Robot aspirapolvere

96 discussioni in Robot aspirapolvere

Inizia discussione
    Anonymous 3 giorni fa in Robot aspirapolvere

Roborock - quale pulisce i pavimenti piastrellati?

Quale dei mop e degli aspirapolvere Roborock pulisce i pavimenti piastrellati? Fa molta differenza l'acqua calda? E quali sono le tue esperienze con le stazioni? Merci :)

2

Carmen.mellini 9 mesi fa in Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere con stazione di aspirazione ma senza funzione di pulizia

Buonasera a tutti Stiamo cercando un nuovo robot aspirapolvere. Assolutamente con stazione di aspirazione, la funzione di pulizia non è desiderata. Pavimenti prevalentemente in pietra. Finora abbiamo avuto iRobot (S9+). Nel frattempo, non siamo più soddisfatti delle prestazioni della batteria ed è anche molto rumoroso. Beh, la tecnologia continuerà a svilupparsi in 5 anni. Qual è il "miglior" robot aspirapolvere del momento? Grazie per i tuoi consigli e le tue idee su prezzo/prestazioni. Saluti, Carmen

3

SIR_KIENER 4 mesi fa in Robot aspirapolvere

Roborock Saros 10 e 10R

Quando aggiungerete al vostro assortimento i Roborock Saros 10 e 10R? I Saros 10 e Saros 10R possono essere ordinati da oggi su Amazon al prezzo di 1350€, ma al momento non sono disponibili in Svizzera.

+33

107

Anonymous 11 mesi fa in Robot aspirapolvere

Aspirapolvere robot con programma senza WLAN

Ciao a tutti Sto cercando un robot aspirapolvere che possa passare l'aspirapolvere in modo programmato anche senza una connessione Wi-Fi. Allo stesso tempo, la navigazione deve essere buona perché voglio usarlo in un piccolo appartamento con molti mobili - il LIDAR sarebbe l'ideale. Per la maggior parte dei robot, i programmi sembrano funzionare solo con il Wi-Fi, ci sono eccezioni?

4

sami.schenkel 6 anni fa in Robot aspirapolvere

Soglie delle porte

Buona giornata Sto cercando un robot aspirapolvere che possa superare senza problemi soglie di porte fino a 2,5 cm. Esiste un modello in grado di farlo?

+2

7

JWirth 1 anno fa in Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere che aspira solo

Ciao, Stiamo cercando un aspirapolvere robot per il nostro appartamento di 5 stanze. Deve essere in grado di aspirare bene. Avevamo già un irobot circa 5 anni fa, ma si perdeva sempre nel nostro appartamento e trovava la stazione solo quando si trovava al centro dell'appartamento. Quindi il nuovo modello dovrebbe soprattutto orientarsi meglio. Non abbiamo soglie o scale. Il pavimento è per lo più in parquet, con un tappeto persiano nel soggiorno. Il prezzo richiesto è inferiore a 700. Cosa mi consiglieresti? Merci

7

Anonymous 2 mesi fa in Robot aspirapolvere

Nuova linea Electrolux Pure

Ciao Team Digitec-Galaxus, È previsto il lancio di un nuovo robot aspirapolvere triangolare da parte di Electrolux? Potete chiedere a Electrolux se qualcosa di simile verrà lanciato nei prossimi 2-3 anni?

1

Tankfish 3 mesi fa in Robot aspirapolvere

Aspirapolvere robot

Salve a tutti, stiamo cercando un robot aspirapolvere con funzione di pulizia. Il nostro appartamento ha due piani. Esiste un robot che possiamo utilizzare alternativamente su due piani senza dover spostare la stazione?

2

sammuell 2 mesi fa in Robot aspirapolvere

Funzione di pulizia senza microfibra per i parcometri oliati

In casa mia c'è un pavimento in parquet oliato, che non dovrebbe essere pulito con la microfibra. Esiste un robot con funzione di pulizia che utilizza un mocio di cotone invece di uno in microfibra?

1

rembin 3 mesi fa in Robot aspirapolvere

Mova V50 Ultra

Ciao a tutti Sono alla ricerca di un aspirapolvere robot e ho messo gli occhi sui prodotti Mova. Il P50 Pro Ultra è già disponibile, così come lo Z50 (metà?). Oggi è stato rilasciato il Mova V50 Ultra a livello internazionale; è previsto che sia disponibile anche su digitec/Galaxus? Cordiali saluti

5

wypa 3 anni fa in Robot aspirapolvere

Troppo costoso

Purtroppo il prodotto è troppo costoso rispetto alla concorrenza.

2

Julian.piredda 4 mesi fa in Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Hai qualche esperienza e puoi dirmi se esiste un modello in grado di superare soglie di 2,2 cm? La funzione di pulizia è di seconda classe. Costo circa 300,- Grazie mille in anticipo!

1

Anonymous 5 mesi fa in Robot aspirapolvere

Roborock saron 10r

Qualcuno sa quando e se il roborock saron 10r sarà disponibile qui?

+5

10

ZEROX 5 mesi fa in Robot aspirapolvere

Filtro per vecchi edifici

Sarebbe cool se si potesse filtrare in base all'altezza massima della soglia, in modo da limitare la scelta reale per gli appartamenti più vecchi.

2

raffy1417 4 mesi fa in Robot aspirapolvere

Roborok Saros

Ciao a tutti I nuovi Saros sono disponibili da Fnac e Amazon, quando su Galaxus? Grazie

1

Anonymous 9 mesi fa in Robot aspirapolvere

Robot senza telecamera

Ciao cara Community Quale robot aspirapolvere attuale (2023/2024) non ha una telecamera integrata?

