Docking station + Hub USB

160 discussioni in Docking station + Hub USB

Inizia discussione
    philikinic 6 mesi fa in Docking station + Hub USB

Dock per 2 monitor con funzione di ricarica commutabile via USB-C (per PC e Mac)

Ciao a tutti Attualmente possiedo una docking station HP con la quale utilizzo due schermi e finora sono molto soddisfatto. Posso collegare i nostri dispositivi (Surface e Macbook Air) tramite USB-C e vengono caricati immediatamente. È fantastico, ma non voglio sempre caricare i dispositivi. Anche dopo una lunga ricerca, non ho trovato una docking station in grado di fare quanto segue: - Connessione tramite USB-C - 2 connessioni DisplayPort o HDMI - Funziona per PC e idealmente anche per Macbook Air / Apple - La funzione di ricarica tramite USC-C può anche essere disattivata in modo da poter lavorare con i due monitor senza caricare il laptop.

4

Anonymous 1 anno fa in Docking station + Hub USB

2 PC + notebook su un unico monitor / tastiera / mouse e cuffie

Ciao a tutti Il mio obiettivo è collegare 2 PC e un notebook a un unico monitor e utilizzare una sola tastiera/mouse/cuffie. I dispositivi non vengono utilizzati contemporaneamente, ma dovrebbe essere facile passare da un dispositivo all'altro. Dettagli hardware: - PC 1 --> Scheda madre Asus ProArt B760 Creater Wifi - PC 2 --> Scheda madre HP 212A - Notebook --> HP Elitebook 850 G7 - Monitor --> AOC Ultrawide 3440x1440p (2x Displayport e 2x HDMI) Connessioni desiderate: - Internet LAN - Video + audio - Tastiera (cablata) - Cuffie / mouse (senza fili) Ho provato a registrare un diagramma in modo che sia più facile da capire: https://ibb.co/f8Xfpm5 Qualcuno può aiutarmi ed eventualmente consigliarmi un prodotto specifico? Grazie mille in anticipo :)

+2

7

Anonymous 5 mesi fa in Docking station + Hub USB

Hub Caldigit Element 5

Ehi Galaxus, l'Element 5 Hub è stato appena rilasciato da Caldigit. Un oggetto cool con Thunderbolt 5. Quando sarà disponibile da voi?

2

marcoriesen 4 mesi fa in Docking station + Hub USB

Ugreen Revodok max 213

Ciao Digitec, c'è un motivo per cui non hai questo documento nel tuo assortimento? Probabilmente è uno dei migliori al momento. Purtroppo non è possibile acquistarlo da nessun'altra parte in Svizzera. Un vero peccato

1

stoody1990 5 mesi fa in Docking station + Hub USB

2 schermi con immagini diverse

Ciao a tutti. Ho un portatile con una sola uscita HDMI e una USB-C senza Thunderbolt e senza porta display (nessuna trasmissione del segnale video). Tuttavia, vorrei collegare 2 monitor con immagini diverse. Esiste un modo per collegare 2 monitor con immagini diverse utilizzando una docking station o un adattatore? Di cosa ho bisogno? Grazie.

1

LuckyChild24 6 mesi fa in Docking station + Hub USB

Hub USB-C per il trasferimento di immagini Samsung Galaxy S22 Ultra > monitor esterno, inclusa la ricarica dello smartphone

