Pedale bici

3 discussioni in Pedale bici

Inizia discussione
    hakeahnig2 5 anni fa in Pedale bici

Riflettori e pedali per mountain bike

Ciao a tutti Ho bisogno di nuovi pedali per la mia mountain bike. Tuttavia, ho notato che non esistono o sono pochissimi i modelli con catarifrangenti a pedale. Il più delle volte non è possibile inserirli nemmeno dopo. In Svizzera, tuttavia, i catarifrangenti a pedale sono obbligatori per legge. Ci sono soluzioni o esperienze possibili? Grazie in anticipo per le eventuali risposte

4

FoxMcCloud1990 3 anni fa in Pedale bici

Pedali Wahoo Speedplay

Ciao a tutti, Mi sbaglio o i pedali Wahoo erano ancora disponibili in negozio qualche giorno fa? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

0

mikeburgherr 6 anni fa in Pedale bici

Pedali Crankbrothers

La gamma Crankbrothers di Galaxus è un po' fuorviante. Per prima cosa ho notato che il marchio è registrato due volte nel negozio, ognuna con assortimenti diversi: 1. "Crankbrothers", 2. "Crank Brothers" Si tratta di un errore? Sono interessato ai piatti della serie "Stamp", ma ogni pedale è registrato due volte nel negozio con numeri di articolo diversi. Presumo che si tratti di misure diverse, ma non ho trovato alcuna indicazione su quale sia la più grande e quale la più piccola. Inoltre non è evidente dalle immagini del prodotto, perché c'è una foto della versione grande e una di quella piccola. Forse ho semplicemente trascurato qualcosa di importante e gradirei ricevere aiuto. Grazie mille

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Pedale bici
IniziaInizia discussione