3C - Certificazione di sicurezza (Certificazione obbligatoria per la Cina)
Indica quale PowerBank è conforme alla nuova certificazione di sicurezza 3C (China Compulsory Certification). Aggiungi anche un filtro per questo. Ora sono in vigore norme più severe per il trasporto di power bank su alcuni voli. Questa decisione è stata presa in seguito a problemi di sicurezza.
Salve,
Qualcuno ha qualche informazione sul Digitec 15000 mAh, 30 W PowerBank?
Può essere collegato al caricabatterie Digitec da 30W e può fornire contemporaneamente energia alla seconda porta USB-C e USB-A?
L'idea è quella di viaggiare leggeri e molto compatti e, quando si trova una presa di corrente, di collegare il tutto e non preoccuparsi finché non è pieno. P.S. Il tempo di ricarica è irrilevante.
Grazie in anticipo 😀
Sto cercando un power bank adatto ad alimentare un sensore (Sensirion Minion) tramite una connessione USB. Purtroppo la maggior parte delle powerbank ha una modalità di standby automatica. Tuttavia, poiché il sensore ha un consumo quasi nullo, si spegne automaticamente dopo poco tempo.
=> Esiste un powerbank/batteria che NON vada in modalità standby e che alimenti continuamente il sensore?
Sarebbe cool se la nuova batteria esterna Anker da 25.000mAh con 3 porte USB-C da 100W per la ricarica di più dispositivi, cavo integrato e retrattile fosse disponibile su digitec perché non è possibile acquistarla in Svizzera.
Esistono alcuni power bank che possono essere appesi direttamente al muro grazie a una presa di corrente. Lo trovo molto pratico per le vacanze, in modo da non dover portare con te un adattatore di rete aggiuntivo, ma avere tutto in un'unica soluzione. Perché i grandi produttori non lo offrono? Quando cerco online, trovo solo fornitori piccoli o non famosi.
Salve, sto cercando un power bank di alta qualità (magari anche in metallo?).
Dovrebbe avere una capacità di circa 20.000 mAh e non essere un blocco grande e pesante in modo da poterlo portare con me ovunque. Esiste qualcosa di simile?
La Confederazione Svizzera raccomanda di dotarsi di un power bank con batterie solari o sostituibili per le emergenze. Alla prova dei test, l'energia solare si è dimostrata insufficiente: troppo calda sotto il sole, poca potenza di carica. Voglio quindi acquistare un modello con batterie sostituibili. Tra i caricabatterie ho trovato il "GP Batteries BATTERY CHARGER". Qualcuno conosce un dispositivo simile?
Qual è la differenza (a parte il prezzo) tra
145.-
8,06/1000mAh
Dell Power Companion
18000 mAh, 65 W, 65 Wh e
117.-
6,50/1000mAh
Dell Power Companion
18000 mAh, 65 Wh
Ciao a tutti,
Viaggio molto in montagna e sto cercando una batteria di backup per smartphone.
Capacità: 2500-3000mAh
Connessioni: Connessione USB-C (e porta USB)
Caratteristiche: il più possibile leggera e compatta e senza inutili fronzoli
Porta USB per caricare una lampada frontale e interfaccia USB-C per non dover portare con sé un secondo cavo di ricarica.
Qualcuno ha un prodotto o un'esperienza adeguata? Purtroppo non riesco a trovare nulla di buono.
Grazie mille!
Ho bisogno di un powerbank con uscita a 12V DC, ci sono alternative al Sandberg 20'000mAh per 106CHF?
A proposito, penso che sarebbe intelligente filtrare in base alle uscite a 12 V CC invece che alle denominazioni USB ridondanti o alle denominazioni della tecnologia di ricarica.
Ciao Digitec, puoi indicare anche i wattora [W/h] nelle specifiche del prodotto? Da un lato, è importante sapere se puoi portare l'oggetto in aereo. Oltre i 100 W/h è spesso vietato. Inoltre, il dato dei mA/h non ti dice molto sulla capacità se non conosci la tensione interna della batteria (di solito inferiore a 5 V), che è ciò a cui si riferiscono i mA/h.
Merci vilmal!
Salve, sto cercando un powerbank con i seguenti requisiti
Requisiti della powerbank:
- almeno due uscite di tipo USB-A da 2 A ciascuna
- Tensione di uscita: 5 V
- Capacità nominale: almeno 20.000 mAh
- Dimensioni massime (L x A x P): 200 x 30 x 90 mm
Cosa puoi consigliare di economico e robusto?
Saluti
Non tutti i PB ricaricano gli smartwatch. Chi sa cosa è importante? Il manuale del Garmin Lily dice che puoi caricarlo da un computer o da una presa di corrente. Voglio poterlo caricare in movimento, con un PB. Chi ha dei consigli?
Ne ho acquistato uno da RealPower che si spegne dopo pochi secondi di carica. Non funziona.
Ciao a tutti
Sto cercando un "mini power bank" da portare con me quando scio. Dovrebbe essere abbastanza leggero e compatto e trovare posto nei miei pantaloni da sci o nella giacca accanto al mio cellulare (S22) - quali consigli puoi darmi?
Grazie in anticipo
Accidenti, Digitec, non è poi così difficile:
Ora guardo i powerbank e ne vedo 36 che, secondo le vostre specifiche, hanno una capacità inferiore a 100 mA. Ovviamente questi valori non sono corretti. Sarebbe facile stabilire dei limiti per determinati campi, al di fuori dei quali un essere umano (che cosa antiquata, lo so...) dovrebbe tenerli sotto controllo. Ma c'è la possibilità che i clienti segnalino valori non corretti, nel qual caso vale la pena adattare il software...
Con dati corretti, troverei le funzioni di filtro estremamente utili, ma così...
Forse la Community può in qualche modo fare pressione? Cosa ne pensi?
Trovo sorprendente che ci siano migliaia di prodotti progettati esclusivamente per ricaricare smartphone, tablet, computer portatili ecc. ma nessun prodotto in grado di alimentare parallelamente dispositivi foto/video/audio. Ecco quindi un elenco di specifiche che un power bank dovrebbe avere:
- 2x uscita USB C
- 2 uscite USB A
- Tutte le uscite sono disaccoppiate elettricamente l'una dall'altra per evitare interferenze da loop di massa.
- ¼" Filettatura nell'alloggiamento per il montaggio diretto sui rig delle telecamere
- > 30 W di potenza combinata
- PD 3
- QC 3
- Nessun spegnimento automatico quando i dispositivi collegati richiedono un'alimentazione ridotta
- Fattore di forma più compatto possibile
- Varianti con capacità di 10, 15, 20 e 26,8 Ah
Niente di tutto questo è esotico dal punto di vista elettronico, ma a quanto pare non esiste nulla di simile. Se esiste, sarei lieto di ricevere un feedback costruttivo.
Sto cercando un power bank che sia adatto come gruppo di continuità per un Raspi. Ho appena acquistato un onit ( https://www.digitec.ch/de/s1/product/onit-powerbank-20000-mah-pd-20000-mah-20-w-74-wh-powerbank-36940104 ) che dovrebbe supportare la ricarica pass-through e, secondo le informazioni di un altro fornitore, è adatto come UPS. Purtroppo, niente da fare. Quando collego/scollego il power bank all'alimentatore, l'alimentazione si interrompe brevemente, cosa che il Pi non gradisce. Ho anche l'impressione che la tensione di uscita sia più bassa quando il power bank è collegato. Ma non l'ho ancora misurata.
Qualcuno ha un suggerimento per un power bank che abbia dimostrato di funzionare come un UPS? Vorrei poter utilizzare un lettore multimediale portatile.