Illuminazione Modding

24 discussioni in Illuminazione Modding

Inizia discussione
    ImMine_ 9 mesi fa in Illuminazione Modding

Lian-Li Strimer senza fili

Grüezi wohl :) Qualche giorno fa sono stati introdotti i nuovi cavi wireless Lian-Li Strimer, che sono migliori dei precedenti e permettono di ridurre l'ingombro dei cavi. Sono disponibili per la scheda madre (24 pin), la GPU (3x 8 pin o 12VPHWR) e ora anche per la CPU (2x8 pin). È disponibile anche un controller per il controllo wireless. Questo è disponibile separatamente. Quando possiamo aspettarci i prodotti del vostro assortimento?

3

wOOtiTv 1 anno fa in Illuminazione Modding

Cavo Corsair iCue Link bianco

Quando saranno disponibili questi cavi Corsair iCUE Link? Ne avete alcuni in nero, ma quelli bianchi non sono presenti nell'elenco. https://www.corsair.com/de... https://www.corsair.com/de...

4

BudDeeler 2 anni fa in Illuminazione Modding

Strimer V2 a 24 pin

Sai quando saranno disponibili le estensioni Lian Li 24pin?

1

davylejones 3 anni fa in Illuminazione Modding

Controlla l'illuminazione di diverse marche.

Ciao a tutti e al moderatore di Digitec. Alcuni conoscono il problema: controllare le luci di diversi produttori. Purtroppo, essendo un "novellino" del case modding, non ero a conoscenza del fatto che ogni produttore ha connettori diversi.... (più ne sai...) Con Chroma Control (https://github.com/ChromaCont...) sono riuscito a controllare in qualche modo l'illuminazione. Sfortunatamente, alcuni effetti sono spezzettati o ci sono delle cadute. Qualcuno ha esperienza nel "regolare" l'illuminazione? O altri suggerimenti e trucchi? @ Digitec: sarebbe possibile includere questi cavi nella gamma? (Adattatore A-RGB da Corsair RGB a Aura/Mystic Light (scheda madre)) https://www.ebay.com/itm.... I miei componenti: Razer: Firefly V2, Blackwidow Elite, DeathAdder Corsair: Ventola (SP 140 RGP PRO), ICue H115 Capellix, Lightning Node Pro Cooler Master: Mastercase H500P Mesh ARGB (2x ventole ARGB) Asus: ROG STRIX B550-F Gaming HyperX: Fury RGB Come puoi immaginare, non è esattamente una cosa facile da fare :D. Grazie e saluti!

1

DOX-VOX 3 anni fa in Illuminazione Modding

A-RGB e Y-splitter

Un header a 3 pin è sufficiente per sette Sharkoon Shark Blades con due splitter a Y come: Https://www.digitec.ch/de/s1/product/ekwb-ek-d-rgb-6-fach-d-rgb-splitterkabel-30cm-datenkabel-intern-pc-12874458

0

Smockrider 4 anni fa in Illuminazione Modding

Collegamento RGB

Buona giornata cara comunità Ho una connessione RGB sulla mia scheda madre ma 13 componenti da collegare. I connettori a Y sono sufficienti o devo acquistare uno splitter che fornisca anche l'alimentazione? Grazie per l'aiuto in anticipo

6

lowlady 5 anni fa in Illuminazione Modding

Realizzazione di un PC bianco (illuminazione)?

Sono in procinto di sostituire completamente il mio PC attuale con una nuova build, al momento mi sto concentrando sulla costruzione di una build bianca/nera. sulla costruzione di un modello bianco/nero. Ho avuto le seguenti idee per l'illuminazione: 1. Esiste una luce UV che funziona con le superfici bianche (non solo con i materiali UV)? Poi qualcosa di simile a questo, e usa il contrasto nero. 2. ''respiro'' bianco, al momento lo immagino in una struttura bianca. 3. ciclismo RGB classico sincronizzato con parti e strisce. Dato che finora mi sono tenuto lontano dal case modding, vorrei avere qualche opinione :)

1

v.vongunten 5 anni fa in Illuminazione Modding

Strisce LED per il mio PC

Ciao a tutti Vorrei far brillare un po' di più la torre del mio PC. Prendine uno: Sharkoon TG5 (Torre Midi) MSI MPG Z390 Gaming Pro Carbon Puoi consigliarmi quali prodotti sarebbero ottimali e adatti alla mia scheda madre a partire dai connettori e anche alla mia torre? Cordiali saluti Valentin

1

Chillikopf17 5 anni fa in Illuminazione Modding

Banda RGB

Cerco un nastro RGB, preferibilmente blu, per illuminare l'interno del PC dall'alto. 1. deve essere in grado di essere installato nell'alloggiamento. 2. 2. colore, luminosità e altro ancora regolabili con il programma sul PC. 3. prezzo inferiore a 50Fr.

0

Uhbie 5 anni fa in Illuminazione Modding

Phanteks Neon

Potresti aggiungere le strisce LED Phanteks Neon RGB alla gamma?

1

Anonymous 6 anni fa in Illuminazione Modding

Ryzen 5 2600X, MSI RTX 2070 Armor, MSI B450 Gaming pro Carbon AC, Seasonic Focus Plus Gold 850W per i giochi 4K e il futuro?

