Roborock - quale pulisce i pavimenti piastrellati?
Quale dei mop e degli aspirapolvere Roborock pulisce i pavimenti piastrellati? Fa molta differenza l'acqua calda? E quali sono le tue esperienze con le stazioni? Merci :)

2
Quale dei mop e degli aspirapolvere Roborock pulisce i pavimenti piastrellati? Fa molta differenza l'acqua calda? E quali sono le tue esperienze con le stazioni? Merci :)
2
Buonasera a tutti Stiamo cercando un nuovo robot aspirapolvere. Assolutamente con stazione di aspirazione, la funzione di pulizia non è desiderata. Pavimenti prevalentemente in pietra. Finora abbiamo avuto iRobot (S9+). Nel frattempo, non siamo più soddisfatti delle prestazioni della batteria ed è anche molto rumoroso. Beh, la tecnologia continuerà a svilupparsi in 5 anni. Qual è il "miglior" robot aspirapolvere del momento? Grazie per i tuoi consigli e le tue idee su prezzo/prestazioni. Saluti, Carmen
3
Quando aggiungerete al vostro assortimento i Roborock Saros 10 e 10R? I Saros 10 e Saros 10R possono essere ordinati da oggi su Amazon al prezzo di 1350€, ma al momento non sono disponibili in Svizzera.
107
Ciao a tutti Sto cercando un robot aspirapolvere che possa passare l'aspirapolvere in modo programmato anche senza una connessione Wi-Fi. Allo stesso tempo, la navigazione deve essere buona perché voglio usarlo in un piccolo appartamento con molti mobili - il LIDAR sarebbe l'ideale. Per la maggior parte dei robot, i programmi sembrano funzionare solo con il Wi-Fi, ci sono eccezioni?
4
Buona giornata Sto cercando un robot aspirapolvere che possa superare senza problemi soglie di porte fino a 2,5 cm. Esiste un modello in grado di farlo?
7
Ciao, Stiamo cercando un aspirapolvere robot per il nostro appartamento di 5 stanze. Deve essere in grado di aspirare bene. Avevamo già un irobot circa 5 anni fa, ma si perdeva sempre nel nostro appartamento e trovava la stazione solo quando si trovava al centro dell'appartamento. Quindi il nuovo modello dovrebbe soprattutto orientarsi meglio. Non abbiamo soglie o scale. Il pavimento è per lo più in parquet, con un tappeto persiano nel soggiorno. Il prezzo richiesto è inferiore a 700. Cosa mi consiglieresti? Merci
7
Ciao Team Digitec-Galaxus, È previsto il lancio di un nuovo robot aspirapolvere triangolare da parte di Electrolux? Potete chiedere a Electrolux se qualcosa di simile verrà lanciato nei prossimi 2-3 anni?
1
Salve a tutti, stiamo cercando un robot aspirapolvere con funzione di pulizia. Il nostro appartamento ha due piani. Esiste un robot che possiamo utilizzare alternativamente su due piani senza dover spostare la stazione?
2
In casa mia c'è un pavimento in parquet oliato, che non dovrebbe essere pulito con la microfibra. Esiste un robot con funzione di pulizia che utilizza un mocio di cotone invece di uno in microfibra?
1
Ciao a tutti Sono alla ricerca di un aspirapolvere robot e ho messo gli occhi sui prodotti Mova. Il P50 Pro Ultra è già disponibile, così come lo Z50 (metà?). Oggi è stato rilasciato il Mova V50 Ultra a livello internazionale; è previsto che sia disponibile anche su digitec/Galaxus? Cordiali saluti
5
Purtroppo il prodotto è troppo costoso rispetto alla concorrenza.
2
Hai qualche esperienza e puoi dirmi se esiste un modello in grado di superare soglie di 2,2 cm? La funzione di pulizia è di seconda classe. Costo circa 300,- Grazie mille in anticipo!
1
Qualcuno sa quando e se il roborock saron 10r sarà disponibile qui?
10
Sarebbe cool se si potesse filtrare in base all'altezza massima della soglia, in modo da limitare la scelta reale per gli appartamenti più vecchi.
2
Ciao a tutti I nuovi Saros sono disponibili da Fnac e Amazon, quando su Galaxus? Grazie
1
Ciao cara Community Quale robot aspirapolvere attuale (2023/2024) non ha una telecamera integrata?
