Switch KVM

28 discussioni in Switch KVM

Inizia discussione
    flamerftw 1 settimana fa in Switch KVM

switch KVM adatto per la mia configurazione di PC da ufficio e da gioco (3 monitor)

Ciao Sono stanco di cambiare i miei cavi HDMI/DP ogni giorno prima/dopo il lavoro per passare dal PC al portatile. Da qualche tempo sto cercando una soluzione adeguata al mio problema. Computer portatile: Dell Office Laptop con USB-C PC: PC da gioco Scheda madre: ASUS ProArt X670E-Creator Wifi Scheda grafica: 3xDP 2x HDMI Dispositivi per lo switch 3x monitor 2560 x 1440 (di cui almeno 1 144Hz+) Mouse tastiera cuffie Webcam Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare uno switch KVM adatto :)

3

andreashoef 1 mese fa in Switch KVM

Sto cercando uno switch KVM con uscita video DP 1.4 o USB-C e almeno 3 ingressi USB-C (dati/video).

Ciao a tutti Dato che la funzione di ricerca non mi ha aiutato, farò la mia domanda qui. Sto cercando uno switch KVM che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche. Uscita video: USB-C (se necessario anche DP 1.4 o HDMI 2.0) Ingressi: almeno 3x USB-C (dati/video) 2 x USB-A (tastiera/mouse) 1 x DP 1.4/HDMI 2.0 sarebbe solo opzionale

1

pagano-ag 7 mesi fa in Switch KVM

Quale extender/switch KVM IP consigliate per la mia situazione?

Ciao Ho la seguente situazione: Stanza 1: Server-19'' rack dove verrà installato un piccolo server. Al suo interno c'è l'UDM di Ubiquiti e uno switch 24. Stanza 2: il mio PC e uno switch Ubiquiti a 8 bus. Poiché il server si trova attualmente sulla mia scrivania, posso passare da una macchina all'altra utilizzando KVM da Atene. Tuttavia, dal momento che presto voglio mettere in funzione il nuovo server nel rack della stanza 1, stavo pensando a un extender/switch KVM IP. In questo modo posso accedere al mio server dallo switch KVM di Atene tramite l'extender IP allo switch della serie 8 e quindi allo switch della serie 24 a cui è collegato il secondo extender IP. I requisiti del dispositivo sono che funzioni anche attraverso due switch nel mio caso. Configurerei gli switch in modo che gli extender IP si trovino nella propria VLAN. Inoltre, gli extender dovrebbero avere Displayport e/o HDMI, preferibilmente con risoluzione 4K, porte USB per mouse e tastiera e, se necessario, per collegare un dispositivo di archiviazione. Quale dispositivo consiglieresti? In realtà stavo pensando al seguente dispositivo, ma al momento non è disponibile: Digitus 4K HDMI® KVM Extender Set (una volta era elencato nell'articolo 13654870) Estrarre i cavi di rete o i cavi USB e i cavi del monitor è praticamente impossibile, o forse possibile solo come ultima risorsa.

2

matthiasla1 1 anno fa in Switch KVM

Commutatore KVM HDMI o DP per schermo 4k con EDID

Sto cercando uno switch KVM, HDMI o DP che supporti un singolo schermo 4k con almeno 60Hz. Lo switch deve supportare EDID (Extended Display Identification Data). Ciò significa che deve far credere al monitor che il computer sia ancora collegato, anche se si passa all'altro computer. Ciò significa che il sistema operativo non "disconnette" lo schermo e tutte le finestre vengono spostate su un secondo schermo. Qualcuno ha un consiglio da darmi? Merci!

2

RemyDG 1 anno fa in Switch KVM

Thunderbolt KVM

Sto cercando questo tipo di prodotto: È disponibile su galaxus? O potrebbe essere aggiunto alla gamma? https://www.macg.co/materiel...

1

hp.kappeler 2 anni fa in Switch KVM

Switch KVM per workstation e docking station Microsoft Surface

Ciao a tutti Oltre al mio notebook Microsoft Surface con docking station, vorrei collegare una workstation ai due monitor esistenti. Esiste una raccomandazione KVM? Grazie e saluti HpK

0

RodrigoN 2 anni fa in Switch KVM

Razer Death Adder V2 Pro con dock di ricarica e ricevitore wireless USB

Il dock di ricarica è il RAZER MOUSE DOCK CHROMA? Grazie.