> Ciao a tutti! Qualcuno può darmi un consiglio su quale hub USB-C di Digitec permette di trasferire le immagini dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra al mio monitor esterno, con la contemporanea ricarica dello smartphone? Grazie! ....... > Il mio primo tentativo con l'hub USB-C Axagon HMC-5G2 (USB-C, 5 porte) purtroppo non è andato a buon fine. ........' > Sono riuscito a utilizzare il mio tablet Windows sul monitor esterno tramite questo hub USB-C senza problemi, ma sul Samsung Galaxy S22 Ultra l'immagine sul monitor esterno continua a diventare nera ogni 5 secondi circa. .... > L'i-tec USB-C Nano Dock potrebbe funzionare (articolo 11128064)? . --- Dettagli -------------- . >Situazione iniziale: Ho uno smartphone Samsung Galaxy S22 (Ultra) (Andriod), che ho precedentemente collegato al mio monitor esterno tramite un cavo adattatore (da USB-C a DisplayPort). Il monitor ha una connessione DP V1.2 (e anche connessioni DVI). Questa soluzione ha sempre funzionato bene: l'immagine dello smartphone veniva visualizzata chiaramente sul monitor. Anche l'utilizzo di Samsung DEX (estensione desktop) funziona perfettamente. Per il funzionamento utilizzo un mouse e una tastiera Bluetooth. Lo svantaggio è che non potevo caricare lo smartphone mentre utilizzavo il monitor esterno. Ho quindi deciso di acquistare un hub USB-C di Digitec che supporta l'uso simultaneo del monitor esterno e la ricarica dello smartphone. Ho optato per il prodotto Axagon HMC-5G2 (USB-C, 5 porte), insieme a un nuovo cavo DVI e a un caricatore USB-C 3A. > Prova sul tablet Windows: Dopo aver ricevuto l'hub USB-C, ho effettuato la seguente prova: Ho collegato il mio tablet Microsoft Windows tramite l'interfaccia USB e l'hub USB-C appena acquistato all'interfaccia DVI del monitor esterno. Ed ecco che funziona. Windows lo riconosce come un secondo monitor e ora posso lavorare su entrambi gli schermi. Finora tutto bene, anche il tablet viene caricato in parallelo. > Samsung Galaxy S22 Ultra Ho poi voluto implementare la stessa configurazione con il mio smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra. Ho collegato l'hub USB-C all'interfaccia DVI del monitor esterno tramite l'interfaccia USB-C dello smartphone. In effetti, l'immagine (come puro mirroring dell'interfaccia Android o quando si utilizza Samsung DEX) viene trasferita correttamente al monitor esterno. Allo stesso tempo, lo smartphone viene ricaricato. >Comportamento scorretto: ogni 5 secondi circa il monitor diventa nero per un tempo molto breve, poi l'immagine viene ripristinata. Ovviamente questo non è accettabile. Dal momento che il trasferimento delle immagini dallo smartphone tramite l'"adattatore USB-C a DisplayPort" ha funzionato perfettamente fino ad ora, al momento sto ipotizzando un'incompatibilità tra l'hub USB-C Axagon HMC-5G2 (USB-C, 5 porte) appena acquistato con il sistema operativo Android o con lo smartphone Samsung.

0

Anonymous 6 mesi fa in Docking station + Hub USB

Quando sarà disponibile l'hub per Mac Mini M4 2024?

Bonjour digitec et Merci... RayCue Nuovo hub e supporto con NVMe/ M.2 SATA SSD per tutti i nuovi Mac Mini M4/M4Pro Progettato per il Mac Mini 2024 Velocità fino a 10Gbps / 40Gbps / 80Gbps-Compatibile con Thunderbolt 5/4/3 Compatibile con Thunderbolt 3/4/5 Supporta fino a 8TB di SSD Lettore di schede SD/TF Jack audio da 3,5 mm Uscita HDMI 4K@60Hz (10Gbps) Lega di alluminio premium

1

derekp0704 6 mesi fa in Docking station + Hub USB

Stazione docking

Sono alla ricerca di una docking station Thunderbolt 4. Deve avere due porte DisplayPort o due porte HDMI (o una di ciascuna) per collegare due monitor 4K esterni. È inoltre importante che abbia un pulsante di accensione che possa essere utilizzato per avviare direttamente il notebook collegato (Asus Vivobook 16X). L'ideale sarebbe avere anche una connessione Toslink per collegare un Sonos Ray (ma non è essenziale). Qualche suggerimento? Preferirei ricevere un feedback da altri clienti Digitec piuttosto che studiare singolarmente tutte le possibili docking station. Grazie in anticipo.

