Rilevatore di pericolo

3 discussioni in Rilevatore di pericolo

Inizia discussione
    myriam.streit 3 anni fa in Rilevatore di pericolo

Rilevatore di gas e fumo (metano) combinato

Soffro di anosmia (perdita completa dell'olfatto) da quando ho avuto un incidente. Pertanto, ora devo acquistare un rilevatore di fumo e di gas (metano, non CO) (ho una cucina a gas). Il più pratico e facile da installare sarebbe un dispositivo combinato. Qualcuno sa qualcosa?

0

DarthShadow 5 anni fa in Rilevatore di pericolo

Sicurezza domestica intelligente

Ciao a tutti Sto cercando un rilevatore di fumo, un rilevatore d'acqua e un sensore per l'apertura di porte e finestre, ecc. Esiste un buon produttore? È un po' stupido dover acquistare diversi dispositivi di diversi produttori e avere un'unica app per tutti i monitoraggi. Grazie

1

Anonymous 6 anni fa in Rilevatore di pericolo

Rilevatore di fumo per Fritz!Box 7590 tramite DECT UEL, (W)LAN o simili.

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza pratica con un rilevatore di fumo collegato in rete con un Fritzbox, ad esempio con il 7590, cioè che inoltra gli avvisi esternamente allo smartphone? La mia "casa intelligente", per ora rudimentale, è attualmente basata sul Fritz!Box 7590. Poiché AVM non offre ancora un rilevatore di fumo, un rilevatore di fumo "compatibile" dovrebbe, per quanto ho capito bene, supportare il protocollo "DECT ULE", come i telefoni, il timer, il regolatore di termosifoni o via (W)LAN di AVM. Tramite digitec/SUCHE ho trovato solo https://www.digitec.ch/de/s1/product/gigaset-elements-smoke-detector-heimautomatisierung-6037190?tagIds=7-1170 (vedi https://www.digitec.ch/de/s1/product/gigaset-elements-alarm-system-s-inklusive-wasser-und-rauchmelder-heimautomatisierung-8590774#popup) nella gamma digitec a partire dal 26.11.18, ma secondo la descrizione/domanda del prodotto, questo rilevatore di fumo dovrebbe funzionare solo con la base Gigaset... Grazie per qualsiasi consiglio o, meglio ancora, suggerimento di prodotti :-)

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Rilevatore di pericolo
IniziaInizia discussione