Trasmissione a cinghia
Salve, avete anche trasmissioni a cinghia? Quindi le catene per biciclette sono fatte di plastica? Sono migliori delle normali catene per l'uso in città (meno ruggine, ecc.)? Grazie per le informazioni!

3
Salve, avete anche trasmissioni a cinghia? Quindi le catene per biciclette sono fatte di plastica? Sono migliori delle normali catene per l'uso in città (meno ruggine, ecc.)? Grazie per le informazioni!
3
Cara Comunità Le nostre MTB (Scott / Cannondale) sono state compagne fedeli negli ultimi anni, anche durante le vacanze in campeggio. Purtroppo le catene sono ormai molto arrugginite. Come faccio a sapere di quale catena ho bisogno? Ho bisogno di qualche strumento speciale? Grazie mille
1
Cara Comunità Ho rotto la mia catena. Ho rimosso alcuni link. Purtroppo, ora sono troppo pochi per azionare tutte le marce. Ho uno Shimano HG74, purtroppo non riesco più a trovarlo da nessuna parte, ma posso cambiarlo con un altro senza avere problemi. La cosa migliore sarebbe allungare gli ingranaggi. Grazie mille Produttore Robin
1