Compressore

4 discussioni in Compressore

Inizia discussione
    bubakova 1 mese fa in Compressore

Compressori Whisper Solo macchine a 8 bar?

Perché quasi tutti i compressori silenziosi hanno una pressione massima di 8 bar? I recipienti di pressione sono così sottili o il compressore non eroga una potenza maggiore? Il testo di vendita delle macchine a pistoni rumorose indica solitamente 10 bar. Per via del serbatoio o perché?

3

diether7 3 anni fa in Compressore

adattatore per tubi da barca einhell

dove posso trovare un attacco per il tubo di gonfiaggio semplice di einhell con il quale si possono gonfiare i gommoni semplici. il mio gommone è più professionale e ha bisogno di un adattatore di circa 2 cm che si può avvitare. circonda il dispositivo di sicurezza meccanico nella parte ricevente con due punte.

0

Anonymous 3 anni fa in Compressore

Compressore di ricerca con connessione a 12 volt, tubo a spirale, con pneufüller e nanometro

Sto cercando un compressore con attacco a 12 volt e un gonfiatore di pneumatici con manometro, come quelli che si trovano spesso nelle stazioni di servizio per gonfiare le gomme, ma vorrei averlo a casa e a 12 volt.

0

Anonymous 3 anni fa in Compressore

Ricerca - pulizia del computer

Qualcuno può consigliarmi un compressore adatto a soffiare i case dei computer, le ventole e così via? Sto cercando un dispositivo : - non troppo grande, mobile - alimentazione a rete o a batteria - con accessori di varie dimensioni.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Compressore
IniziaInizia discussione