Cavo da USB-A a USB-B con connettori angolati su entrambi i lati?
Esiste?
2
Esiste?
2
Penso che sarebbe un prodotto molto ricercato. Altrimenti bisogna comprarlo sul negozio ufficiale LTT, il che significa tempi di consegna lunghi in Svizzera
1
Sto cercando di ridurre la plastica in casa mia. La maggior parte dei cavi USB-C (C-C e A-C) che ho sono ricoperti da tessuti. Presumo che questi tessuti siano fatti di plastica e che non siano a basso contenuto di sostanze nocive. Esistono cavi USB-C a basse emissioni e prodotti in modo sostenibile? Grazie
1
Almeno i cavi specializzati hanno la "Velocità massima di trasferimento dati" come parametro nelle specifiche del prodotto. velocità di trasferimento dati" come parametro nelle specifiche del prodotto. Purtroppo non è possibile cercare questo parametro nella categoria "Cavi USB", il che rende impossibile trovare un cavo da 120W e 40 Gbit/s, ad esempio, o se è richiesta una velocità USB 4 superiore, ad esempio 120 Gbit/s. Non è possibile trovare nemmeno il Thunderbolt 5, a meno che il nome non sia presente nel titolo del prodotto. Secondo l'USB-IF, questi sono i due parametri che dovrebbero determinare l'idoneità.
2
Ciao a tutti Forse qualcuno di voi può aiutarmi ulteriormente Ho bisogno di un cavo o modulo USB-C Power Delivery 3.0, che, se collegato a un powerbank, eroga una potenza definita di 12V / 3A. I prodotti sono disponibili, ma la maggior parte di essi proviene da Shenzhen con relativi tempi di consegna. Cavo di alimentazione USB Tipo C DC Trigger Non ho trovato né un modulo di attivazione né un cavo di attivazione con un fornitore proveniente dalla Svizzera o dall'UE. Purtroppo, un workaround con un cavo di ricarica Microsoft Surface USB-C da 12V/15V passa da 12V a 15V quando la powerbank ha un'uscita da 15V. Pertanto, questo modo non funziona. Qualcuno conosce un cavo di ricarica USB-C 12V per un dispositivo che non è esplicitamente etichettato come 12V e quindi non può essere trovato come tale? Grazie mille per il tuo aiuto Saluti Marc
10
Ciao a tutti Vorrei collegare il mio Surface Pro9 a una docking station i-tec (i-tec Catriple4kdockpd2ch) con uno schermo piatto (LG OLED48C38LA) e diversi altri dispositivi (tastiera e mouse Logitec Wireless). La docking station si trova a circa 5 metri di distanza dal luogo in cui voglio lavorare. Per questo motivo, un cavo più lungo di 5 metri sarebbe l'ideale. Ho già provato due cavi USB-C lunghi senza successo: 1. Roline 7m USB 3.2 Gen 2 (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/roline-11029067-7-m-usb-32-gen-2-usb-kabel-49927309?supplier=406802) 2. Digitus Active USB 3.2 Gen1 5G extension cable, USB-C - USB-C, 10m (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/digitus-aktives-usb-32-gen1-5g-verlaengerungskabel-usb-c-usb-c-10m-10-m-usb-32-gen-1-usb-kabel-53095019?supplier=406802) Purtroppo nessuno dei due funziona davvero. Il Roline non riesce a stabilire una connessione, mentre il Digitus la stabilisce, ma si interrompe sempre e il Surface non si ricarica tramite USB-C, anche se la docking station fornirebbe 100 watt. Qualcuno ha idea di quale cavo potrebbe funzionare per le mie esigenze?
5
Caro Galaxus o Digitec, la ricerca di cavi USB nel vostro negozio è piuttosto noiosa! Potreste offrire un enorme valore aggiunto alla vostra piattaforma se le persone potessero cercare o filtrare i cavi USB in base a ENTRAMBE le estremità, cioè i connettori (oltre ad altri criteri come lunghezza, colore, ecc.). Ad esempio, sto cercando un cavo con un connettore USB-C a un'estremità e una micro USB all'altra. Qualunque sia la mia ricerca, ottengo centinaia, se non migliaia di risultati. Ci sono prodotti di ogni tipo, ma praticamente mai i due spinotti che desidero. Mi rendo conto che l'argomento non è del tutto banale: esistono "fruste di cavi" con diverse spine a un'estremità e quelli con adattatori a una o addirittura a entrambe le estremità (ad esempio da USB-C a USB-A), in modo da poter "servire" 2 o anche più connessioni. Ma questi cavi si "abbinerebbero" a diversi filtri. Ma a mio avviso sarebbe comunque più semplice ed efficace che scorrere all'infinito 9126 cavi "USB-C"...