0

Anonymous 7 mesi fa in Docking station + Hub USB

Dock per MacBook Pro M4 Max con doppio monitor 5K

Ciao cara Community, Spero che possiate aiutarmi! 😊 Sto cercando un dock adatto al mio MacBook Pro con chip M4 Max. Per me è importante poter collegare due monitor Samsung Viewfinity S9 5K a 60Hz tramite Thunderbolt - allo stesso tempo vorrei anche poter utilizzare il MacBook stesso come schermo. Una porta Ethernet da 2,5 Gbit sarebbe l'ideale per me (ma almeno 1 Gbit) e alcune porte USB aggiuntive (USB-A o USB-C) sarebbero utili per collegare e ricaricare il mouse e la tastiera, ad esempio. Tuttavia, sono un po' sopraffatto dall'ampia scelta di prodotti. Esiste forse un prodotto che soddisfi tutti i miei desideri? 😄 Non ho bisogno del dock fino a marzo, quando trasferirò il mio ufficio. Forse per allora ci saranno dei buoni dock Thunderbolt 5 che garantiranno le prestazioni desiderate. Grazie mille per i tuoi consigli e le tue raccomandazioni! 🙏

0

letspretend 8 mesi fa in Docking station + Hub USB

Hub USB senza cavo fisso?

Sto cercando un hub USB con USB-C e USB-A per la mia scrivania. Ho una scrivania che può essere alzata e abbassata. Poiché strisciare dietro il PC è fastidioso, sto cercando un hub USB per la scrivania. Esistono 1001 hub per laptop con un cavo di 20 cm. Per me non è utile. Preferirei avere un cavo di connessione di 2 metri, il che non sarebbe un problema se il dispositivo avesse semplicemente un ingresso USB-C. Una volta tutti gli hub avevano una porta USB-B. Il Delock 88271 sembra buono, ma non ho bisogno di connessioni aggiuntive. Ho già rete, HDMI e simili nel mio PC. Purtroppo qui non è possibile filtrare gli hub senza cavo fisso. Inoltre non è possibile filtrare in base al fatto che NON deve avere una connessione di rete o HDMI. Quindi non so cosa devo filtrare per ottenere i prodotti. Qualcuno conosce qualcosa di adatto?

3

Amnesio 7 mesi fa in Docking station + Hub USB

I dati sulle prestazioni dell'alimentazione degli hub USB attivi come criterio di filtraggio?

Sto cercando un hub USB attivo e affidabile (7 porte, USB 3.x tipo A, capacità di ricarica efficiente per vari dispositivi) e sono bloccato nel processo di selezione. Alcuni produttori sembrano evitare di pubblicare i dati dettagliati sulla corrente/potenza (ampere/watt/volt massimi) del loro alimentatore. Questo rende difficile il confronto se vuoi assicurarti che tutte le porte possano essere alimentate con la migliore quantità di "succo" secondo le specifiche USB. https://de.wikipedia.org/wiki... È possibile per Digitec includere i dati sulle prestazioni dell'alimentazione degli hub USB attivi come criterio di filtro nella selezione dei prodotti? Ad esempio, come specifica "watt massimo per porta"?

0

Claudens 9 mesi fa in Docking station + Hub USB

Doppio monitoraggio del PC sulla docking station e del portatile tramite USB-C

Spero che qualcuno esperto di hardware possa darmi qualche informazione, Google non fornisce esattamente quello che sto cercando. Ho un PC con doppio monitor, ma la scheda madre è vecchia e non dispone ancora di uscite USB-C. Vorrei mantenere il mio PC come sistema esistente tramite la docking station ai doppi monitor, ma collegare un laptop alla docking station tramite USB-C ed estendere l'immagine (tramite interruttore monitor) ai doppi monitor. In altre parole, il mio PC è il mio PC, ma posso collegare il laptop dal lavoro e utilizzare i monitor. Il mouse e la tastiera possono ovviamente essere collegati alla docking station. Qualcuno conosce una configurazione di questo tipo in cui la convenienza è la carta vincente ed è ancora conveniente? Grazie mille per i vostri consigli.

