Contenitori per alimenti

12 discussioni in Contenitori per alimenti

Inizia discussione
    RemyDG 3 settimane fa in Contenitori per alimenti

Lattine di conservazione a marchio Galaxus

In genere mi piacciono i marchi propri perché, eliminando l'intermediario, i miei commenti hanno un impatto maggiore. Da Migros sono molto interessanti le scatole per conserve in vetro e metallo (entrambe compatibili con il microonde) con lo stesso coperchio. I barattoli di metallo compatibili con il microonde sarebbero molto pratici e potrebbero essere aggiunti alla gamma di prodotti a marchio proprio Galaxus. https://www.galaxus.ch/fr/s2/product/galaxus-lot-de-4-recipients-de-stockage-105-l-boite-de-conservation-44792083

3

GuessIlikeTechStuff 6 mesi fa in Contenitori per alimenti

In tema di scatole da cucina

In tema di scatole da cucina Ciao a tutti In quanto giovane buongustaia con ambizioni culinarie ma senza talento per la pulizia della casa, i Tupperware o i "contenitori Vorast", come vengono chiamati su Galaxus, sono uno dei miei più grandi alleati. Tuttavia, ne ho abbastanza di avere una collezione selvaggia di contenitori diversi che sono difficili da impilare e diventano inutili se si perde il coperchio. Vorrei anche che tutti i miei forni non-Tupperware fossero solidi. Per risolvere questo problema molto Firts-Wolrd, sto cercando il contenitore da cucina "ideale". Per determinare ciò che ritengo ideale, ho raccolto qui alcuni criteri. Conosci qualche scatola che soddisfa queste condizioni e hai altri criteri che ritieni importanti? Ti sarei grato per qualsiasi consiglio e suggerimento. Criteri per le scatole da cucina "ideali - A prova di forno - Disponibili in almeno 3 dimensioni - Impilabili tra le diverse dimensioni - Coperchi sostituibili - Coperchi a prova di forno - A prova di macchina - ragionevolmente robusti Da una ricerca approssimativa, i prodotti della stessa Galaxus, come l'"Emsa Clip&Close Set", mi sembrano più vicini all'obiettivo.

3

Kengeler 1 anno fa in Contenitori per alimenti

Vorratdose "Hoch", Quadratisch

... die Modelle von Rotho Loft finde ich genial. Tuttavia, sono realizzati in fibra di legno. Gibt es das gleiche, aber eckig?? https://www.galaxus.ch/de/s2/product/rotho-loft-vorratsbehaelter-6088769?dbq=1&supplier=406802&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=PMax:+PROD_CH_SSC_Cluster_8&campaignid=20489048141&adgroupid=&adid=&dgCidg=CjwKCAiAqY6tBhAtEiwAHeRopZV4noGiM-ZxRTFug9af_de1vSbcMv89N9KdbDHsz9pAAkBUfIOMAhoCpMYQAvD_BwE&gad_source=1&gclid=CjwKCAiAqY6tBhAtEiwAHeRopZV4noGiM-ZxRTFug9af_de1vSbcMv89N9KdbDHsz9pAAkBUfIOMAhoCpMYQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

2

silverman 2 anni fa in Contenitori per alimenti

Piatti a microonde

Ho capito bene che non ha un filtro per: microonde? Quando cerco piatti adatti al microonde, ottengo 22 risultati. Ma mentre navigavo, ne ho visti altri.

2

Anonymous 2 anni fa in Contenitori per alimenti

Cambia il filtro di ricerca del volume in una barra scorrevole

Come il filtro del prezzo. Addendum: anche i filtri per altezza, larghezza, lunghezza...

2

Anonymous 5 anni fa in Contenitori per alimenti

Perché non c'è un filtro di ricerca per il materiale?

Sarebbe utile un filtro di ricerca per cercare il materiale principale (vetro, plastica, acciaio inox, legno...) del contenitore.

+9

15

Microtourist 2 anni fa in Contenitori per alimenti

Altro da Candl Cuitisan

Caro team di Galaxus, per favore aggiungete alla vostra gamma altri contenitori Candl Cuitisan; sono gli unici contenitori in acciaio inossidabile che possono essere utilizzati anche nel microonde.

1

Teslacorn 3 anni fa in Contenitori per alimenti

Barattolo per conservare il cibo per gatti

Cerco un contenitore grande per circa 10-12 kg di cibo secco. Tenuta ermetica, non trasparente. Esiste una cosa del genere?

3

mibieri 2 anni fa in Contenitori per alimenti

Filtrare per volume?

In realtà, un filtro per volume sarebbe comunque pratico in questo caso.

0

RemyDG 2 anni fa in Contenitori per alimenti

Filtro non trovato: materiale

Non riesco a filtrare le scatole in base al materiale, vorrei avere scatole di vetro / cestini per il pranzo. Sono nella categoria sbagliata?

1

vecors99 3 anni fa in Contenitori per alimenti

Nessun filtro per la funzione di isolamento

Forse sto cercando nel gruppo di prodotti sbagliato? Voglio trovare un cestino per il pranzo termoisolato, ma non c'è nessun filtro per questo. La ricerca diretta di "Thermos Box" trova solo le scatole del marchio "Thermos".

1

jevebo 6 anni fa in Contenitori per alimenti

Contenitore per 1 kg di farina / 1 kg di zucchero impilabile e salvaspazio

Sto cercando dei contenitori salvaspazio e impilabili per la farina, lo zucchero e i fiocchi di cereali. Dovrebbe esserci spazio per almeno 1 kg ciascuno e, se possibile, rotondo o quadrato, dato che lo spazio è limitato. Quelli allungati non sono possibili in termini di spazio. Vorrei fare a meno dei contenitori di plastica. Quali sono gli articoli consigliati?

2

Ordine delle
discussioni

12 di 12 discussioni

In alto
Forum per Contenitori per alimenti
IniziaInizia discussione