Game Recorder

5 discussioni in Game Recorder

Inizia discussione
    Anonymous 6 mesi fa in Game Recorder

Usa Nintendo Switch sul tuo laptop

Ho un portatile da gioco di fascia media e sto cercando una soluzione per collegare il Nintendo Switch ad esso, cioè per utilizzare lo schermo del portatile. Nei forum si parla di una scheda di acquisizione (4K passthrough) e di un cavo HDMI più un software (Open Broadcasting Software (OBS)) come soluzione. Qualcuno sa quale scheda di acquisizione è necessaria e se funziona?

0

swissjuan 5 anni fa in Game Recorder

Elimina l'HDCP per registrare la PS3

Qualcuno sa di quale sdoppiatore HDMI ho bisogno per registrare il gioco dalla PS3? È criptato da HDCP, una ricerca ha mostrato che è necessario uno sdoppiatore HDMI per rimuoverlo. Ne ho acquistato uno da Lindy che supporta l'HDCP, ma purtroppo non lo rimuove. https://www.digitec.ch/de/s1/product/lindy-hdmi-splitter-compact-2-port-switch-box-8905947 A quanto pare il seguente potrebbe farlo, ma non è più disponibile. https://www.digitec.ch/de/s1/product/ligawo-hdmi-splitter-1-eingang-2-ausgaenge-4k2k-3d-switch-box-5669263 Qualcuno ha un suggerimento? Ho già chiesto informazioni sul Ripsaw HD a Razer e ho inviato un'email a Digitec, ma non è una cattiva idea chiedere qui :-)

1

master_mundo 6 anni fa in Game Recorder

Schede di acquisizione per Nintendo Switch?

Quando avremo schede di acquisizione per Nintendo Switch?

2

Lezard Valeth 7 anni fa in Game Recorder

AVerMedia GC573 Live Gamer 4K?

Quando sarà disponibile questa scheda di acquisizione? Non voglio ordinare su Amazon (50$ di spese di importazione e doganali).

2

Seraph 8 anni fa in Game Recorder

Giochi in 4K

Ciao ragazzi ^^ Vedo solo che queste schede di acquisizione giochi registrano in HD 60 FPS. Ma ci sono anche persone che registrano in 4K... Come fanno?

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Game Recorder
IniziaInizia discussione