Utensile Modding

9 discussioni in Utensile Modding

Inizia discussione
    eeuerlings 6 mesi fa in Utensile Modding

Dove devo collegare un tappetino/bracciale antistatico?

Ho il riscaldamento a pavimento in tutta la casa. Di conseguenza, non ho collegamenti a terra sui termosifoni. Tenderei a utilizzare la messa a terra di una presa di corrente. Va bene? Esiste un collegamento prefabbricato per questo o devo creare qualcosa con una spina a banana. Oppure non è affatto necessario?

1

dablue 8 mesi fa in Utensile Modding

PC da gioco per 2000Fr. e 1000Fr.

Salve comunità Vorrei mettere insieme 2 PC e ho bisogno di un consiglio. Le parti selezionate vanno bene insieme o c'è qualcosa di meglio per meno soldi? La CPU e la scheda grafica devono essere Intel e Nvidia. Il PC n. 1 ha un budget di circa 2000 Fr. senza accessori e il PC n. 2 di circa 1000 Fr. senza accessori. N. 1 https://www.digitec.ch/de... N. 2 https://www.digitec.ch/de... Grazie per il tuo aiuto

5

blacksh33p 3 anni fa in Utensile Modding

Codici sconto

Dove posso trovare i codici dei buoni sconto sul sito web di Digitec? Salute

1

helljester 4 anni fa in Utensile Modding

Kit di strumenti per la piegatura di linee rigide Corsair Hydro X Series XT

https://www.corsair.com/ww... Questo kit di attrezzi sembra ottimo e ha tutto quello che cerco in un unico kit. C'è qualche speranza che venga aggiunto alle offerte di digitec?

2

d.baertsch 4 anni fa in Utensile Modding

Aggiorna il vecchio PC con un SSD

Buona giornata a tutti. Ho comprato un vecchio PC da un amico e devo solo installare i dischi rigidi. La mia domanda è: vale la pena installare un SSD in un vecchio PC? Oppure un HDD è del tutto sufficiente? Purtroppo non conosco bene le specifiche del PC e il mio collega non le ricorda con precisione. Quello che so è quanto segue: Grafica: Nvidia GTX1080 Processore: i7, overclockato (ha un enorme sistema di ventilazione) Scheda madre: MSI, purtroppo non è stato possibile scoprire quale Il mio piano prevedeva di installare un SSD per Windows e i giochi e un HDD per tutto il resto. Ma purtroppo ho solo un'idea molto limitata della questione. Grazie per l'aiuto. Saluti

6

loopios7 7 anni fa in Utensile Modding

Strumento

Ciao a tutti Sto progettando di costruire un PC e volevo sapere se ho bisogno di un kit di strumenti speciali o se è possibile farlo anche con i cacciaviti tradizionali. Grazie in anticipo

4

mnemocron 8 anni fa in Utensile Modding

Protezione ESD per la costruzione di PC

Domande generali per la comunità: - Quali misure di protezione ESD utilizzi quando assembli un computer? - Quali esperienze hai avuto con i danni da ESD? Lo chiedo perché personalmente non ho mai preso precauzioni particolari per le mie costruzioni. E se si guarda allo stock di braccialetti ESD di Digitec, si può dedurre che non sono proprio dei best seller. Poiché la mia area di specializzazione è l'ingegneria elettrica, so anche che alcuni componenti (CMOS) sono più suscettibili ai danni da ESD e che i danni da ESD possono anche manifestarsi solo come danni a lungo termine. - Qualcuno ha mai avuto sfortuna e ha dovuto buttare via un componente con un'alta probabilità di danni da ESD? - Vale la pena acquistare i dispositivi di protezione consigliati? - Quale attrezzatura ha più senso?

+6

15

BaertigerMensch 7 anni fa in Utensile Modding

Skylake-X Direct Il telaio di the8auer

Buona giornata Sarete in grado di offrire anche lo Skylake-X Direct Die Frame? Ecco il link del prodotto: https://www.caseking.de/der8auer-s... Saluti

1

muellerjns17 7 anni fa in Utensile Modding

Strumento di sollevamento

Sto cercando un attrezzo per fare leva per allentare in modo sicuro le clip del coperchio del mio portatile. Hai qualcosa di simile o simile?

1

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Utensile Modding
IniziaInizia discussione