Frullatore a bicchiere

7 discussioni in Frullatore a bicchiere

Inizia discussione
    BIGDmbH 9 mesi fa in Frullatore a bicchiere

Miscelatore a colonna con protezione all'accensione

Ciao a tutti! Sto cercando un frullatore a prova di idiota. Sono stufa di quando facciamo festa e prepariamo cocktail e il più delle volte finisce in un disastro :-( Per me, a prova di idiota significa che il frullatore non può essere avviato senza il coperchio. Finora ho trovato a prova di bomba solo i modelli in cui le lame sono fissate al contenitore, come il Nutribullet Original. Tuttavia, questo design presenta alcuni svantaggi in termini di maneggevolezza e io sto cercando un frullatore classico per idioti di buon umore. Non ho trovato nessun modello con questa caratteristica tra i grandi marchi Vitamix, Blendtec e simili. Qualcuno può consigliarmi?

1

Rodario 3 anni fa in Frullatore a bicchiere

Filtro del contenitore del materiale

Un filtro sul materiale del contenitore sarebbe utile per chi cerca il vetro invece della plastica.

0

stephanie.eugster 6 anni fa in Frullatore a bicchiere

Dattero a bolla energetica: cercasi dispositivo di miscelazione

La mia Nutribullet e il mio frullatore a mano raggiungono entrambi il limite quando si tratta di frullare i datteri con le noci. Entrambi si fermano a un certo punto, probabilmente a causa del surriscaldamento. Non ho un robot da cucina, né un tritacarne, solo la Nutribullet e il frullatore a mano. Che tipo di apparecchio mi puoi consigliare per rendere le mie bolle energetiche di datteri efficienti e sicure dal punto di vista del fuoco?

5

Anonymous 5 anni fa in Frullatore a bicchiere

Frullatore ad alte prestazioni Harrexco

Harrexco è l'unico frullatore ad alte prestazioni con un vaso in acciaio inossidabile disponibile come opzione. Purtroppo non c'è nessun rivenditore in Svizzera che venda questo frullatore. Galaxus vorrebbe includere questo frullatore nella sua gamma?

2

Anonymous 8 anni fa in Frullatore a bicchiere

Quale frullatore a immersione

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'impastatrice da banco di tutto rispetto. Dovrebbe essere in grado di fare la purea di noci, macinare bene le spezie e, come minimo, riuscire a mantenere le erbe selvatiche senza fibre. I miei preferiti sono il kenwood blm800, l'elrctrectrolux sb9300, o il trisa vital fit, wmf power green. Qual è il migliore in questa fascia di prezzo? Grazie per le risposte

1

Vitamix

Hai intenzione di aggiungere Vitamix alla tua gamma nel prossimo futuro? Secondo quanto si legge su internet, dovrebbero essere le impastatrici per eccellenza.

3

Turmix CX 760 o Nutribullet RX?

Ciao a tutti, quale prodotto è migliore o quale consigliate? Turmix CX 760 Soup Maker o Nutribullet RX? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi secondo la tua esperienza? Non riesco a decidere...

0

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Frullatore a bicchiere
IniziaInizia discussione