2
Perché nella categoria dei cavi USB non c'è un'opzione di filtro per: Connettore A e connettore B? Come in altre categorie, sarebbe estremamente utile, perché non tutti i cavi sono desiderati, ad esempio da USB-A a USB-A. Anche la spina e la presa fanno la differenza. Grazie e saluti
1
Esiste un cavo USB C (da C a C) di colore bianco e di almeno 2 metri che abbia uno spessore di soli 4 mm? Dovrebbe essere in grado di trasferire 3A.
0
Salve, abbiamo acquistato una sedia da gioco e abbiamo rotto il cavo di cui sopra, possiamo ordinarne uno nuovo tramite i vostri servizi?
0
Sto cercando un cavo USB (connettore A-B, 2.0 o superiore) con una lunghezza di almeno 5 metri. Tuttavia, dovrebbe corrispondere almeno al tipo di cavo awg 24/2c. Purtroppo non ho la possibilità di posizionare i dispositivi più vicini l'uno all'altro a causa delle condizioni spaziali.Esiste una cosa del genere o qualcuno ha un'altra soluzione?
4
Ciao a tutti. Il mio cavo di ricarica si sfila spesso dal connettore e non tiene più. Esiste un cavo di ricarica USB-C/USB-C con una sorta di sistema a incastro che lo faccia aderire meglio?
3
Ciao a tutti! Sembra che un cavo USB-C (femmina) a USB-A (maschio) (2m) sia quasi impossibile da trovare. Chi riesce a trovarlo per primo?
1
Quasi tutti i cavi USB di digitec sono esauriti. Qual è il problema?
1
Sto cercando un cavo di 1m con da una parte USB-C (M) e dall'altra USB-A(W) ma non si riesce a creare un filtro adatto...
3
Salve Sto cercando da tempo un adattatore per collegare i miei vecchi dispositivi con cavi USB-C, quindi in realtà la controparte del seguente, ma preferibilmente senza un cavo intermedio: https://www.digitec.ch/de/s1/product/garmin-acc-pass-thru-cable-mini-usb-female-to-type-c-male-fahrzeug-navigation-zubehoer-21344295 Ho visto alcune offerte su Amazon, ma non mi piace ordinare da fornitori stranieri. Da qui la mia domanda: Forse non ho trovato un'offerta corrispondente qui o non c'è proprio nulla?
1
Ho un iMac (fine 2014, 5K 27 pollici, macOs Big Sur 11.7.10), che Apple classifica come "obsoleto" e quindi non aggiorna più il sistema operativo. Volevo collegarlo al mio MacBook Pro per poter continuare a utilizzare lo schermo per l'editing fotografico. Per fare ciò, ho acquistato un cavo Tunderbolt e un adattatore Thunderbolt - USB 3. Ora i due dispositivi sono collegati dal punto di vista hardware, ma non riesco a sincronizzare gli schermi utilizzando il comando + F2. Ho scoperto su un sito di assistenza apple che il mio modello di iMac non è adatto a questo scopo (https://maconline.de/support...). Qualcuno sa cosa fare?
2
Ciao a tutti Sto cercando un adattatore da USB-A (femmina) a USB-A (femmina) o da USB-C (femmina) a USB-A (femmina). Al momento non ho trovato nulla, ma questo non significa che non ce ne siano. La ricerca su Digitec a volte è un po' difficile da gestire. In ogni caso, gradirei un link
1
Sto cercando un cavo USB-C flessibile per collegare un controller al mio PC. In questo modo non è necessario un PD o simili, che di solito è il motivo per cui i cavi non sono molto flessibili. Il cavo in dotazione è piuttosto rigido e quindi spesso si intralcia. Puoi consigliarmi un cavo USB-A a USB-C davvero morbido e flessibile?
0
@digitec, puoi aggiungere un filtro per la velocità di trasferimento, che renderebbe l'esperienza di acquisto molto più semplice. Purtroppo il forum USB ha deciso di confondere i consumatori con le prime USB 3.0, 3.1 e 3.2, poi 3.1gen1, 3.1gen2 e 3.2 e infine USB 3.2gen1, 3.2gen2 e 3.2gen2x2... quindi il filtro per standard è inutile perché i prodotti più vecchi avevano una convenzione di denominazione diversa. Ad esempio, se ora voglio un cavo da 10 gbit/s, i prodotti sono tutti i seguenti: USB 3.1, USB 3.1gen2 e USB 3.2gen2. Ma quando guardo i risultati, ci sono molti cavi da 5 gbps. È necessario inserire un disclaimer che spieghi questa confusione nel menu contestuale della selezione standard, perché quasi nessuno ne è a conoscenza. TLDR: il filtro per generazione è inutile, deve esserci un filtro per la velocità!
