Sveglia

55 discussioni in Sveglia

Inizia discussione
    StefanM1 2 mesi fa in Sveglia

Tono di allarme crescente / crescendo

Sto cercando una sveglia (digitale o classica) che abbia come opzione un tono di allarme crescente (e idealmente un display luminoso dimmerabile). Purtroppo la funzione di filtro non supporta questa opzione. Grazie per il tuo feedback

1

mariayous 7 anni fa in Sveglia

Sveglia con orari diversi per tutti i giorni della settimana

Ciao, Voglio bandire il mio iPhone dalla camera da letto. Ora sto cercando una sveglia che possa impostare per svegliarmi a un'ora diversa ogni giorno della settimana. Un bel design e il bluetooth sarebbe un vantaggio. Cosa c'è?

4

TexasEddie 5 mesi fa in Sveglia

Lexon Flip Funk?

Ho letto molte recensioni in cui si dice che le sveglie Lexon Flip non hanno la funzione radio per sincronizzare l'ora. Qualcuno sa dirmi con certezza quale modello di Lexon Flip ha la funzione radio?

0

Anonymous 8 anni fa in Sveglia

Cerca una sveglia con le seguenti caratteristiche: l'ora della sveglia può essere impostata per qualsiasi giorno della settimana e il tono di allarme della radio DAB+.

Il funzionamento a rete e a batteria sarebbe opzionale.

6

yetvartart 9 mesi fa in Sveglia

Sveglia DAB completamente buia di notte

Salve, sto cercando una sveglia DAB che sia completamente buia di notte. Idealmente, dovrei essere in grado di guardare brevemente il display toccando o simili, se necessario.

2

philippeppler 6 anni fa in Sveglia

Sveglia con MP3 da scheda USB/SD

Non esiste una sola sveglia che abbia come tono di allarme la musica proveniente da una chiavetta USB o da una scheda SD / uSD? Tutto ora ha solo AUX, Bluetooth, FM, DAB+ ecc. Sarei molto grato per qualsiasi consiglio.

+5

12

david.freund 10 mesi fa in Sveglia

Sveglia DABPlus che ti sveglia con la radio per 15 minuti

Ciao a tutti, Da molto, molto tempo sto cercando una radiosveglia con le seguenti caratteristiche: DAB+ display dimmerabile e la cosa più importante: svegliarmi con una radio che suoni per 15 minuti e poi si spenga. Non so quanti modelli e istruzioni ho cercato e letto su internet, ma non riesco a trovare un modello in cui sia possibile impostare la durata della sveglia (modalità radio sveglia) a 15 minuti. Qualcuno conosce un modello del genere? Grazie in anticipo per qualsiasi informazione utile

3

nschmid 10 mesi fa in Sveglia

Sveglia con programmazione settimanale, la millesima: consigli di attualità a richiesta!

Sto anche cercando una sveglia che possa programmare in modo diverso per ogni giorno della settimana e che non debba accendere ogni sera (quindi dovrebbe suonare ogni lunedì a una certa ora, ogni martedì a un'ora diversa e così via, proprio come uno smartphone). Un bonus se puoi caricarci la tua suoneria. L'Amazon Echo Dot o un dispositivo simile è fuori discussione, tutti gli altri consigli precedenti non sono più disponibili. Chi sa qualcosa?

1

Flexyr 10 mesi fa in Sveglia

Sveglia intelligente

Sto cercando una sveglia leggera. Vorrei poterla utilizzare dal mio smartphone. Quali sono le opzioni migliori per questi criteri?

0

TiRohn 10 mesi fa in Sveglia

Sveglia luminosa con DAB+

Al giorno d'oggi, in cui l'FM sarà comunque presto abolito, esiste una sveglia leggera e sensata che sia dotata di radio DAB come tono di allarme e che non mi costi mezzo rene (come la Lumie Luxe 750 DAB, qui per oltre 400.- https://www.digitec.ch/de/s1/product/lumie-luxe-750dab-wecker-23355541) )? Non è possibile?

3

Anonymous 1 anno fa in Sveglia

Sveglia con audio USB

Esiste ancora una sveglia con cuffie e porta USB in grado di leggere gli mp3?

0

Anonymous 1 anno fa in Sveglia

Sveglia che sostituisce lo smartphone

Sto cercando una sveglia che sostituisca l'app della sveglia sul mio smartphone. Ho solo bisogno di visualizzare gli orari della sveglia impostati e l'ora corrente. Almeno gli orari della sveglia per tutti i giorni della settimana dovrebbero essere liberamente programmabili e vorrei poter impostare il mio tono di allarme (ad esempio un file mp3). Esiste qualcosa del genere o devo creare qualcosa da solo con un Pi?

