Autoradio

23 discussioni in Autoradio

Inizia discussione
    taunus77 1 anno fa in Autoradio

Autoradio o radio per camion?

Ti preghiamo di indicare nel filtro quali radio sono compatibili a 12V e quali a 24V! Questo non è sempre chiaro nella descrizione ed è molto fastidioso se si fa un acquisto sbagliato!

3

123asdasd 1 anno fa in Autoradio

Collegamento web?

Inserisci come filtro le radio che supportano il Weblink.

0

Mainrox 1 anno fa in Autoradio

Autoradio

Ciao a tutti, https://www.galaxus.ch/fr/s4/product/pioneer-fh-s820dab-autoradio-11944763 o https://www.galaxus.ch/fr/s4/product/pioneer-avh-a240dab-mirrorlink-autoradio-15883354 Quale dei due ha una qualità audio migliore? Grazie mille in anticipo

0

Anonymous 1 anno fa in Autoradio

Antenna DAB+ da montare sotto il cruscotto

Ciao a tutti, qualcuno conosce una buona antenna da montare sotto il cruscotto? Ho trovato l'antenna Alpine DAB per parabrezza, articolo n. 3456500, qualcuno l'ha installata e quali sono le sue esperienze? Oppure è possibile montare sotto il cruscotto anche l'antenna attiva Blaupunkt DAB+, articolo n. 20761109? L'autoradio è una Blaupunkt Frankfurt (con alimentazione phantom a 12V). Grazie per il tuo supporto.

1

DanielDüsentrieb 2 anni fa in Autoradio

Sony XAV-AX4000/6000

Hai qualche informazione su quando il Sony XAV-AX4000 o XAV-AX6000 sarà disponibile in Svizzera?

4

Jana2040 1 anno fa in Autoradio

Autoradio Seat Ibiza Copa Style (IV, 6J)

Cara Community Sto cercando un'autoradio retrofit per la mia Seat Ibiza Copa Style (Seat Ibiza IV, Tipo 6J). Dato che su internet ci sono moltissime offerte, sono un po' in difficoltà e apprezzerei qualche consiglio. Vorrei poter collegare la radio a smartphone Apple e Android (soprattutto per la navigazione con Google Maps) e ricevere il dab+. Nel complesso, non ho bisogno di un oggetto di lusso, ma di qualcosa che si collochi nella fascia di prezzo media, con un buon rapporto qualità/prezzo. Sarei felice e grato per qualsiasi aiuto :)

0

ch.l75 2 anni fa in Autoradio

Caratteristiche del carplay wireless mancanti nel filtro

Sarebbe utile capire quale radio supporta il carplay wireless.

0

Anonymous 4 anni fa in Autoradio

Il filtro non funziona

Se filtri le autoradio con la funzione aggiuntiva "DAB+" e "Bluetooth", vedrai le autoradio dotate di Bluetooth O DAB+. :-)

5

swissjuan 3 anni fa in Autoradio

Escludere l'archiviatore

Sarebbe fantastico se potessi anche filtrare ciò che non vuoi nel dispositivo, così da mostrarmi tutti i dispositivi con un lettore CD che non hanno il BT. Questo potrebbe essere utilizzato anche in altre aree. Esistono anche dispositivi in cui il BT funziona tramite un modulo che si può semplicemente estrarre, che potresti anche specificare.

2

tharams 4 anni fa in Autoradio

Autoradio (con DAB+, Bluetooth) per Ford Ka 1.2

Ciao cara comunità Sto cercando un'autoradio (con DAB+ e Bluetooth) per la mia Ford Ka (dal 2012). Dove posso trovarne uno e a cosa devo fare attenzione? Grazie per il tuo aiuto!

2

vimanuel_ 4 anni fa in Autoradio

Autoradio con illuminazione dimmerabile o commutabile?

Ciao a tutti Ho un autobus VW di 30 anni fa che di notte non ha luce nell'abitacolo, a parte il tachimetro illuminato :) Solo la mia radio attuale si accende in modo fastidioso. Esiste una parte Din1 che non si illumini inutilmente e non lampeggi ovunque e che magari abbia anche la possibilità di spegnere completamente la luce? Grazie mille

2

ocram.nnam 4 anni fa in Autoradio

Android auto wireless

Quale autoradio ha il kabellos di Android Auto?

