Larghezza delle tende

1
1
Sto cercando delle tende oscuranti, ma non sembra esserci una categoria o un filtro. Ci sono tende oscuranti disponibili?
4
Cerco una tenda traslucida e opaca per una finestra a mezza altezza con una larghezza di almeno 195 cm e un'altezza di 135-140 cm. Dovrebbe poter essere appesa con dei glider. Se è un po' più lunga, vorrei poterla accorciare con le forbici.
1
È tutto nel titolo. I tuoi filtri non ti permettono di scegliere questo.
1
Ciao Galaxus, ciao comunità :-) Sto cercando invano qualcosa di paragonabile a questo nella gamma Galaxus: https://www.vorhangbox.ch/vorhang-on... Poiché mi piace sempre avere una scelta, volevo cercare delle alternative al prodotto Darwin di Vorhangbox. Grazie per il feedback, se conosci qualche alternativa! Salute
0
Sono solo io o non riesco a trovare tende della stessa dimensione di una finestra? Vedo solo lunghezze di tende per finestre...
1
Sono alla ricerca di tende/tappeti/tendaggi per finestre inclinate (finestre per tetti - non Velux), per quanto ho visto Glaxus non offre nulla di simile. Ci sarà qualcosa in futuro in questa direzione?
0