0

Blackflame 2 anni fa in Switch KVM

La commutazione manuale va bene... ma si può fare anche in modo automatico?

Ciao zeme Sto cercando un interruttore USB 2In1Out. Non sarebbe un problema, ma devi sempre commutarli manualmente. Esiste un interruttore automatico che permetta semplicemente di far passare la prima connessione alimentata?

0

marcel.gerber 2 anni fa in Switch KVM

Switch KVM per PC e laptop

Ho collegato il mio PC con 2 uscite VGA a 2 monitor tramite ingressi VGA. C'è anche una Displayport su ciascuno degli schermi. Il mio portatile (Lenovo Ideapad) ha un'uscita HDMI e un'uscita USB-C (non Thunderbolt, credo, altrimenti avrebbe una scritta così luminosa o...?). Posso collegare il mio laptop e il mio PC ai due monitor tramite uno switch KVM in modo da poter lavorare più comodamente anche con il laptop a casa? Grazie per i tuoi consigli

0

CyberMikel1988 2 anni fa in Switch KVM

Switch KVM doppio monitor USB-C a 3 porte

Ciao a tutti, Nei prossimi mesi acquisterò un nuovo computer e vorrei collegare anche i monitor all'USB-C. Gli altri miei dispositivi client (notebook HP + MacBook per il lavoro) hanno già connessioni USB-C o in parte Thunderbolt. Finora ho commutato tra i tre dispositivi tramite uno switch KVM da Aten CS1944DP via DisplayPort (anche doppio monitor). Purtroppo qui da Digitec non ho ancora trovato uno switch KVM che funzioni con USB-C o Thunderbolt + supporti due monitor e possa gestire più di due client. Sono solo troppo stupido per cercare, o non esiste ancora un prodotto adatto? Sarei quindi interessato a sapere come colleghi i tuoi dispositivi client USB-C a più monitor. (a parte l'ovvia soluzione di ricollegare i cavi manualmente).

0

jeremds 2 anni fa in Switch KVM

KVM in Usb3 o RJ45

Sono venuto a chiederti un consiglio perché vorrei giocare ai videogiochi e fare streaming in una stanza che si trova a 15 metri di distanza dal mio PC. Vorrei utilizzare un KVM RJ45 con HDMI e se possibile 4x USB 2 e almeno 1 X USB 3, purtroppo non riesco a trovarne. Non so se sia una buona idea utilizzare un KVM USB 3, ma mi chiedo se l'USB 3 sia ancora efficace a una distanza di 15 metri. Hai qualche consiglio o esperienza con questo tipo di installazione?

1

ghostrocker 3 anni fa in Switch KVM

Switch KVM con frequenza di aggiornamento di 120 o 240 Hz

Buona giornata cara comunità. A quanto pare, la risoluzione delle immagini è un problema minore rispetto alla frequenza di aggiornamento. Non ho trovato da nessuna parte uno switch KVM che funzioni con più di 60Hz, ad esempio 240Hz. Sì, ho potuto collegare due sorgenti al mio schermo Samsung (49''). Tuttavia, oltre a dover armeggiare con il monitor, dovrei anche cambiare la tastiera e il mouse utilizzando un interruttore separato. Dal momento che devo cambiare spesso, questa non è l'opzione che cerco. Qualcuno conosce uno switch alla Aten CS1922 in grado di offrire 120Hz (opzionalmente 240Hz) a 5120 x 1444? Per il resto, l'Aten CS1922 soddisfa tutti i requisiti.

0

yilkow 3 anni fa in Switch KVM

Connetti PC e laptop con schermo e mouse/tastiera

Ciao a tutti Ho bisogno del tuo aiuto per l'allestimento del mio ufficio a casa, Ho un PC desktop personale, un monitor, un mouse/tastiera con dongle USB e un portatile del mio datore di lavoro. Attualmente ho un cavo Hdmi sul monitor verso il portatile e un cavo DisplayPort verso il PC desktop. Devo cambiare il dongle USB del mouse/tastiera quando voglio usare il laptop o il PC desktop. Vorrei risolvere questo problema in modo diverso. Cosa devo comprare per non dover sempre ricollegare il dongle USB? In altre parole, collego il dongle USB a un dispositivo a cui possono accedere sia il PC desktop che il portatile.