Ciao Freaks, Ho armeggiato per molto, molto tempo e ora ho trovato tutto. Dovrebbe funzionare. Cosa trovi? Inoltre la Ram veloce G.Skill flare X 2x16 3200, e Crucial MX 500 (256 GB SSD), Toshiba DT01ACA200 2 TB, sono accessorie. Custodia Sharkoon TG5 RGB. Va bene così? Ho letto che dovrebbe essere possibile giocare almeno in WQHD e soprattutto in 4K a più di 40 FPS. Ho uno schermo ACER 32" 4k. Non mi occuperò di freesync ora, altrimenti dovrei usare Radeon.

+1

19

Hardwaretoaster 6 anni fa in Illuminazione Modding

Cavo splitter ARGB di Coolermaster

Buona giornata Sarebbe possibile aggiungere all'assortimento il cavo splitter ARGB di coolermaster, perché vorrei acquistare ventole argb e non avere in qualche modo 5 porte argb sulla scheda madre. Ecco il link al sito ufficiale: http://www.coolermaster.com/cooling... Grazie mille, HardwareToaster

6

MarcNS 6 anni fa in Illuminazione Modding

Raffreddatore Ram RGB

Ciao Digitec La mia attuale Ram è stata una spina nel fianco per diverso tempo. Trovo in qualche modo decadente l'idea di acquistare un nuovo kit da 16GB per una cifra a tre zeri. Ecco perché mi piacerebbe avere un'estensione della gamma di raffreddatori RAM RGB. Ti consiglio i dissipatori per RAM Jonsbo NC-1 e NC-2.

1

sto24 6 anni fa in Illuminazione Modding

LED ad alta luminosità

Ciao Ho un cabinet con vetro annerito e quindi non riesco a vedere bene la scheda grafica. Sto cercando dei LED per modding (preferibilmente rossi) che siano molto luminosi in modo da poterli montare sulla parte superiore o inferiore del cabinet e illuminare tutto. Ad esempio, non riesco a vedere bene la scheda grafica attraverso il vetro scuro e vorrei quindi illuminarla. Purtroppo non so cosa cercare, qualcuno può aiutarmi?

0

rweber 6 anni fa in Illuminazione Modding

iBuyPower Snowblind

I case di iBuyPower e NZXT con pannelli laterali in vetro LCD non sono purtroppo disponibili in Svizzera. Digitec offrirà anche questi prodotti in futuro? Info qui-> https://www.ibuypower.de

2

janhalm 7 anni fa in Illuminazione Modding

Nuovo prodotto

Kit di sviluppo hardware Razer Chroma (razerzone.com/it/gaming-...) Sarebbe possibile includere questo prodotto nella gamma? Cordiali saluti

4

Anonymous 7 anni fa in Illuminazione Modding

Strisce LED indirizzabili

Ciao a tutti! Il produttore Asus offre strisce LED indirizzabili, adatte al suo software Aura. Le strisce LED offerte qui sono compatibili con Asus Aura, ma sono anche strisce LED indirizzabili?

0

Anonymous 7 anni fa in Illuminazione Modding

Illuminazione a LED per il mio Phanteks Enthoo Pro M in vetro temperato (Midi Tower)

Ciao Comunità! Sto progettando di costruire il mio pc da gioco e vorrei ravvivarlo un po' con le luci a LED. Non so quale utilizzare, quindi ho pensato che poteste aiutarmi ^^ Sto cercando una striscia LED a colori, preferibilmente multicolore. La mia scheda madre: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING (LGA 1151, Intel Z370, ATX)

0

senhorpedro5 9 anni fa in Illuminazione Modding

LED rigido Nanoxia

Sarebbe possibile includerli nella gamma?

3

Anonymous 8 anni fa in Illuminazione Modding

Strisce LED CableMod® WideBeam

È possibile aggiungerli alla gamma? Sarebbe fantastico

2

paraDice 9 anni fa in Illuminazione Modding

Apparecchiature LED

Sto progettando di dotare 2 case (un micro e un midi tower) di LED. Di quanti LED ho bisogno per ogni confezione? E come li collego esattamente? Non ho esperienza con questo... E vale la pena di usare un controller se voglio comunque usare solo il rosso come colore della luce?

1

farn5000 9 anni fa in Illuminazione Modding

Strisce led Rgb

Ciao, caro team Digitec Vorrei sapere se presto aggiungerete delle strisce LED RGB alla vostra gamma, sarebbe davvero fantastico! Esistono già alcune opzioni, ma di solito sono molto costose... Grazie in anticipo, spero in una risposta veloce

2

phillip_sam 9 anni fa in Illuminazione Modding

Kit di espansione NZXT Hue+

Ciao caro team Digitec Volevo chiedervi se includerete nella vostra gamma il kit di espansione con altre 2 strisce LED per la NZXT Hue+? A proposito, è bello che abbiate incluso anche l'NZXT Hue+ nella vostra gamma. Pollici in su per te! Cordiali saluti, Filippo

1

ChernobylFLeshlight 9 anni fa in Illuminazione Modding

NZXT Hue+

Ciao Sai quando sarà disponibile la NZXT Hue+ o se la aggiungerete alla gamma? Megaspassti

+1

8

Ordine delle
discussioni

24 di 24 discussioni

In alto
Forum per Illuminazione Modding
IniziaInizia discussione