0

billyblack 5 anni fa in Autoradio

Bluetooth all'avvio della radio

Ciao a tutti Esiste un'autoradio che mantiene la selezione della sorgente sul Bluetooth? Cioè, quando accendo l'auto, il Bluetooth viene selezionato direttamente sulla radio e la riproduzione viene avviata sul cellulare? (Come nella radio di fabbrica Toyota di allora). Con le radio Blaupunkt e LG che avevo, la sorgente deve essere riportata manualmente al Bluetooth ogni volta che si avvia.

2

D.Monneron 7 anni fa in Autoradio

Radio automatica dab+, navigazione Range Rover sport 2005

Sto cercando una radio dab+ navigazione per la mia Range Rover Sport del 2005. Quale sarebbe compatibile? Grazie in anticipo.

1

Anonymous 6 anni fa in Autoradio

aptX nell'autoradio

Ciao a tutti Non ho trovato un'opzione di filtro per la trasmissione aptX e quindi volevo chiedere se qualcuno conosce qualche autoradio attuale con aptX? Ho trovato un elenco di autoradio su Qualcomm stessa, ma non sembra essere aggiornato. Sarei interessato solo ad aptX, DAB se possibile e ad un fattore di forma sottile. Non ho bisogno di uno schermo o di un lettore CD. Grazie e buona giornata.

2

gameplay12 7 anni fa in Autoradio

Lingua tedesca sull'autoradio

Ciao a tutti Esiste un'autoradio con il tedesco come lingua standard? Vi ringrazio molto in anticipo per le vostre risposte.

2

carla1020 7 anni fa in Autoradio

Skoda Fabia

Ciao, Ho appena acquistato una Skoda Fabia 1.2 Entry del 2008 e vorrei cambiare l'autoradio con una più moderna con Bluetooth e non ho idea di quale modello potrei installare. Grazie per il tuo aiuto. Carla

2

ford.capri 7 anni fa in Autoradio

Autoradio per auto d'epoca DIN-1

Ciao a tutti, Sto cercando un'autoradio che stia bene su un'auto d'epoca. Questa radio dovrebbe avere almeno un lettore CD. Hai una raccomandazione?

0

Matzduke 7 anni fa in Autoradio

Autoradio per VW Passat

Vorrei sostituire la mia autoradio DIN-2 della VW Passat 2004, che non funziona più correttamente, si spegne a intermittenza ecc. e vorrei la funzione CarPlay. Non ho idea di cosa devo cercare per rendere compatibile la nuova radio e quali eventuali adattatori devo acquistare. Qualcuno può dirmi quali informazioni sono rilevanti? Le informazioni dell'MFA dovrebbero poter essere visualizzate anche nella nuova radio/MMS.

0

Amandio 7 anni fa in Autoradio

2Din per Peugeot 5008

Ciao Sto cercando un'autoradio 2din per la mia Peugeot 5008 del 2010. Inoltre ho bisogno di una presa can-bus. Hai qualcosa di simile?

0

kaserloch 8 anni fa in Autoradio

AndroidAuto

Sto cercando un'autoradio economica che supporti AndroidAuto. Da dove partono i più economici e quali sono i migliori? Ne vale la pena?

2

Frei80 7 anni fa in Autoradio

Autoradio per barche con telecomando e controllo Iphone

Sto cercando un'autoradio per la mia barca (è installata in cabina e non deve essere impermeabile) che possa essere controllata tramite un telecomando. Tuttavia, c'è una parete tra il luogo in cui la radio è installata e quello in cui deve essere utilizzata, quindi dovrebbe essere possibile controllarla tramite telecomando e iPhone. Dovrebbe anche avere il DAB. Vorrei quindi poter cambiare stazione radio e regolare il volume anche a distanza. Quale radio è adatta a questo scopo?

0

kaitan69 8 anni fa in Autoradio

Autoradio Sony MEX-N6002

Buona giornata Digitec includerà il SONY MEX-N6002 nella sua gamma?

2

Ordine delle
discussioni

23 di 23 discussioni

In alto
Forum per Autoradio
IniziaInizia discussione