I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

Tenda

7 discussioni in Tenda

Inizia discussione
    Kamyla 1 anno fa in Tenda

Larghezza delle tende

Sto cercando una tenda oscurante per la porta del balcone (larga 120 cm), ma non riesco a capire dalle specifiche se la larghezza delle tende doppie è la larghezza totale (ad esempio 140 cm insieme, cioè con 2 pezzi da 70 cm ciascuno) o se questa larghezza si intende per pezzo. Non ho bisogno di 280 cm di tenda per una porta. https://www.galaxus.ch/de/s14/product/vidaxl-nadir-140-x-245-cm-vorhang-23890861?supplier=4439711 In teoria mi piacerebbe, ma sarebbe un peccato se potessi appendere solo un pezzo e il secondo dovesse essere conservato in cantina.

1

Evoker 5 anni fa in Tenda

Tende oscuranti

Sto cercando delle tende oscuranti, ma non sembra esserci una categoria o un filtro. Ci sono tende oscuranti disponibili?

4

Teslacorn 1 anno fa in Tenda

Tenda da camera da letto

Cerco una tenda traslucida e opaca per una finestra a mezza altezza con una larghezza di almeno 195 cm e un'altezza di 135-140 cm. Dovrebbe poter essere appesa con dei glider. Se è un po' più lunga, vorrei poterla accorciare con le forbici.

1

Anonymous 2 anni fa in Tenda

Hai delle tende con isolamento acustico e termico?

È tutto nel titolo. I tuoi filtri non ti permettono di scegliere questo.

1

nuclearcity 2 anni fa in Tenda

Tenda a mosca con catene

Ciao Galaxus, ciao comunità :-) Sto cercando invano qualcosa di paragonabile a questo nella gamma Galaxus: https://www.vorhangbox.ch/vorhang-on... Poiché mi piace sempre avere una scelta, volevo cercare delle alternative al prodotto Darwin di Vorhangbox. Grazie per il feedback, se conosci qualche alternativa! Salute

0

rohrbachcmu 5 anni fa in Tenda

Tende per la finestra?

Sono solo io o non riesco a trovare tende della stessa dimensione di una finestra? Vedo solo lunghezze di tende per finestre...

1

elmatador 7 anni fa in Tenda

Tenda della finestra sul tetto

Sono alla ricerca di tende/tappeti/tendaggi per finestre inclinate (finestre per tetti - non Velux), per quanto ho visto Glaxus non offre nulla di simile. Ci sarà qualcosa in futuro in questa direzione?

0

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Tenda
IniziaInizia discussione