1

nova3 10 mesi fa in Docking station + Hub USB

Docking station per laptop da gioco

Ciao a tutti, Sono un po' confuso quando si parla di docking station. Ho un portatile che vorrei collegare a 3 schermi (DP) tramite una docking station. Si tratta di schermi Full HD ma vorrei anche ottenere i 144 hz che hanno gli schermi. Quale docking station mi puoi consigliare? Esiste una docking station in grado di fare questo? A proposito, il mio computer portatile è un HP Omen 17-cm2730nz Grazie per il tuo aiuto!

4

migobuzz 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Docking station per Macbook e Gamer PC

Ciao a tutti, sto cercando una docking station a cui collegare il mio PC, il mio schermo e la mia tastiera e mouse wireless tramite connessione USB. Vorrei anche collegare il mio Macbook via USB-C per lavorarci all'università. Dovrebbe essere possibile utilizzare la tastiera e il mouse del Macbook tramite una docking station. I dispositivi non funzionano insieme, o gioco o lavoro (ahah). Esiste una docking station che mi permetta di fare il semplice passaggio da un dispositivo all'altro? Grazie per il tuo aiuto!

8

twwwt 10 mesi fa in Docking station + Hub USB

Sei alla ricerca di un hub USB speciale per Mac Book Pro M2

Salve, sto cercando un hub USB per le seguenti esigenze. Esiste: ho un Mac Book Pro M2 a cui attualmente è collegato un monitor 4K tramite USB-C, in cui il notebook viene alimentato dal monitor (quindi dati e alimentazione tramite questo cavo). Ora vorrei collegare un hub USB tra i due in modo da avere a disposizione più porte USB per collegare altri dispositivi; 2 USB-A e 1 USB-C sarebbero sufficienti. Per me è importante che l'hub USB continui ad alimentare il notebook dal monitor (non voglio che sia un hub USB con un proprio alimentatore a farlo). Inoltre, il monitor deve poter visualizzare la risoluzione 4K e ricevere il segnale video via USB (solo ora attraverso l'hub USB). Sebbene il notebook disponga ancora di una porta USB-C, questa non può essere utilizzata per motivi di spazio. Allo stesso modo, il monitor dispone di altre porte USB, ma tutte sono già occupate. Per questo motivo, la richiesta è quella di utilizzare una sola porta USB-C sul notebook e distribuirla a tutti i dispositivi.

1

paolodemarchi 11 mesi fa in Docking station + Hub USB

Docking station per HP Spectre X360 14

Ciao a tutti. Voglio collegare 2 schermi (2560 X 1440) al mio nuovo HP Spectre X360 14. Il portatile ha solo 2 porte USB-C (anche per la ricarica) e 1 USB A. Ho già provato 3 docking station (G5 di HP, Targus Dock190 e un economico replicatore di porte HDMI 2) e tutte sono incompatibili. Sono sicuro che il problema sia il portatile, quindi c'è qualcuno con questo tipo di portatile che utilizza una docking station funzionante con 2 schermi? Grazie a chi vorrà darmi una mano

0

JulienJ834 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Cerco una docking station per ASUS Vivobook Pro 15 OLED RTX 3050

Ciao, Sto cercando una docking station per il mio ASUS Vivobook Pro 15 OLED RTX 3050. Richiede una potenza di ricarica di 150W. Ha una porta Thunderbolt 4. Vorrei collegare alla docking station il cavo di rete, un cavo DisplayPort e due USB per tastiera e mouse. Esiste un modello che possa fare tutto questo collegando solo la Thunderbolt? Grazie per il tuo feedback

1

emmi91 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Usa 2 schermi con il laptop piegato Hyper Drive Universal USB-C 7in1 Dual HDMI Mobile Dock

