I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

Tagliere

3 discussioni in Tagliere

Inizia discussione
    martin1606 8 mesi fa in Tagliere

Wüsthof - dove?

Da molti anni utilizzo un tagliere flessibile di Wüsthof. È ottimo da pulire in lavastoviglie, non arrugginisce, non assorbe quasi nessun odore e in un certo senso "guarisce" da solo. Purtroppo non riesco a trovare nessuno di questi taglieri, a mio parere molto validi, da Galaxus. Possono essere ordinati direttamente da Wüsthof in Germania. Oppure da Globus, ma purtroppo al prezzo di Globus... Il mio desiderio è quindi quello di portare Wüsthof come estensione dell'assortimento. Grazie.

1

Naruuna 1 anno fa in Tagliere

Tagliere più morbido

Vorrei trovare un tagliere in legno morbido perché il bambù o l'acacia sono un po' troppo duri per i miei poveri coltelli. Penso che non si possa filtrare in base al tipo di legno; quali sono i migliori taglieri in legno morbido in circolazione?

1

Anonymous 7 anni fa in Tagliere

Disponibilità tagliere OXO Good Grips

Ciao, Sto cercando di acquistare un tagliere oxo, ma purtroppo non è in vendita sul sito, il che è un peccato. Ecco il prodotto in questione: https://www.oxo.com/products... È possibile che questo prodotto sia mai disponibile sul Galaxus o che non lo sia affatto?

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Tagliere
IniziaInizia discussione