipo J), questo filtro non esiste. Puoi consigliarmi un modello relativamente solido (PC desktop + 2 schermi + NAS + router)?

1

DoItSelf 2 anni fa in UPS

Spegnimento automatico dell'UPS

Buona giornata, Sto cercando un piccolo UPS per alimentare un PC. Il trucco è che devo spegnere l'UPS in modo molto semplice, premendo un pulsante o addirittura tramite script. Il gruppo di continuità viene utilizzato su un macchinario alimentato da un generatore che viene spento ogni sera. Il nostro attuale gruppo di continuità non si spegne perché non è facile farlo, quindi le batterie si esauriscono rapidamente e il gruppo di continuità è quasi vuoto ogni mattina. Attualmente abbiamo un vecchio APC SpartUPS 1500. Grazie per il tuo tipo e il tuo aiuto

0

Phil_ICT 2 anni fa in UPS

Ordina gli UPS in base alla tecnologia delle batterie e a Smart/notSmart

Caro team Digitec. Espandi la ricerca per la tecnologia delle batterie al piombo, agli ioni di litio, ecc.... Inoltre, alcuni UPS sono intelligenti e possono essere gestiti online. Questa ricerca faciliterebbe anche l'acquisto. Grazie mille!

1

jeoffrey77 6 anni fa in UPS

Quale inverter mi consigli?

Sto cercando un inverter a cui collegare un router e un iniettore POE (per telecamera ip). Tutto questo dovrebbe essere collegato al Brasile, quindi l'ideale sarebbe un ingresso a 110v, ma va bene anche a 220v. Vorrei anche che l'inverter si riavviasse automaticamente (da solo) così come l'iniettore e il router in caso di interruzione di corrente. Una lunga autonomia sarebbe un vantaggio (le interruzioni di corrente possono durare 3-4 ore...) Hai un'idea?

1

walker34 2 anni fa in UPS

Per una caldaia

Quale inverter dovrei utilizzare per una caldaia a gasolio in caso di blackout quest'inverno? L'idea sarebbe quella di utilizzarlo anche come powerbank.

2

EdenOfTheWest 3 anni fa in UPS

Domanda su connessione e rumore

Voglio acquistare presto un DS920+ e non so quale UPS/UPS sia adatto a me. Sarà nella mia camera da letto (nessuna discussione per favore) e dovrebbe proteggere solo un DS920+. Nelle foto vedo sempre questa connessione statunitense, oppure si tratta di uno standard UPS per cui devo acquistare un cavo o un adattatore aggiuntivo? saluti

3

Digidog 3 anni fa in UPS

Quali UPS hanno prese svizzere?

Ciao ragazzi, quali UPS di Cyberpower e APC hanno prese svizzere o sono solo con spine UE?

1

robpors613 7 anni fa in UPS

UPS APC adatto per Synology NAS

Ciao a tutti Vorrei acquistare un UPS di APC (per motivi di compatibilità) per il mio Synology NAS perché a casa mia si verificano sempre interruzioni di corrente. (3-4 volte all'anno) Ho la Synology DS713+ con 2 dischi e l'unità di espansione DX513, anch'essa dotata di 2 dischi e di un disco USB esterno per il backup. Quale UPS potrebbe andare bene? È corretto acquistare il cavo di comunicazione tra l'UPS e il NAS separatamente? Oppure quali altri accessori sono necessari per l'UPS e/o il NAS affinché lo spegnimento funzioni correttamente in caso di interruzione dell'alimentazione? Grazie per il tuo aiuto

5

Anonymous 5 anni fa in UPS

UPS con alloggiamento per batteria da auto

Esiste un UPS che abbia uno slot vuoto per la batteria dell'auto? In questo modo posso collegare all'UPS una batteria da 12 o 24 V esistente e utilizzarla? Sarebbe geniale, al posto delle batterie fisse all'interno dell'UPS.

3

Tacheles 5 anni fa in UPS

Quale UPS per Synology Diskstation?

Ho una Synology Diskstation DS218 e vorrei utilizzarla con la massima sicurezza. Quale dispositivo UPS è adatto a questo scopo? Grazie!

1

Quale UPS per un server con alimentatore da 1000W?

Salve, sto cercando un UPS per il mio piccolo server. L'alimentatore è da 1000W ma ho bisogno di una media di 300-500W. Non collegherei nient'altro e avrei bisogno di circa 5 minuti di alimentazione per consentire al server Linux di spegnersi in modo pulito. Quale UPS puoi consigliare? Grazie mille!

3

Quanti watt o VA

Ho due server che vorrei collegare a un UPS. Entrambi gli alimentatori dichiarano 750 watt. 1) Ho quindi bisogno di un gruppo di continuità con almeno 1500 watt (questi aggeggi consumano davvero 750 watt)? domanda secondaria: 2) Sarebbero meglio 2 UPS da 750 watt ciascuno (anche un UPS può rompersi)?

2

faebu.hofstetter 6 anni fa in UPS

Bisogno di Usv

Ehi Ho bisogno di un usv per far funzionare il mio pc (i7,1060,650w psu). Grazie mille Lg

1

Anonymous 6 anni fa in UPS

Consigli per l'acquisto di UPS Synology NAS e Raspberry Pi 3

Ciao a tutti Vorrei proteggere una Synology D218+ e un Raspberry Pi 3 dalle interruzioni di corrente. Non appena la corrente viene a mancare, voglio che il NAS e il Raspberry Pi si spengano quando l'UPS ha una carica residua. Sarebbe bello se i due dispositivi finali si riavviassero automaticamente dopo l'interruzione dell'alimentazione. Ma questo è facoltativo. Purtroppo non ho alcuna esperienza con UPS :( È inoltre importante che la porta USB della Raspi fornisca 2A. Dopo le mie ricerche ho scoperto che: https://www.amazon.com/APC-Batter... Tuttavia, non sono riuscito a capire se questa soluzione soddisfa le mie esigenze. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Sono grato per qualsiasi feedback.

6

Anonymous 7 anni fa in UPS

ronzio e ronzio... wellchd usv è silenzioso?

Ciao insieme.... Ho bisogno di un usv per proteggere il mio beamer da un'interruzione di corrente. Avevo già un APC BR550GI, ma con questo modello sono stato disturbato da una un fischio o un ronzio quando si guardano film/tv. Ho relegato l'APC in un armadietto con un lungo cavo. Questa volta vorrei evitarlo. Chi ha avuto esperienze positive con il proprio usv in termini di cancellazione del rumore? grazie in anticipo =)

7

Ordine delle
discussioni

18 di 18 discussioni

In alto