Ciao a tutti, Ho acquistato la docking station di cui sopra da Hyper per HO - ma quando collego entrambi gli schermi a questa docking station e chiudo il mio portatile Windows (HP), uno schermo scompare. Posso usare entrambi gli schermi solo quando il portatile è aperto e il secondo schermo funziona solo in modo sincrono - può essere che questo articolo "Hyper Drive Universal USB-C 7-in1 Dual HDMI Mobile Dock (USB C)" non lo supporti? In caso contrario, quale sarebbe l'ideale per me nell'HO, se possibile molto compatto. Saluti Emmanuel

1

Anonymous 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Consigli per l'acquisto hub USB

Poiché la varietà di prodotti e le opzioni di filtraggio qui sono un po' opprimenti, vorrei chiedere se qualcuno ha qualche buon consiglio. Sto cercando un hub USB con i seguenti requisiti - min. 2x USB-C - min. 2x USB-A - lettore di schede - USB 3.1 o 3.2 con velocità massima (molti offrono solo i 5Gb/s di USB 3.0) - alimentazione passiva - se possibile, un cavo lungo per far passare le connessioni da una torre fino al tavolo. Se necessario, è possibile anche una prolunga - La connessione primaria può essere USB-C o USB-A. Non ho bisogno di HDMI o LAN, ma posso accontentarmi se il prodotto dispone di queste connessioni.

0

GalaxyMelone 1 anno fa in Docking station + Hub USB

hub usb per collegare iPhone, DVD esterni, ecc.

Ho ordinato un hub USB-A 3.0 a 4 porte da i-tec per collegare i miei vari accessori al mio nuovo Macbook Air che ha solo 2 ingressi USB-C. A quanto pare questo hub non trasmette energia (messaggio del Macbook: Accessorio USB necessita di alimentazione; Collegare "SuperDrive..." a una porta USB di questo Mac). Quindi che tipo di hub dovrei acquistare? Cosa mi dice che l'hub funziona anche come caricabatterie?

0

Saendu81 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Hub USB / docking station per laptop da gioco HP Omen 16

Ciao a tutti Ho da poco preso l'HP Omen 16 come notebook che uso anche per giocare. https://www.digitec.ch/de/s1/product/hp-omen-16-wf0078ng-1610-intel-core-i7-13700hx-32-gb-2000-gb-de-notebook-36060827?supplier=406802 A casa ho 2 schermi che voglio collegare e questo con il seguente HUB (che avevo ancora dal notebook aziendale) https://www.digitec.ch/de/s1/product/acer-mini-usb-c-dockingstation-usb-hub-16225416?supplier=406802 Il problema è che l'HUB si scalda molto e dopo un certo tempo la connessione USB di mouse e tastiera si perde. Presumo che l'HUB non sia in grado di gestire questo problema. Ho un alimentatore direttamente sul notebook Hai qualche consiglio su una docking station / HUB economica per l'HP Omen 16? Sono collegati i seguenti elementi: 1x AOC AG273QXP via DP https://www.digitec.ch/de/s1/product/aoc-ag273qxp-2560-x-1440-pixel-27-monitor-13901173?supplier=406802 1x AOC 24G2U/BK via HDMI https://www.digitec.ch/de/s1/product/aoc-24g2ubk-1920-x-1080-pixel-24-monitor-12098786?supplier=406802 1x Razor Black Widow Elite 2x USB 1x Razor Basilisk V2 1x USB 1 cavo LAN Grazie per qualsiasi consiglio. Restituirò l'HUB perché è ancora in garanzia.

1

penthaz 1 anno fa in Docking station + Hub USB

hyperdrive hdmi 10-in-1

Ho appena ricevuto questo dispositivo, che è stato aggiornato e promuove l'uso con un PC. Qualcuno conosce questo dispositivo? Oppure esiste un dispositivo simile, ma che funzioni con un PC?

