Catena luminosa

9 discussioni in Catena luminosa

Inizia discussione
    Anonymous 9 mesi fa in Catena luminosa

Alimentatore a spina CH per luci fiabesche (attualmente le luci fiabesche hanno una spina UE/DEU spessa)

Salve cara Community, Ho una domanda: molto tempo fa, mia madre mi ha regalato una serie di luci con una spina UE spessa (di Konstmide). Quest'anno vorrei utilizzare queste luci, ma non voglio inserire un adattatore più spesso. Per questo motivo le lucine sono rimaste in giro per molto tempo. Sai se posso trovare un alimentatore/trasformatore a spina per una presa svizzera (per le luci delle fate) da Galaxus? L'alimentatore (che può essere staccato dalle luci) ha le seguenti caratteristiche: IP44 PRI/ingresso: 220-240V - 50-60Hz- 0.10A SEC/OUTPUT: U rated= 36V - Uout= 40V Valutazione= 7,2W Ha qualche importanza o è sufficiente che io faccia attenzione al numero di watt e che prenda qualcosa che possa sopportare più di 7,2W? In genere ho trovato degli alimentatori a spina per le luci delle fate, ma non uno con le specifiche di cui sopra. Scusate, ma sono un elettricista di livello assoluto. Grazie mille per il tuo supporto e buona giornata.

1

ManuelsWorld 1 anno fa in Catena luminosa

Aggiungi un filtro: Indice di resa cromatica (CRI)

Vorrei filtrare in base alla resa cromatica. Ci sono sempre lampade a LED che dovrebbero avere un colore di luce bianco caldo (lampadine bianche) e poi in realtà emettono più che altro una luce ambrata (solo arancione senza uno spettro bianco completo). La resa cromatica è specificata in CRI e per una buona luce è necessario un indice di circa 90. Per la fotografia è necessario un indice ancora più alto. Per le produzioni fotografiche e cinematografiche è necessario un indice ancora più alto, altrimenti i colori risultano innaturali.

0

topflash74 1 anno fa in Catena luminosa

Luci dell'albero di Natale

Sto cercando una catena luminosa a LED con collegamento alla rete elettrica a 230V per il mio albero di Natale alto 150cm e con un diametro di 100cm alla base. C'è qualcosa di buono?

0

chrigou70 2 anni fa in Catena luminosa

Ghirlanda di candele a led

Sto cercando un'imitazione di candela a ghirlanda LED. Con la particolarità di essere un cavo singolo da 230 volt (il che significa che solo un cavo lascia l'adattatore).

6

Anonymous 2 anni fa in Catena luminosa

Luci fiabesche per la stanza dei bambini

Sto cercando una catena luminosa per la stanza dei bambini, che abbia circa 20-50 luci, che possa essere azionata tramite USB o spina di rete e che abbia solo una luce molto debole. Vorrei usare la catena come luce notturna e quindi dovrebbe brillare molto debolmente... Esiste una cosa del genere? Purtroppo la maggior parte delle luci fiabesche sono troppo luminose per questo scopo. Grazie mille.

0

mkaspar 4 anni fa in Catena luminosa

Binario per tende con luci di fata

Esiste una tenda leggera che si possa semplicemente infilare in un binario per tende in casa, come una tenda già pronta con un telo?

3

silocher 8 anni fa in Catena luminosa

Illuminanti fissi

Ho capito bene il termine, supponendo che una lampadina difettosa non possa essere sostituita in questi prodotti?

1

jenny.baechtold 7 anni fa in Catena luminosa

Catena luminosa con piccole lampadine

Ciao insieme Esiste una catena luminosa che assomiglia a una lampadina, ma le lampadine non superano i 4 cm di diametro? Purtroppo non riesco a capire le descrizioni dei prodotti. Grazie

1

alexxis 9 anni fa in Catena luminosa

Catena luminosa a batteria

Purtroppo non ho accesso a una presa di corrente (non è possibile nemmeno con una prolunga). Sono in vendita delle luci fiabesche a batteria?

7

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Catena luminosa
IniziaInizia discussione