2
Esiste un cavo corto (massimo 0,5 m) da USB-C a USB-A per il mio iPhone 15 che dovrebbe funzionare con Apple Carplay nella mia auto (VW Tiguan 2018)? Ho letto che non tutti i cavi dovrebbero funzionare e purtroppo un cavo noname che avevo già a casa non funziona. Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
1
L'icona (i) nel filtro "Versione USB" mostra una descrizione per il Bluetooth 4.0 invece che per l'USB 4.0.
1
Ciao a tutti, ho ricevuto un cavo dal Google Pixel Watch 2 con un dock di ricarica con 4 pin a un'estremità e una spina USB-C (m) all'altra estremità. Esiste un adattatore, un cavo o un altro componente per convertire questa spina USB-C in una USB-A? Motivo: la mia stazione di ricarica attualmente in uso ha 6 porte USB-A (f). Di conseguenza, il componente, il cavo o l'adattatore dovrebbe avere l'USB-C come presa e l'USB-A come spina. Questo mi permetterebbe di ricaricare l'orologio senza dover acquistare un nuovo alimentatore. Grazie mille per qualsiasi informazione.
4
Stai cercando un cavo USB-C ultra corto che possa essere attaccato a un portachiavi. Come il ChargeKey di Nomad.
4
Ciao a tutti Esistono cavi USB con 2 connettori USB MIcro (una sorta di diramazione per caricare 2 smartphone contemporaneamente)? Riesco a trovare solo 3 cavi in 1 con 3 connettori diversi.
0
A casa utilizzo il mio portatile sulla docking station tramite un cavo USB-C. (Lenovo USB-C Dock Gen2). Il cavo in dotazione è rigido come una tavola e quando lo si collega al laptop, si avverte una decisa forza verticale sulla spina perché il cavo è così rigido. Vorrei sostituirlo, ma ovviamente non è possibile ordinare i cavi in base alla flessibilità. Da qui la domanda: quale cavo è molto flessibile e ha 10GBit/s? Preferirei un cavo in silicone. I cavi intrecciati, beh, non saprei, con il tempo la sporcizia si infiltra nella guaina di tessuto, non è vero?
1
Sto cercando un cavo così corto; con un adattatore USB B/C, una leggera vibrazione provoca un'interruzione: Inutilizzabile
2
Salve! Vorrei trovare facilmente i cavi USB-C (entrambi i lati) per sostituire quelli difettosi delle nostre docking station/monitor. In realtà non è possibile utilizzare alcun filtro che lo confermi. E ciò che è ancora peggio è che i marchi non sono molto propensi a dimostrarlo... Ho già acquistato diversi cavi, persino un Baseus 100w compatibile con blabla che supporta solo la ricarica ma non il segnale video ~17 CHF. Dall'altra parte: s-conn per ~8 CHF e funziona benissimo con dati, video, carica. Sarebbe bello avere un'opzione/filtro per cercare cavi usb-c < - > usb-c compatibili con il video. Hai qualche marca o prodotto da consigliarmi in merito?
0
Sto cercando un cavo USB-C compatibile con PowerDelivery 3.1 e con una potenza di ricarica di 140 o 180W. Non riesco a trovare alcun filtro per la tecnologia di ricarica (PowerDelivery 1, 2, 3, 3.1 ecc. QuickCharge 1, 2, 3 ecc.) o la potenza (18, 45, 60, 100, 140, 180, 240W). Si tratta di filtri che rendono molto più facile trovare il cavo giusto.
1
Ciao a tutti Ho il problema che la spina USB-C sul lato del cavo si è consumata dopo circa un anno di utilizzo. Di conseguenza, un piccolo movimento del cavo fa perdere il contatto con la spina e il processo di ricarica si interrompe. Un secondo piccolo movimento sulla spina è sufficiente per far cadere la spina dalla presa. Uso principalmente cavi Aukey, ma ho avuto questo problema anche con il cavo originale del mio smartphone LG. I cavi nuovi, invece, sono abbastanza sicuri nella presa. Si tratta di un problema noto o sono solo io ad avere questi problemi? Qualcuno conosce una soluzione per riparare questi tappi? Li crimpo di nuovo? Oppure i tappi usurati sono un problema di garanzia? Merci per i consigli e le opinioni. Saluti
17
30 di 111 discussioni