Luce + Fanali

18 discussioni in Luce + Fanali

Inizia discussione
    MostFamousDönerGod 1 anno fa in Luce + Fanali

Ricaricabile durante il funzionamento e con supporto GoPro

ciao Zäme Sto cercando una lampada con più di 700 lumen che abbia la possibilità di essere montata su una staffa K-Edge (quindi tipo GoPro) ma che possa anche essere ricaricata durante l'uso. Non mi interessano connessioni e modalità. Qualcuno ha qualcosa?

1

Mr. Tech 2 mesi fa in Luce + Fanali

Cerco luce posteriore con sensore di frenata e USB-C

Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una luce posteriore per bicicletta con sensore di frenata e ricarica via USB-C? GRAZIE

1

HobbyVeloProfi 3 mesi fa in Luce + Fanali

Luce posteriore per reggisella aerodinamico (Buona P-L-V)

Hai qualche consiglio?

1

rainerduff 1 anno fa in Luce + Fanali

USB-C?

Dopo aver rovinato la mia costosissima Specialized Flux 1250 ieri sera perché ho inserito con troppa forza il cavo micro-USB sbagliato nella porta di ricarica (e quindi ho strappato via l'intera presa), ho ancora bisogno di una nuova luce per bicicletta. Ce ne sono con USB-C? Questa storia della micro-USB non standardizzata è una follia: mi chiedo davvero perché la Commissione UE si sia accanita così a lungo contro Apple. Almeno lì il problema non esisteva. La cosa peggiore è stata o è che ho comprato anche una luce posteriore da Specialized, che ha una connessione mini-USB leggermente diversa!

4

Anonymous 1 anno fa in Luce + Fanali

Batterie sostituibili

Una domanda per la sostenibilità: È possibile sostituire la batteria delle luci per bicicletta a batteria? Esiste un filtro per le batterie sostituibili? (Non sono riuscito a trovarlo). ... La durata di una luce è spesso legata alla sua batteria. (Se la batteria è scarica, la lampada non vale più nulla). Oppure devo semplicemente utilizzare una lampada a batteria? (Le batterie ricaricabili sono spesso chiamate anche accumulatori). Cordiali saluti

3

Anonymous 1 anno fa in Luce + Fanali

Set di supporti e cinghie Cobber

Ho perso la staffa per il mio fanale posteriore Cobber di Knog e sto cercando un ricambio. Sarà possibile acquistarla da Galaxus nel prossimo futuro?

0

MariaSöllmann87 1 anno fa in Luce + Fanali

Il mio stivaletto Calvin Klein

Ho ordinato questi stivali e ho pagato con carta di credito ma non mi è arrivata nessuna informazione. Quando arrivano non c'è nulla.

2

nicolashug0 2 anni fa in Luce + Fanali

luci automatiche?

Come posso trovare le luci che si accendono (e si spengono) automaticamente al buio o in movimento? Questo vale tanto oro quanto pesa per una bicicletta per bambini :-)

3

macro09 3 anni fa in Luce + Fanali

e-Bike Daylight

Quali esperienze hai avuto con la luce diurna delle e-bike? Quali prodotti puoi consigliare per una e-MTB? Sono interessato a prodotti che siano facili da assemblare, che abbiano una batteria per escursioni di 3-4 ore e che siano accessibili all'acquisto.

3

tgw74 3 anni fa in Luce + Fanali

Luce anteriore - montabile sul supporto per manubrio Gamin

Quali luci anteriori (ad eccezione di Varia UT) possono essere montate su una staffa per manubrio Gramin Aearo con o senza adattatore?

3

SIlas89 9 anni fa in Luce + Fanali

Lampada luminosa legale

Sto cercando una luce per la mia moto che, se montata secondo le leggi svizzere, sia in grado di sviluppare tutta la sua potenza, abbia una luminosità di almeno 1000 lumen e sia montata in modo permanente o molto facile da rimuovere. Non voglio un supporto ad elastico (se ne sono già rotti diversi). -> https://www.admin.ch/opc...

+1

8

Anonymous 3 anni fa in Luce + Fanali

Luci anteriori e posteriori combinate per un rimorchio per bicicletta

Ciao a tutti Per il nostro rimorchio per biciclette sto cercando una luce combinata anteriore e posteriore da montare su entrambi i lati. Simile a questa foto / fotomontaggio: https://www.bikebox-shop.de/images... Qualcuno ha idea di dove trovare qualcosa di simile?

1

Anonymous 3 anni fa in Luce + Fanali

È possibile trovare luci che possono essere assemblate completamente senza attrezzi?

È possibile trovare luci che possono essere assemblate completamente senza attrezzi?

1

Anonymous 5 anni fa in Luce + Fanali

Le luci per bicicletta con batterie ricaricabili integrate sono rifiuti pericolosi dopo pochi anni. Hai delle luci che utilizzano batterie standard AA o AAA?

Le luci per bicicletta con batterie ricaricabili integrate sono rifiuti pericolosi dopo pochi anni. Hai delle luci che utilizzano batterie standard AA o AAA?

+3

8

Anonymous 4 anni fa in Luce + Fanali

Fanale posteriore per bicicletta con spegnimento automatico

Salve, sto cercando una luce posteriore con spegnimento automatico. Esiste una cosa del genere?

1

Unwissender 6 anni fa in Luce + Fanali

Lampada potente per la ricarica durante l'uso

Attualmente ho il modello "Light & Motion Urban 500", che sarebbe del tutto sufficiente per me in termini di luminosità. Purtroppo, però, non può essere ricaricato durante l'uso o utilizzato tramite un powerbank quando la batteria interna si esaurisce. Sto cercando una lampada di questa forma (non più larga), con almeno 500 lm, che possa essere ricaricata durante l'uso.

1

Anonymous 7 anni fa in Luce + Fanali

Lampada da bicicletta (fissa) a prova di furto

Ciao a tutti Sto cercando una luce per bicicletta (luce anteriore e posteriore) che non devo togliere quando lascio la bici in città o da qualche parte. Sarebbe anche un vantaggio se fosse molto luminoso. Ho cliccato su tutti i modelli e non riesco a capire se possono essere fissati in posizione. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie per il tuo aiuto!

3

Anonymous 7 anni fa in Luce + Fanali

funzionamento a batteria

Quali luci possono essere alimentate da una batteria esterna durante la guida?

0

Ordine delle
discussioni

18 di 18 discussioni

In alto
Forum per Luce + Fanali
IniziaInizia discussione