2

Anatol75 3 anni fa in Switch KVM

Collega 2 computer a 2 schermi

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto un nuovo computer da lavoro e ora voglio creare qualche ordine per l'HomeOffice. Situazione iniziale: - Home computer (https://www.asus.com/ch-de...) con Displayport, porta HDMI, porta VGA, DVI-D, USB 3.2 Gen1, USB 3.2 Gen2 (Tipo A&C). - Computer aziendale: Lenovo T15 con USB-C Monitor: - Samsung UJ590 (https://www.samsung.com/ch...) con Display Port 1.2, HDMI 2.0 e HDMI 1.4 - Samsung SyncMaster B2240 (connessione DVI-D e VGA) - I due computer non funzionano contemporaneamente Obiettivi: - Voglio poter collegare entrambi i computer ad entrambi i monitor - Voglio usare un solo mouse e una sola tastiera - Voglio poter collegare un solo cavo LAN a livello centrale (condizioni difficili per la WLAN e per l'estrazione di altri cavi LAN). - Non voglio dover ricollegare i cavi Domanda: Quale soluzione tecnica è più adatta al problema? Grazie per il tuo contributo!

12

DavidL199 4 anni fa in Switch KVM

2 computer portatili, 4 monitor

Ciao a tutti, Voglio utilizzare 2 portatili (un lenovo e un Microsfot Surface) e 4 monitor (Lenovo thinkvisions 23d HDMI). Sto cercando di capire quale sia la migliore soluzione di switch/cablaggio per poter facilitare il lavoro con questa configurazione, passando senza soluzione di continuità tra i miei due laptop. Qualcuno può aiutarmi? Molto apprezzato

0

Grumbelfine 4 anni fa in Switch KVM

Di quale interruttore ho bisogno?

Ciao, voglio far funzionare 2 monitor in modalità estensione su un PC e su un portatile. Ora ho uno switch/splitter HDMI 3 in 2 out... ma con questo la modalità di estensione dei monitor non funziona e questo non mi aiuta. Vi sarei grato per un consiglio! Grazie!

4

Anonymous 4 anni fa in Switch KVM

È possibile effettuare il collegamento in cascata dietro uno switch KVM con porte diplay?

Oppure dipende dallo switch KVM stesso? L'idea è che ho 3 monitor collegati a un'uscita dello switch KVM DP e tutti e 3 i monitor sono visibili ai terminali. Naturalmente anche i dispositivi finali sono collegati allo switch KVM tramite DP.

0

phsch 4 anni fa in Switch KVM

Quale interruttore

Ciao a tutti Sto cercando uno switch KVM a cui collegare 8 schermi e 3 PC. Due volte 3 schermi per PC e una volta 2 schermi. Mi servono solo il mouse e la tastiera. Quale interruttore sarebbe adatto a questo scopo?

1

Cerca uno switch KVM (2 ingressi e 2 uscite)

Ciao a tutti So che è stato chiesto molte volte in passato e mi dispiace chiedere di nuovo il vostro aiuto. Sto cercando uno swtich KVM per la seguente configurazione: 2x Uscita (monitor 1920x1680 via HDMI) 2x Ingresso: 1° ingresso: PC (anche tramite 2 HDMI) 2° ingresso: Laptop (qui solo tramite 1 connessione HDMI) Ho alcune domande generali sugli switch KVM: Il funzionamento tramite tastiera e mouse Bluetooth funziona bene quando il ricevitore USB è collegato allo switch? Se collego il mio portatile allo switch tramite HDMI, posso utilizzare l'immagine su entrambi i monitor o funziona solo un monitor perché solo un cavo HDMI è collegato allo switch?

0

Switch KVM per Macbook Pro / PC da gioco

Buona giornata insieme Attualmente utilizzo lo stesso mouse e la stessa tastiera per il mio PC da gioco (2 monitor, quello più grande collegato tramite displayport) e per il mio Macbook Pro da lavoro (schermo del portatile + schermo più grande tramite HDMI). Ora vorrei collegare il mouse e la tastiera a uno switch KVM, in modo che il PC sia collegato in modo permanente e che il laptop sia collegato quando necessario. Qual è la variante migliore? Se non è molto più costoso, i cavi del monitor (o delle cuffie via USB) possono passare attraverso di esso, ma non è necessario. Grazie per l'aiuto.