2

G4exe 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Docking station per 2 computer

Ciao, La mia situazione iniziale: ho un computer Windows, che uso per i giochi ecc. Per lavoro uso il mio Macbook Air M2. Vorrei collegare il mio Macbook al monitor tramite una docking station in modo da poter utilizzare il mouse e la tastiera su entrambi i dispositivi (purtroppo non ho dispositivi Bluetooth). La docking station ha quindi bisogno di una connessione per il mio PC Windows e una per il Macbook. Qualcuno ha esperienza con una docking station di questo tipo?

1

Nanos.the.grey 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Dock per MacBook Pro M2 (2023) e 2 display esterni (HDMI)

Ciao a tutti, Sto cercando un dock con cui collegare un MacBook Pro M2 (Thunderbolt/USB-C) ai miei due monitor esterni (ciascuno via HDMI). I monitor esterni non devono essere "specchiati", quindi alla fine voglio avere 3 monitor indipendenti (1 portatile e 2 esterni). Cosa utilizzare? Ricarica e RJ45 non sono un must. Grazie per i tuoi suggerimenti.

1

C.K979 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Docking station e hub USB Satechi - Hub Mac Mini con porta USB-C

Nonostante le diverse memorie M.2 1T / 4T, l'unità (SATA) viene espulsa senza alcun motivo apparente. L'albero della memoria è danneggiato, i file non sono più leggibili. Perdita di dati! Apple OSX 13.6

0

Giif1 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Docking station per computer fissi e portatili

Ciao a tutti A casa ho un computer con 2 monitor, mouse, tastiera ecc. Il mio progetto è di collegare un'uscita USB-C dal PC a una docking station. Tutte le mie periferiche e i monitor sono collegati a questa docking station. La docking station dovrebbe avere anche un secondo ingresso USB-C. In questo modo posso collegare il mio portatile da lavoro al secondo ingresso tramite USB-C e quindi utilizzare le periferiche e gli schermi che ho collegato alla docking station. Tuttavia, poiché la docking station è posizionata in un luogo inaccessibile, non è possibile ricollegare i cavi alla docking station stessa. L'obiettivo è che solo l'USB-C sia visibile al portatile. Purtroppo non ho trovato un prodotto adatto utilizzando la funzione di ricerca di Digitec. Conosci qualcosa? Grazie in anticipo e cordiali saluti

1

Anonymous 2 anni fa in Docking station + Hub USB

Docking station con alimentazione USB-A

Ciao, Sto cercando una semplice docking station per un notebook Lenovo o HP. La docking station dovrebbe avere RJ45, HDMI, almeno 3 porte USB e non costare troppo. Ho acquistato una lampada che deve essere ricaricata tramite USB-A. Quindi la docking station dovrebbe alimentare almeno una porta USB-A (purtroppo non è possibile cercarlo su digitec e i produttori non lo dichiarano quasi mai sul loro sito web). Idee?

2

muellerarmin 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Dock per Thinkpad P52

Ciao Together È relativamente difficile scoprire quali sono i dock adatti a un Thinkpad P52. Se qualcuno lo sa, può trovare anche delle alternative a Lenovo, perché quest'ultima è piuttosto costosa. Connessione principale al portatile: Thunderbolt Queste sono le porte di cui ho bisogno almeno 1 USB-C almeno 3 USB-A Porte HDMI o altre per 2 schermi Rete Non deve essere spazzatura, ma non deve nemmeno costare 280 CHF. Grazie mille

1

Arxnuss 1 anno fa in Docking station + Hub USB

Docking Station 2xDP 2k 144hz

Ciao a tutti Esiste una docking station che abbia 2xporte PDP e che supporti 1440p con 144hz? E se sì, per favore non estremamente costosa :) Grazie

1

bodenmann.heinrich 2 anni fa in Docking station + Hub USB

DELL Precision 3470

Ho bisogno di un cavo di ricarica per un DELL Precision 3470: può essere caricato anche tramite una docking station HP? (HP Essential G5 (USB C)

1

30 di 160 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Docking station + Hub USB
IniziaInizia discussione