2

alibaba78 1 anno fa in Sveglia

Orologio con display scuro

Sto cercando un orologio (una sveglia) per il comodino con un display digitale che possa essere oscurato in modo che l'ora sia appena visibile in una stanza completamente buia. Preferibilmente con una luce di colore arancione o rosso. Qualcuno ha qualche suggerimento? (Ho già provato il TFA Clocco, ma è estremamente luminoso anche con l'impostazione più bassa. Dovrebbe essere molto più fioca per non essere fastidiosa).

1

micromag84 1 anno fa in Sveglia

Tidbyt

Vorrei ordinare una sveglia/smart display Tidbyt da DG. https://tidbyt.com

1

jakob_stephan 1 anno fa in Sveglia

Sveglia con musica personalizzata

Esiste una sveglia che si possa impostare e che mostri l'ora e riproduca la musica/il brano dalla propria libreria (Apple, Spotify, ...) come tono di allarme? (non dal tuo smartphone!) La sveglia ''Witti Designs BEDDI Glow'', suggerita qui 6 anni fa, non è più in commercio. Grazie per l'aiuto ♥

1

rrm-07 1 anno fa in Sveglia

Esiste un orologio da tavolo digitale che mostri solo l'ora in secondi senza funzioni aggiuntive (senza sveglia o termometro) e che non sia né troppo piccolo né troppo grande?

Grazie per il tuo aiuto.

1

urs.meili 2 anni fa in Sveglia

Sveglia che può essere impostata in modo silenzioso

Ciao, Mia moglie è estremamente sensibile alla luce e ai rumori quando dorme. Ciò significa che una sveglia non deve illuminarsi da sola e non deve nemmeno emettere un suono quando, ad esempio, l'orario della sveglia viene azzerato durante la notte. Purtroppo le mie precedenti sveglie facevano sempre un clic o un bip quando si premevano i pulsanti. Qualcuno può consigliarmi una sveglia di questo tipo?

1

Ich 6 anni fa in Sveglia

Sveglia silenziosa che sveglia solo me e nessun altro

Devo alzarmi molto presto e non voglio svegliare mia moglie e i miei figli con una sveglia sonora. Conosci una soluzione per questo problema (vibrazioni, elettricità, ecc.)?

6

Anonymous 3 anni fa in Sveglia

Sveglia radio per Schön+Gesund o per la ricezione radio?

Sto cercando una radiosveglia. La scelta è enorme ed è diventata completamente impossibile: Puoi classificare gli oggetti sia in "Casa / Bellezza+Salute / Sveglia" che in "Audio / Lettore audio / Radio". Non gli stessi, ovviamente, con criteri di filtro diversi (filtro DAB sotto "Casa"?, tipo di sveglia sotto "Audio"?). Hai qualche consiglio su come affrontare questo problema in modo sensato? P.S. non dimenticare lo scopo della ricerca: In realtà sto cercando un modello che offra una sveglia per ogni giorno della settimana (quindi sette, almeno cinque sveglie), un display oscurabile e la ricezione DAB+. Decine di manuali collegati o Google...

0

Mimi_Gray 6 anni fa in Sveglia

Sveglia con diversi toni di allarme

Sto cercando una sveglia che ti permetta di scegliere tra diversi toni di allarme. Vorrei finalmente far uscire il cellulare dalla camera da letto. Ma non riesco ad avere il classico bip-bip della maggior parte delle sveglie al mattino. Qualcuno ne sa qualcosa? E per favore niente sveglie luminose...

+2

11

Kay Kay 3 anni fa in Sveglia

Sveglia semplice, senza numeri luminosi e senza ticchettio.

Su Galaxus ho trovato 806 sveglie con varie categorie, ma mancano le due più importanti per me personalmente: -Silenzioso -Senza luce Per il resto, non ho bisogno di campane e fischietti, ma solo di un suono che mi svegli con una tonalità. Qualcuno conosce un dispositivo adatto?

5

ayla-carmen 4 anni fa in Sveglia

Il display della sveglia è completamente buio, il tono della sveglia è selezionabile

Ciao a tutti. Qualcuno sa quale sveglia soddisfa le seguenti condizioni? - Il display è completamente buio di notte (può essere illuminato toccando/premendo il pulsante)? - Il tono della sveglia è selezionabile, ad esempio la sveglia radio o il tono della sveglia può essere scaricato sulla sveglia tramite Bluetooth/USB? Sarebbe fantastico se il volume potesse essere impostato... e l'orario della sveglia è facilmente regolabile. Io faccio i turni, il mio compagno no. Ci alziamo a orari completamente diversi e sarebbe fantastico se la sveglia ci svegliasse senza disturbare l'altra persona con la luce o il rumore.