3
Ciao a tutti Ho ordinato di recente il Roomba Essentials e sono piuttosto insoddisfatto. (Onestamente, avrei potuto informarmi meglio - in qualche modo pensavo che il rilevamento degli ostacoli fosse una prassi comune al giorno d'oggi...). Si scontra con tutto, si incastra tra le gambe delle sedie e quasi non riesce a trovare la sua base. In ogni caso, porto via piccoli oggetti come giocattoli per gatti e cavi. Ma con il robot ho quasi più lavoro che se dovessi passare l'aspirapolvere da solo. Punti che per me sono importanti: - Può passare l'aspirapolvere e lo straccio - manovra intorno a oggetti più grandi come piante, gambe di sedie, ecc. - Riesce a gestire i peli e la lettiera del gatto - App Cosa non deve essere in grado di fare: - Aspirare tappeti - Stazione di aspirazione automatica - zone non accessibili, aspirapolvere per singole stanze Sono indecisa tra i vari aspirapolvere Dreame (in particolare il D9 Max e il D10 Plus), ma sono un po' sopraffatta dalla scelta. Grazie mille per qualsiasi consiglio utile!
2
Ciao a tutti Il Mova e30 ultra verrà aggiunto all'assortimento Galaxus? È stato esposto per un breve periodo, ma poi non più.
0
Ciao a tutti, il Dreame x50 ultra uscirà il 15.01.2025. Non sono sicuro che sia lo stesso in Svizzera. Al momento è possibile preordinarlo in Germania e negli Stati Uniti (con sconto). Qualcuno sa se sarà così anche in Svizzera?
3
Ciao Qualcuno sa quando uscirà il Qrevo Curv e se sarà disponibile presso Galaxus (o un'alternativa in Svizzera)? Grazie
11
Qualcuno sa quando il master qrevo sarà offerto in Svizzera e da chi? E digitec?
15
C'è l'intenzione di offrire lo Xiaomi X20+ Max a digitec?
0
Il QREVO Curv sembra essere disponibile ora. E il modello Edge? La stazione base curv è così poco pratica e gigantesca che non trova posto in casa nostra.
1
Vorrei acquistare un robot aspirapolvere (principalmente un aspirapolvere). Abbiamo un cane di montagna bernese che perde molto pelo. Quale mi puoi consigliare che sia in grado di gestire in modo sicuro il pelo lungo del cane?
1
Quale robot aspirapolvere e spazzolone puoi consigliare che abbia una stazione senza sacchetto per la polvere? L'ideale sarebbe che fosse anche in grado di pulire bene gli angoli, magari con un braccio estensibile o simile o con una funzione speciale per questo? Non ne so molto. Roborock sarebbe troppo.
0
Qualcuno può consigliarmi un robot aspirapolvere che sia in grado di riconoscere e aspirare anche i tappeti a pelo profondo? Grazie mille
1
Buona giornata Aggiungerete l'Eureka J20 al vostro assortimento?
0
C'è un motivo per cui prodotti come il Roborock Roborock S8 Max Ultra o le versioni della serie Roborock S8 MaxV Ultra con connessione all'acqua non sono disponibili in Svizzera? Sono decisioni prese da Roborock o dagli importatori svizzeri?
0
Salve, Ho il Dreame L20, ho scaricato l'app dall'app store, ho aperto l'app e ho scansionato il codice QR dell'aspirapolvere. Poi ho seguito esattamente le istruzioni dell'app. Ora sono bloccato al punto 5/5, il dispositivo cerca di connettersi alla rete e poi si imbatte nel messaggio di errore failed. Router = FritzBox 7590 Smartphone = iPhoneX Il 5G è disattivato Il nome della WLAN può essere letto Ho anche reinstallato l'APP diverse volte. Ho anche resettato l'aspirapolvere diverse volte Cos'altro posso fare?
0
Salve gente Sto cercando un robot aspirapolvere per un anziano senza WLAN e telefono cellulare. Facile da usare, sicuro per le scale e che aspiri solo tappeti/pavimenti duri. Prezzo inferiore a 400Fr. Qualcuno ha un consiglio da darmi?
2
30 di 96 discussioni