Campanello + Citofono

14 discussioni in Campanello + Citofono

Inizia discussione
    JoostBoZ 1 anno fa in Campanello + Citofono

Normativa svizzera sulle telecamere per campanelli?

È consentito installare una telecamera a campanello sulla porta d'ingresso della propria casa/villa in Svizzera? Ci sono restrizioni o regolamenti?

3

SaschaH306 1 anno fa in Campanello + Citofono

Unifi UA-G2-PRO - Access Reader G2 Professional Il funzionamento è possibile anche senza Access Hub UA-HUB?

Salve Community, Sto cercando un campanello che abbia anche un lettore NFC integrato. Connessione tramite PoE Lan o batteria / trasformatore e W-Lan, sono comunque flessibile. Ho una rete Unifi completa con un UDM-Pro e una serratura Loeqed. Tutto questo è gestito da HomeAssistant e HA può anche aprire la serratura della porta (spero che Loqed debba ancora arrivare). Ho delle telecamere dipendenti, che funzionano benissimo con HA e mi forniscono l'immagine o gli aggiornamenti (movimento rilevato, ecc.). Ora stavo pensando di acquistare l'Access Reader G2 Professional o il G4 Pro, ma non voglio comprare l'Access Hub UA-HUB separatamente e non ho una serratura elettronica da cambiare. Qualcuno sa se anche il G2 / G4 Pro invia un segnale quando viene scansionato un chip NFC che è stato attivato? In modo da poterlo utilizzare in HA come trigger per l'apertura della porta? Grazie mille

0

Anonymous 1 anno fa in Campanello + Citofono

Anello Vista porta Cam

Salve, Digitec ha in programma un nuovo stock di Ring Door View Cam (Juda)? Ring aveva interrotto la produzione, ma ora il prodotto è di nuovo disponibile. Grazie

1

quei 2 anni fa in Campanello + Citofono

Aqara Video Doorbell G4

Caro Team Digitec Volevo chiedervi se includerete il videocitofono Aqara G4 nel vostro assortimento e se è possibile ritirarlo il giorno dell'uscita (23.03.2023) :-)?

4

Anonymous 1 anno fa in Campanello + Citofono

Ring Doorbell 4: quali due cavi con l'installazione a 6 fili esistente (campanello esistente con telecamera)?

Voglio sostituire il mio citofono con telecamera ELRO con il Ring Doorbell 4. Naturalmente potrei alimentare il citofono con la batteria, ma dato che c'è il cablaggio vorrei utilizzare questo alimentatore. Il cablaggio dell'ELRO contiene 6 fili 1. filo audio 2. filo di terra 3. Cavo video 4. Cavo di alimentazione 5/6 Cablaggio della serratura controllata elettricamente 5 e 6 sono blu e bianchi. Quali fili devo utilizzare per collegare il campanello Ring? No. 5 e 6?

0

Anonymous 2 anni fa in Campanello + Citofono

Trasmissione wireless Anello alla telecamera?

Difficile da formulare nel titolo, quindi ecco in dettaglio. La mia casa ha un classico campanello a gong a 230V. Uno spioncino classico sarebbe il più semplice, ma ho paura di rovinare la nostra porta d'ingresso in alluminio se sbaglio a forare. Passiamo ora alla domanda vera e propria. Esiste un sistema wireless che invia un segnale alla telecamera wireless quando suono il campanello dell'interruttore a muro da 230V e la accende? In altre parole, una sorta di adattatore radio che può essere collegato al sistema a 230V. Abbiamo una facciata in cemento, quindi non posso semplicemente sostituire il vecchio sistema con uno nuovo (grande buco).

0

lbruederlin 2 anni fa in Campanello + Citofono

Campanello video per condominio

Non ci sono anche aziende con videocamere per i condomini, o dove si possono trovare? Naturalmente, un prodotto che possa essere controllato anche tramite un'app sarebbe fantastico.

3

markusnäpf 2 anni fa in Campanello + Citofono

Raggiungere

Gentile comunità, sto cercando un campanello senza fili per la mia serratura in una grande tenuta. Purtroppo non riesco a trovare informazioni sulla gamma. Qualcuno ha esperienza di quanti metri si possono percorrere con un campanello wireless?

0

TiRohn 4 anni fa in Campanello + Citofono

UniFi Protect G4 Doorbell

Buonasera Esiste già un Releasedatum per il campanello Ubiquiti (https://store.ui.com/collection... Grazie e grazie TiRohn

+2

14

lbrunhoso 4 anni fa in Campanello + Citofono

Telecamera Arlo

Una persona ha messo la mano sulla fotocamera e da allora non funziona più. Il sensore non rileva più il movimento e l'immagine viene congelata. Puoi aiutarmi?

1

marcdevinci 5 anni fa in Campanello + Citofono

Campanello video Arlo

Ci sono novità sulla disponibilità di Arlo Video Doorbell in Svizzera?

2

markusrudin 6 anni fa in Campanello + Citofono

Video FritzBox

È possibile collegare uno di questi videocitofoni a un Fritzbox tramite WLAN e trasmettere immagini e suoni al FritzFon C4/C5, ad esempio al Ring Video Doorbell? Qualcuno li ha già collegati in questo modo?

0

a-kraehenbuehl 6 anni fa in Campanello + Citofono

Non udenti, Ring Wifi

I miei genitori hanno problemi di udito e si trasferiranno in un condominio. Il campanello esterno non deve essere cambiato. Ora stiamo cercando una soluzione adeguata. Entrambi i genitori indossano uno smartwatch, quindi un'app non sarebbe male. Hai una raccomandazione che funziona al 100%?

1

stephi_ 7 anni fa in Campanello + Citofono

Gamma nel complesso

Vorrei installare un campanello di questo tipo in un complesso di uffici. La gamma di solito menziona che i muri possono offuscarla. Qualcuno ha un suggerimento o un suggerimento su cosa fare in questo caso? (sono al quarto piano) THX

1

Ordine delle
discussioni

14 di 14 discussioni

In alto
Forum per Campanello + Citofono
IniziaInizia discussione