Bollitore

34 discussioni in Bollitore

Inizia discussione
    Anonymous 2 anni fa in Bollitore

Bollitore con spina CH

Ciao a tutti, Digitec/Galaxus ha anche un bollitore con spina CH? No, non intendo con una spina e un adattatore UE.

+1

15

bigna.ganz 2 mesi fa in Bollitore

Spina CH

Queste spine UE sono un po' una cattiva idea. Ci sono persino modelli in cui non è esplicitamente indicato. Questo crea confusione. In realtà dovrebbe essere ovvio che gli elettrodomestici in Svizzera dovrebbero essere venduti con spine svizzere!

1

Anonymous 8 anni fa in Bollitore

Bollitore senza BPA

Ciao, Sto cercando un bollitore elettrico, con temperatura regolabile (se possibile) e senza BPA nelle plastiche a contatto con l'acqua (compreso il coperchio!), quindi probabilmente in vetro o acciaio inox. Avresti un prodotto del genere? Grazie e buona giornata.

+7

14

cf9114 8 mesi fa in Bollitore

Bollitore con spina CH

Il filtro "CH plug" non esiste su Galaxus? Devo controllare ogni dispositivo (che mi piace) singolarmente per la versione della spina?

+2

8

Anonymous 6 mesi fa in Bollitore

Questi prodotti senza prese CH sono davvero detestabili.

La Svizzera deve cambiare il suo sistema elettrico? Facciamo parte dell'Europa? Politica svizzera impotente. Le spine svizzere dovrebbero essere rese obbligatorie per gli industriali, altrimenti non ci sarà accesso al mercato. Quindi, visto che il nostro paese è responsabile, noi consumatori rifiutiamo i prodotti senza spine svizzere.... E. grazie a Galaxus per informare in grassetto e in modo visibile se la spina è svizzera o europea....

2

Mr. Tech 7 mesi fa in Bollitore

Cerco Bollitore

Cerco un bollitore, in vetro o in metallo ma che si possa vedere quanta acqua ha dentro senza aprirlo. Deve avere una spina CH (non con adattatore per questioni di spazio) e che abbia la regolazione della temperatura. Grazie

3

Mr. Tech 7 mesi fa in Bollitore

Cerco bollitore con spina CH

Max 30fr con Spina CH (NO adattatore per questione di spazio)

1

cla_stoeckli 8 anni fa in Bollitore

Bollitore silenzioso

Sto cercando il bollitore più "silenzioso" disponibile. Cosa puoi consigliare? Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

+3

8

sylvie berney 1 anno fa in Bollitore

Variazione di prezzo

Ho acquistato un bollitore elettrico Profi Jcook a 39,90 chf e vorrei acquistarne un altro. Il prezzo è salito a 71. È giusto? Cordiali saluti Sylvie Berney

0

Pami1992 1 anno fa in Bollitore

Spina CH

Come faccio a filtrare i bollitori con spina svizzera?

2

Anonymous 1 anno fa in Bollitore

Bollitore a induzione per flauti

Quale bollitore per flauti mi consigli per il fornello a induzione che non bruci le zampe e che abbia anche un aspetto decorativo. Dovrebbe contenere almeno 1,5 litri, meglio se di più :-)

1

rotstein 5 anni fa in Bollitore

Bollitore senza plastica!

Ciao a tutti, Sto cercando un bollitore elettrico senza plastica, in particolare non deve avere plastica all'interno. Purtroppo la maggior parte di essi ha la plastica nella parte interna del coperchio! Come mai? Qualcuno conosce un buon bollitore senza plastica?

+9

19

furrerkevin 2 anni fa in Bollitore

Bollitore con spina a due pieghe

Ciao a tutti Sto cercando un bollitore con una spina a 2 contatti (senza terra di protezione, a doppio isolamento). Hai un consiglio da darmi?

1

Anonymous 2 anni fa in Bollitore

Filtro per le prestazioni

Ciao Galaxus, purtroppo non posso usare un bollitore da 2200W nel mio vecchio appartamento. <=1500W sarebbe l'ideale. Per la maggior parte dei bollitori di Galaxus, la potenza è già indicata nei dati tecnici. Sarebbe bello poter filtrare anche in base a queste informazioni.

4

Netixx 2 anni fa in Bollitore

Quantità minima di riempimento

@Digitec: Purtroppo, nelle vostre specifiche e nelle descrizioni dei prodotti non c'è alcuna informazione sulla quantità minima di riempimento dei bollitori. I bollitori sono utili solo se prepari l'esatta quantità di acqua che effettivamente consumi. Inoltre, per le famiglie composte da una o due persone, spesso è sufficiente l'acqua calda per una sola tazza. Ma poiché molti bollitori hanno una capacità minima di 0,5 litri, molti di essi sono fuori questione per le piccole famiglie (non vuoi riscaldare il doppio dell'acqua e poi svuotarne la metà, il che distruggerebbe o addirittura annullerebbe il vantaggio di efficienza dei bollitori). Di conseguenza, la specifica della quantità minima di riempimento è un criterio di acquisto assolutamente obbligatorio. Potresti quindi aggiungere queste informazioni alle descrizioni dei prodotti o, meglio ancora, alle specifiche dei prodotti e alle opzioni di filtro? Grazie mille.

