Pulitore a vapore per divani
Ciao a tutti Qualcuno può consigliarmi un pulitore a vapore/aspiratore adatto per un divano in tessuto? Preferibilmente con esperienza personale Grazie mille Thomas

1
Ciao a tutti Qualcuno può consigliarmi un pulitore a vapore/aspiratore adatto per un divano in tessuto? Preferibilmente con esperienza personale Grazie mille Thomas
1
Cosa distingue i grandi marchi/prodotti noti da Thermostar? Sì, x volte il prezzo. Mi chiedo solo se Thermostar sia anche 10 volte migliore, non riesco a immaginarlo. Purtroppo non esistono rapporti di test neutrali o simili. Ci sono solo "dichiarazioni pubblicitarie" secondo le quali Thermostar è l'unico "vaporizzatore a secco" o l'unico ad alta pressione, ...
1
Ciao a tutti Qualcuno sa dirmi dove posso trovare materiale di ricambio, come ad esempio i mop per il pavimento, per l'Ariete xvapor delux?
2
Esiste un pulitore a vapore in cui è possibile inserire un prodotto per la pulizia (ad esempio per il pavimento)?
3
Ciao a tutti! Sto cercando un pulitore a vapore (o un altro dispositivo) che possa pulire in modo accurato, efficiente e ragionevolmente comodo le tapparelle a doghe larghe e grandi. Hai qualche idea? Grazie mille!
0
Ho il Kärcher SC4 easyfix, ma l'ugello principale (quello a cui si attacca il "mocio") si rompe ogni due mesi, nonostante le mie precauzioni. Se esistesse un ugello compatibile ma in metallo (o almeno più resistente), lo acquisterei a qualsiasi prezzo. Per il resto, questo dispositivo è fantastico. Peccato che sia così fragile!
0
Amare tutti, Ho cercato a lungo in rete di saperne di più sul parquet (sigillato) e sui pulitori a vapore. Alcuni dicono che è meglio non usarlo, altri che funziona al minimo. I pulitori Kärcher sono dotati di un accessorio in microfibra. Sono dell'idea che 1. questo riduce notevolmente la pressione del vapore e 2. il vapore caldo non colpisce direttamente il pavimento. Altri mob a vapore, ad esempio quelli di Vileda, sembrano essere adatti al parquet. Da qui la mia considerazione. Cosa ne pensi e quali sono le tue esperienze in merito?
3
Mi dispero per la pulizia del bagno. Ci sono angoli della doccia che non riesco a pulire bene nemmeno con lo spazzolino. Ora sto accarezzando l'idea di utilizzare un'idropulitrice a vapore o ad alta pressione. Quale dispositivo soddisfa i seguenti requisiti? - il più economico possibile ;) - il più piccolo possibile e facile da riporre - può rimuovere il calcare dalle pareti di vetro - può rimuovere lo sporco dalle giunture e dagli angoli più difficili da raggiungere - è adatto anche a varie altre mansioni di pulizia (le dimensioni dell'appartamento sono di circa 130 m2) Grazie
3