Piumino per persone sudate
Sto cercando un piumino che sia molto termoregolante e ideale per le persone sudate. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie!

4
Sto cercando un piumino che sia molto termoregolante e ideale per le persone sudate. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie!
4
Ciao a tutti, sto cercando un piumino per un divano letto che possa essere riposto in modo da risparmiare spazio. Può essere un piumino estivo molto sottile. Purtroppo non è possibile filtrare per "spessore": qualcuno ha un suggerimento? Grazie e saluti
1
Caro team Galaxus Per gli allergici agli acari della polvere, sarebbe molto utile poter filtrare i prodotti consigliati per gli allergici!
3
Nella categoria dei piumoni, sarebbe sicuramente più conveniente indicare sistematicamente il peso dei piumoni e il nome completo dato dai produttori. Queste importanti informazioni mancano e di solito non è chiaro di quale prodotto si tratti. Ad esempio, per l'articolo 16307129 "Swiss Dream by billerbeck Portacassette CLC 90" in 160 x 210 cm, i dati del produttore sono : - SWISS DREAM CASSETTE COSY CLC 90 = 850 g - SWISS DREAM CASSETTE MEDIUM CLC 90 = 650 g - SWISS DREAM CARO LIGHT CLC 90 = 450 g - SWISS DREAM CARO SUPERLIGHT CLC 90 = 250 g
1
Ciao, non riesco a decidere perché ci sono troppe marche e modelli sul mercato! Sto cercando un piumino comodo per chi suda molto e che non sia troppo caldo! Ho anche problemi ad addormentarmi, quindi dovrei cambiare tutto il mio letto! Anche il cuscino dovrebbe avere le stesse dimensioni di 60x100. Prezzo fino a 400 franchi. Può anche essere un piumino. Come ho detto, non è il mio mondo.
1
C'è la possibilità di aggiungere coperte ponderate (coperte gravitazionali/coperte terapeutiche) alla vostra gamma in un prossimo futuro? Aiutano a combattere i disturbi del sonno, l'ADHD ecc. e sono stati utilizzati per molto tempo in terapia. Ma ultimamente sono diventati più popolari per i normali consumatori :) Ad esempio: https://therapiedecken.de/pages...
10
Qualcuno può consigliarmi un piumino (idealmente un piumino 4 stagioni) che sia bello e accogliente e soprattutto che non scricchioli troppo (come il feelings di Billerbeck)?
3
potreste includere lo "Smartduvet" nella vostra gamma? https://www.smartduvet.com/
3
Ciao Quali sono le dimensioni del piumone più adatte a un letto di questo tipo?
1