3

DarthShadow 4 anni fa in Sveglia

Quale sveglia luminosa?

Sto cercando una sveglia leggera che simuli il cosiddetto risveglio "dolce" del mattino (alba), ma non ho bisogno di "campane e fischietti" ma solo di questa funzione. I suoni e la musica non fanno nulla per me perché sono ipoudente, non sento nulla ma reagisco alla luce.

2

mthalmann 4 anni fa in Sveglia

Sveglia luminosa quando si dorme in due?

Ciao a tutti Come dice il titolo, vorrei sapere in che modo queste sveglie luminose sono adatte quando si dorme in due. Vorrei acquistarne uno perché di solito ho problemi ad alzarmi. Ma non voglio che mia moglie venga svegliata ogni volta che può dormire di più. Qualcuno può dirmi per esperienza come funziona e quali prodotti potrebbero essere migliori per questa situazione? Grazie

1

Anonymous 4 anni fa in Sveglia

Sveglia con DAB+, schermo fortemente oscurabile/scambiabile, programmazione della sveglia per singoli giorni

Cara Comunità Pensavo che una cosa del genere fosse facile da trovare. Sto cercando una radiosveglia che abbia queste caratteristiche: - Lo schermo non deve illuminarsi di notte o essere completamente spento. - DAB+ - La sveglia deve poter essere programmata in modo flessibile. Con questo intendo, ad esempio, che posso stabilire i giorni in cui la sveglia è attiva (lun-gio, 06:30 ven-dom spento o lun e mar 06:30, da mer a ven 07:00). La sveglia dovrebbe essere accompagnata anche da una stazione radio. Non voglio essere svegliato da un fastidioso segnale acustico. -Anche la qualità del suono dovrebbe essere buona La funzione di programmazione della sveglia, in particolare, mi fa disperare. La maggior parte delle sveglie che ho trovato offre diverse posizioni di memoria per la sveglia, ma spesso solo per i giorni della settimana o del fine settimana. Tuttavia, forse ho trascurato un modello. Grazie in anticipo per le risposte

3

3d.kelvin 5 anni fa in Sveglia

Sveglia analogica + digitale

Sto cercando un'offerta con display digitale e analogico.

0

zesigerr 5 anni fa in Sveglia

Sveglia con diversi allarmi da lunedì a venerdì

Sto cercando una sveglia con orario automatico, diverse sveglie regolabili con la possibilità di impostarle automaticamente per suonare ad esempio dal lunedì al venerdì. In parole povere, vorrei tutte le funzioni di allarme di uno smartphone ma senza lo smartphone, perché non lo voglio più nella mia stanza. E non voglio che l'ora venga letta di notte senza premere un pulsante.

1

Anonymous 5 anni fa in Sveglia

Sveglia, (niente radio, guida tranquilla)

Sto cercando una sveglia, non deve avere la radio. Inoltre, l'unità non dovrebbe emettere un ticchettio eccessivo. Grazie mille per il tuo aiuto.

1

BigBen7 5 anni fa in Sveglia

Sveglia radiocontrollata con tono di allarme crescente

Cara Comunità. Sto cercando una nuova sveglia e non voglio usare il mio cellulare. Purtroppo le opzioni di scelta in base ai criteri qui a Galaxus non sono tali da permettermi di giungere a una buona conclusione. Quindi spero per te e per la tua esperienza. Le caratteristiche seguenti, nell'ordine: 1. sveglia radiocomandata 2. tono di allarme crescente 3. Display a LED Qualcuno conosce un prodotto affidabile che abbia queste caratteristiche? Grazie in anticipo.

4

Julian.piredda 5 anni fa in Sveglia

Sveglia buona e rumorosa

Ho urgentemente bisogno di una nuova sveglia. Tuttavia, dato che il mio sonno è molto profondo, ne ho bisogno di uno rumoroso. Mi piacerebbe anche che mi svegliasse con una luce, perché faccio molta fatica a svegliarmi al mattino! Cosa dovrebbe fare: - Forte - Giorni di sveglia definibili - qualità non troppo economica - possibilmente leggero -Funzionamento a batteria e a rete Scrivi le tue esperienze con le sveglie e quale è la migliore!

1

30 di 55 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Sveglia
IniziaInizia discussione