Montalatte

7 discussioni in Montalatte

Inizia discussione
    fitschcraft 1 anno fa in Montalatte

Montalatte / Frullino

Ciao A casa uso una frusta. Una di quelle schiumarole a batteria per il latte. Purtroppo non sembra esistere un prodotto che abbia senso. O qualcuno ha qualche esperienza. L'ultimo posto è attualmente occupato dal dispositivo Zyliss. La frusta anteriore non può essere rimossa per la pulizia. Questa gabbia può essere pulita dalla morchia del latte solo con grande difficoltà, anche a mano. Vorrei un apparecchio che possa costare un po', ma che sia facile da pulire e possibilmente in metallo. Oppure devo acquistare una di queste tazze di schiuma di latte? Mi sembra più noioso per due caffè al giorno...

5

loldebi 2 anni fa in Montalatte

Consigli per il latte vegano?

Qualcuno può consigliarmi un montalatte che funzioni bene con le alternative di latte a base vegetale (soprattutto mandorla e avena) e che abbia anche un buon rapporto qualità/prezzo?

1

Reiki 4 anni fa in Montalatte

Qual è il miglior montalatte?

Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo montalatte, da aggiungere alla macchina del caffè. Finora ho avuto una Senseo e ho avuto delle esperienze piuttosto negative: il latte tende sempre a essere molto liquido e a non essere ben schiumato come con il barista. È anche difficile da pulire. Qualcuno di voi può aiutarmi e darmi un consiglio su quale sia attualmente il miglior montalatte? Ad esempio, cosa può fare quello di Severin qui sotto? Cordiali saluti https://www.galaxus.de/de/s2/product/severin-sm-3587-70cl-milchaufschaeumer-12425214?tagIds=41-826-1223

2

thomas.wittwer 4 anni fa in Montalatte

Schiumalatte silenzioso

Ciao insieme Sto cercando un montalatte silenzioso con un volume superiore a 45 CL. Qualcuno può consigliarmene uno?

0

AntoineP588 4 anni fa in Montalatte

Frullino

Vengono proposte 2 fruste ma le istruzioni non specificano cosa fare. Di quella non seghettata, devi usare i due pezzi uno sopra l'altro? Non è chiaro.

1

GuidovB 5 anni fa in Montalatte

È un passo indietro rispetto all'era moderna. L'USB non sarebbe male!

Non si potrebbe piuttosto offrire qualche altro montalatte a bacchetta ricaricabile via USB? Amazon, ad esempio, ne ha moltissimi. Quello che tutti hanno in casa e che poi di solito si trova in ogni stanza: un caricatore/porta USB o a volte anche una presa integrata in una ciabatta. Penso che il tempo delle batterie stia per finire, quando una batteria ricaricabile può fornire prestazioni simili. La durata e la riciclabilità sono altrettanto buone, a patto che tu lo doni a un negozio di elettronica e non al sacco della spazzatura. Sono sicuro che la stessa argomentazione può essere fatta per altre aree di prodotto.

1

jenny.deeamico 4 anni fa in Montalatte

Quantità individuale di schiuma di latte?

Esiste un schiumatore Bilch che permette di schiumare/scaldare una quantità individuale di latte? Oppure tutti devono sempre essere riempiti al punto giusto?

0

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Montalatte
IniziaInizia discussione