3

ZS819 4 mesi fa in Robot aspirapolvere

Cerca un robot aspirapolvere per peli di animali domestici e con rilevamento degli ostacoli

Ciao a tutti Ho ordinato di recente il Roomba Essentials e sono piuttosto insoddisfatto. (Onestamente, avrei potuto informarmi meglio - in qualche modo pensavo che il rilevamento degli ostacoli fosse una prassi comune al giorno d'oggi...). Si scontra con tutto, si incastra tra le gambe delle sedie e quasi non riesce a trovare la sua base. In ogni caso, porto via piccoli oggetti come giocattoli per gatti e cavi. Ma con il robot ho quasi più lavoro che se dovessi passare l'aspirapolvere da solo. Punti che per me sono importanti: - Può passare l'aspirapolvere e lo straccio - manovra intorno a oggetti più grandi come piante, gambe di sedie, ecc. - Riesce a gestire i peli e la lettiera del gatto - App Cosa non deve essere in grado di fare: - Aspirare tappeti - Stazione di aspirazione automatica - zone non accessibili, aspirapolvere per singole stanze Sono indecisa tra i vari aspirapolvere Dreame (in particolare il D9 Max e il D10 Plus), ma sono un po' sopraffatta dalla scelta. Grazie mille per qualsiasi consiglio utile!

2

p.schenck 6 mesi fa in Robot aspirapolvere

Mova e30 ultra in programma?

Ciao a tutti Il Mova e30 ultra verrà aggiunto all'assortimento Galaxus? È stato esposto per un breve periodo, ma poi non più.

0

fonsi 6 mesi fa in Robot aspirapolvere

Dreame X50 ultra

Ciao a tutti, il Dreame x50 ultra uscirà il 15.01.2025. Non sono sicuro che sia lo stesso in Svizzera. Al momento è possibile preordinarlo in Germania e negli Stati Uniti (con sconto). Qualcuno sa se sarà così anche in Svizzera?

3

chlosterstross 10 mesi fa in Robot aspirapolvere

Roborock Qrevo Curv

Ciao Qualcuno sa quando uscirà il Qrevo Curv e se sarà disponibile presso Galaxus (o un'alternativa in Svizzera)? Grazie

+4

11

janusro1 1 anno fa in Robot aspirapolvere

Roborock qrevo master

Qualcuno sa quando il master qrevo sarà offerto in Svizzera e da chi? E digitec?

+5

15

radikales_tofu 8 mesi fa in Robot aspirapolvere

Quando sarà in offerta lo Xiaomi X20+ Max?

C'è l'intenzione di offrire lo Xiaomi X20+ Max a digitec?

0

PhilippAeberhard 8 mesi fa in Robot aspirapolvere

Roborock QREVO Edge?

Il QREVO Curv sembra essere disponibile ora. E il modello Edge? La stazione base curv è così poco pratica e gigantesca che non trova posto in casa nostra.

1

stefwuethrich 9 mesi fa in Robot aspirapolvere

Qual è quello che può sopportare il pelo lungo del cane?

Vorrei acquistare un robot aspirapolvere (principalmente un aspirapolvere). Abbiamo un cane di montagna bernese che perde molto pelo. Quale mi puoi consigliare che sia in grado di gestire in modo sicuro il pelo lungo del cane?

1

jellean 9 mesi fa in Robot aspirapolvere

Consigli per la pulizia degli angoli senza borsa?

Quale robot aspirapolvere e spazzolone puoi consigliare che abbia una stazione senza sacchetto per la polvere? L'ideale sarebbe che fosse anche in grado di pulire bene gli angoli, magari con un braccio estensibile o simile o con una funzione speciale per questo? Non ne so molto. Roborock sarebbe troppo.

0

daniela.scheidegger 11 mesi fa in Robot aspirapolvere

Tappeto a pelo alto

Qualcuno può consigliarmi un robot aspirapolvere che sia in grado di riconoscere e aspirare anche i tappeti a pelo profondo? Grazie mille

1

Agron_Veseli 1 anno fa in Robot aspirapolvere

Eureka J20

Buona giornata Aggiungerete l'Eureka J20 al vostro assortimento?

0

condura07 1 anno fa in Robot aspirapolvere

Roborock S8 Max Ultra - Disponibilità di tutti i prodotti Roborock

C'è un motivo per cui prodotti come il Roborock Roborock S8 Max Ultra o le versioni della serie Roborock S8 MaxV Ultra con connessione all'acqua non sono disponibili in Svizzera? Sono decisioni prese da Roborock o dagli importatori svizzeri?

0

florL20 1 anno fa in Robot aspirapolvere

Derame L 20

Salve, Ho il Dreame L20, ho scaricato l'app dall'app store, ho aperto l'app e ho scansionato il codice QR dell'aspirapolvere. Poi ho seguito esattamente le istruzioni dell'app. Ora sono bloccato al punto 5/5, il dispositivo cerca di connettersi alla rete e poi si imbatte nel messaggio di errore failed. Router = FritzBox 7590 Smartphone = iPhoneX Il 5G è disattivato Il nome della WLAN può essere letto Ho anche reinstallato l'APP diverse volte. Ho anche resettato l'aspirapolvere diverse volte Cos'altro posso fare?

0

oehningerrene 1 anno fa in Robot aspirapolvere

Aspirapolvere robot per anziani

Salve gente Sto cercando un robot aspirapolvere per un anziano senza WLAN e telefono cellulare. Facile da usare, sicuro per le scale e che aspiri solo tappeti/pavimenti duri. Prezzo inferiore a 400Fr. Qualcuno ha un consiglio da darmi?

2

30 di 96 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Robot aspirapolvere
IniziaInizia discussione