Tenda da doccia

8 discussioni in Tenda da doccia

Inizia discussione
    Netixx 1 anno fa in Tenda da doccia

Lunghezza/Larghezza/Altezza?

@Galaxus: Nelle tue specifiche per le tende da doccia ci sono solo "lunghezza" e "larghezza". Quale di queste è l'ALTEZZA? Per quanto ho visto, avete creato una confusione totale e alcune tende da doccia sembrano essere state registrate in modo errato. Ad esempio, il seguente articolo: - Little Cloud Kito, 180 x 240 cm (entrambi i colori hanno le stesse dimensioni): -- Colore Natural: https://www.galaxus.ch/de/s14/product/kleine-wolke-kito-240-x-180-cm-duschvorhang-3497245 (larghezza: 180, lunghezza: 240) -- Colore Azur: https://www.galaxus.ch/de/s14/product/kleine-wolke-kito-240-x-180-cm-duschvorhang-11452617 (larghezza: 240, lunghezza: 180) Nel campo "Formato", inoltre, viene registrato a volte in questo modo (altezza x larghezza/lunghezza) e a volte in questo modo (larghezza/lunghezza x altezza) per altre tende, come desideri. Puoi per favore ripulire questo aspetto? Ad esempio, sostituisci uno dei campi "lunghezza" e "larghezza" con "altezza" e poi registra correttamente le dimensioni per tutte le tende da doccia in modo che altezza e larghezza/lunghezza non vengano scambiate. Oppure come si può ordinare una determinata dimensione se in alcuni casi è semplicemente registrata in modo errato?

3

Emine Kurtishi 9 mesi fa in Tenda da doccia

Alianti o anelli

Purtroppo non c'è una sezione in cui è possibile selezionare le guide o gli anelli per le tende da doccia. Non ho trovato una sola tenda da doccia dotata di guide (sistema a scatto). Alcune dicono che sono disponibili entrambe le opzioni, ma non puoi selezionarle, puoi solo aggiungerle al carrello. Le tende sono poi dotate di anelli invece che di guide. Ho esaminato oltre 200 tende....schade.

6

Anonymous 6 anni fa in Tenda da doccia

Tenda da doccia fastidiosa

Esiste una tenda o un'alternativa a Galaxus che non si attacchi continuamente all'A**** come una normale tenda da doccia? Una sorta di materiale più pesante, metallo o altro? Grazie per l'aiuto.

+3

8

tily242 6 anni fa in Tenda da doccia

Tenda da doccia con scivolo

Ho un bastone per tende con cursori (Spirella). Tutte le tende della doccia si adattano ai fori delle guide? Non vedo da nessuna parte una specifica sul diametro dei fori delle tende. Esiste uno standard in merito a questo problema?

+4

17

ElGoorf 2 anni fa in Tenda da doccia

Necessità di almeno 2,10 m di altezza

L'architetto del mio appartamento ha messo la tenda della doccia molto in alto, quindi ho bisogno di trovare tende alte almeno 2,10, forse anche 2,20, ma qualsiasi cosa più alta di 2m è davvero difficile da trovare. Inoltre, tutti questi siti web usano "larghezza" e "lunghezza" in modo intercambiabile, quindi non so mai quali siano le dimensioni della tenda che sto guardando. TLDR: * Quali tende sono effettivamente alte più di 2,10 m? * Galaxus, per quanto ti ami, ti prego di essere più conciso nell'indicare le dimensioni.

1

Anonymous 6 anni fa in Tenda da doccia

Tenda da doccia Vasca da bagno/Doccia

Salve, qualcuno sa qual è la differenza tra una tenda da doccia per il bagno e una per la doccia? Ho una vasca da bagno, ma mi piace un modello classificato per la doccia. È possibile anche questo?

3

firefox_mozilla 5 anni fa in Tenda da doccia

Tenda da doccia con magneti nell'orlo

Sto cercando una tenda da doccia con magneti (non arrugginiti) cuciti nell'orlo. In questo modo potrai fissarlo al piatto doccia e non continuerà a soffiare intorno a.... (Come questa tenda. Ma con un motivo diverso...: https://www.elbenwald.de/Herr-der-R...)

0

silverskunkk 7 anni fa in Tenda da doccia

Domanda!)

C'è qualcosa come una sedia da doccia a Galaxus? Per le persone anziane che possono sedersi su di esso mentre fanno la doccia? Non riesco a trovare nulla... Grazie!

3

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Tenda da doccia
IniziaInizia discussione