Pulsante + Interruttore

4 discussioni in Pulsante + Interruttore

Inizia discussione
    sky21 1 settimana fa in Pulsante + Interruttore

Interruttore o pulsante?

Ho cercato l'argomento su Youtube e su Chatgpt ma non sono stato soddisfatto, quindi mi rivolgo a tutti i professionisti. In casa mia ci sono diversi interruttori o pulsanti per la luce. Quando premo il pulsante, la luce si accende, quando lo rilascio, la luce rimane accesa. Se voglio spegnere la luce, premo il pulsante e la luce si spegne. Fin qui tutto bene e tutto semplice. Ora vorrei sostituire questi interruttori (o pulsanti) con quelli più moderni di marchio. Ho bisogno di un interruttore o di un pulsante? Grazie per i tuoi consigli.

2

jovan_pro 1 anno fa in Pulsante + Interruttore

Interruttore per tapparelle Interruttore per tapparelle

Abbiamo un appartamento all'estero e abbiamo un interruttore elettrico per le tende. Tuttavia, il problema è che bisogna premere e tenere premuto su e giù, cioè bisogna aspettare più di un minuto perché si abbassi completamente. Abbiamo bisogno di un interruttore per tende che vada da una direzione all'altra con una sola pressione, ma che abbia anche la possibilità di fermarsi o di fissare un punto intermedio a un'altezza a nostra scelta. Di quale prodotto o prodotti ho bisogno per questo? Non deve essere intelligente, non deve supportare il wifi o il bluetooth.

2

Laparco 12 mesi fa in Pulsante + Interruttore

Interruttore cieco a 2 canali | Apple HomeKit | Casa intelligente

Esiste un modo per adattare un interruttore standard a 2 canali per SmartHome e, idealmente, implementarlo in Apple HomeKit? Finora non ho trovato una buona soluzione. Gli interruttori per tapparelle Meross non hanno le dimensioni standard svizzere.

1

HoYa01 4 anni fa in Pulsante + Interruttore

Pulsante/interruttore con cui puoi controllare 1 tenda e 2 luci (compatibile con Alexa)

Qualcuno conosce un buon interruttore intelligente con cui posso controllare 1 tenda (su e giù) e 2 luci e che sia anche conveniente? I prodotti che ho trovato finora sono tutti belli e buoni, ma purtroppo superano il mio budget. Grazie mille per il tempo che hai investito e per tutti i suggerimenti.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Pulsante + Interruttore
IniziaInizia discussione