1

LuckyX 4 anni fa in Switch KVM

Switch KVM per giochi/ufficio Ultrawide (3440x1440p)

Ciao a tutti, attualmente ho un PC da gioco con un monitor Ultrawide (3440x1440p) tramite Dispayport. Lavoro spesso nel mio ufficio a casa e vorrei poter collegare anche il mio portatile aziendale. Non voglio dover spostare ogni volta la tastiera e il mouse e voglio poter passare dal portatile aziendale al PC nel modo più semplice e veloce possibile. Quali soluzioni esistono? Ho visto che è parzialmente problematico con un monitor Ultrawide. Grazie mille in anticipo!

6

soldatino 4 anni fa in Switch KVM

Switch KVM (2 uscite, 1 ingresso)

Ciao a tutti Esiste una soluzione adatta a me? Situazione iniziale: PC di uscita (ASUS ROG G20AJ) 1x HDMI 1x DisplayPort Computer portatile in uscita (ThinkPad T480) 1 USB C 1x Dockingport incluso Thunderbolt 3 1x HDMI Monitor di ingresso (ASUS ROG Swift PG278Q) 1x DisplayPort Ora vorrei collegare entrambi i dispositivi di uscita al monitor. Vorrei selezionare la sorgente desiderata premendo un pulsante o qualcosa del genere. Grazie per l'aiuto. Cordiali saluti Marco

1

Anonymous 5 anni fa in Switch KVM

Visualizzazione simultanea di due dispositivi su un solo monitor?

Ciao Comunità Sto cercando una soluzione un po' particolare. L'esigenza è quella di poter visualizzare contemporaneamente l'output di due PC su un unico monitor. In questo modo l'uscita PC-A viene visualizzata a sinistra e l'uscita PC-B a destra. Idealmente, il rispettivo PC dovrebbe essere selezionato spostando il puntatore del mouse sulla metà sinistra o destra dello schermo senza dover premere alcuna combinazione di tasti o interruttori. Qualcuno conosce un prodotto che soddisfi questi requisiti?

2

thomas.paszkowiak 6 anni fa in Switch KVM

Switch KVM per due computer e due monitor

Ciao a tutti, Sto cercando uno switch KVM "economico" per gestire due computer (HDMI/DP) con due monitor. Cosa puoi consigliare?

4

Golddigger 5 anni fa in Switch KVM

Collega più schermi a un laptop e a un computer senza dover spostare la tastiera e il mouse.

Ciao a tutti Lavoro in un ufficio dove tutti hanno il proprio portatile collegato a schermi e periferiche tramite la propria porta di visualizzazione (Dell wd15, credo). Ora abbiamo un nuovo computer autonomo. Attualmente devo cambiare monitor, tastiera e mouse ogni volta che voglio usarlo. C'è un interruttore che posso usare per cambiare lo schermo tra il portatile e il computer, lasciando la tastiera e il mouse collegati? E se si dovesse aggiungere un altro portatile, con tanto di tastiera/mouse/schermo? Domande su domande... Importante: la docking station deve essere ancora collegata al portatile, in quanto quest'ultimo funziona via Lan con Internet. Purtroppo il computer non può funzionare via Lan. Grazie e LG

1

Hofi91 5 anni fa in Switch KVM

Swtich KVM per Pc in streaming

Buonasera. Attualmente sto costruendo un contenitore per lo streaming che contiene due sistemi indipendenti. Ora sono sopraffatto dalla scelta dell'interruttore giusto. Sto utilizzando entrambi i sistemi separatamente, cioè un sistema sul proprio monitor. Vorrei cambiare solo mouse/tastiera, anche una piccola interruzione non è un problema. Sarebbe ideale se potessi ridurre a 1 entrambe le uscite audio.

0

art_nsalomon 6 anni fa in Switch KVM

Aten CS1944DP (Successore di CS1944)

Digtec aggiungerà alla sua gamma il nuovo Aten CS1944DP con supporto USB3? https://www.aten.com/global... Grazie!

0

langerhase 7 anni fa in Switch KVM

Switch KVM per mouse e tastiera USB, una porta display più un ingresso HDMI, uscita porta display

Esiste una cosa del genere? Grato per i suggerimenti

0

Ordine delle
discussioni

28 di 28 discussioni

In alto
Forum per Switch KVM
IniziaInizia discussione