1

thomaskägi0 2 anni fa in Bollitore

Quantità minima di riempimento

Ciao a tutti Sto cercando un bollitore con una capacità minima di max 250ml e una temperatura regolabile da max 40°. Purtroppo la capacità minima non è indicata nelle specifiche e non c'è un filtro. Hai qualche suggerimento? Attualmente abbiamo il Philips HD9380 e ne siamo molto soddisfatti, ma purtroppo sta per finire la sua vita. E non riesco a trovare questo modello.

0

pia.rieder 2 anni fa in Bollitore

Macchina per la pasta Philips

Ho ricevuto da loro la macchina per la pasta Avence che desideravo e, per quanto ne so, viene sempre fornita con un libretto di ricette per la pasta. Purtroppo nel mio non c'è. È importante perché le quantità per i diversi tipi sono molto importanti. Ti prego di inviarmi il libretto di ricette di Philips Avence. Grazie

1

leon.konrad 5 anni fa in Bollitore

Bollitore con batteria

Esiste un bollitore con batteria ricaricabile, ideale per i viaggi? Grazie per le informazioni! Léon

2

kimjohnma 3 anni fa in Bollitore

Silenziatore per macchina perforatrice

Sto cercando un silenziatore ultra stretto per il mio trapano. Qualche consiglio? Foratrice Marca: Bosch Professional GSB 16 RE. :)

0

ETOPS-370 5 anni fa in Bollitore

WMF Lumero Multi Scaldabagno 1,6l

Ciao, Quando sarà disponibile questo bollitore presso Galaxus? https://www.wmf.com/de... Grazie mille! Tanti saluti, FB

1

gpuqlx 4 anni fa in Bollitore

Modelli silenziosi?

Sto cercando un modello silenzioso. Purtroppo questo non sembra essere un criterio di filtraggio. Ce ne sono? Qualche consiglio?

3

apexselected 4 anni fa in Bollitore

Funzione di cottura rapida

Non esiste un criterio per la funzione di bollitura rapida? Non voglio dover aspettare ogni volta 5-10 minuti prima che l'acqua sia calda. E so che ce n'è uno.

1

Anonymous 5 anni fa in Bollitore

Filtro di ricerca per il materiale

Perché il filtro di ricerca per il materiale dei bollitori è stato rimosso?

1

alettaka 4 anni fa in Bollitore

Lunghezza del cavo dalla piastra di impostazione del bollitore

Sto cercando un bollitore senza fili, il cui piede abbia un cavo di oltre 75 cm, finora ho visto ovunque 75 cm (se è specificato), e questo è troppo poco per noi. Qualcuno ne conosce uno?

1

rolandaugust 6 anni fa in Bollitore

Spina CH al posto dell'adattatore

Ciao, nella cucina con 3 prese CH purtroppo non si adatta con l'adattatore. Sarebbe fantastico se il criterio fosse disponibile anche nel filtro. E che "è eventualmente dotato di adattatore" voglia in realtà dire "è una spina UE" potrebbe anche essere descritto in modo un po' più trasparente e onesto.

3

radekz 6 anni fa in Bollitore

Bollitore a collo d'oca

Sarebbe fantastico se Galaxus vendesse bollitori per baristi con collo d'oca e controllo della temperatura. Al momento è possibile ordinarli dall'estero solo con grande difficoltà. Questi modelli sono molto popolari: Hario Buono Pro Brewista Smart Pour Bonavita Interurban

1

July Sullivan 6 anni fa in Bollitore

Cercasi cose strane!

Chi non li conosce. Quei piccoli gadget di cui tutti ridono ma di cui nessuno ha realmente bisogno? Ad esempio, un pelapatate per banane. Ma cosa me ne faccio di questa roba?! Lo regalo alla mia famiglia, ai parenti e agli amici, solo per divertimento, e per vedere i delusi più ricercati quando non sanno ancora che non è il loro vero regalo... *maledetto occhiolino* Quindi, per favore, mostratemi tutte le cose strane e a volte divertenti e inutili che conoscete qui su Galaxus, sarò felice per ogni gadget che mi suggerirete...

3

Fuechsl73 7 anni fa in Bollitore

Bollitore con timer

Ciao Galaxus, Sto cercando un bollitore con un timer (in modo da avere automaticamente l'acqua calda alle 7 del mattino). Come posso filtrare i tuoi 450 articoli in base a questo criterio? Oppure puoi indicarmi tutti gli articoli che hanno questa funzione? Grazie e saluti

5

petitechuchu 6 anni fa in Bollitore

Bollitore in vetro borosilicato

Salve, sto cercando un bollitore in vetro borosilicato. Hai qualcosa di simile?

0

30 di 34 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Bollitore
IniziaInizia discussione