Dosatore di sapone + portasapone

7 discussioni in Dosatore di sapone + portasapone

Inizia discussione
    Daniel Weisses 3 mesi fa in Dosatore di sapone + portasapone

Distributore di sapone

Mi dispiace per chi è l'imbecille, ma chi crea così tante categorie di montaggio sovrapposte/insensate per i dispenser di sapone è sicuramente un po' stupido. Sì, so che ci sono molte categorie senza senso su Digilaxus e le ho denunciate più volte, ma non sembra che serva a nulla. O non gliene frega niente, o il responsabile ha sbagliato lavoro. Quindi non stupirti se una mattina il tuo posto di lavoro è improvvisamente vuoto, perché l'IA non ha bisogno di un ufficio. Sospensibile Montaggio su superficie A clip Anello di montaggio Montaggio a pavimento Foratura A soffitto da incasso A libera installazione Nastro adesivo Adesivo Magnete Montaggio su tubo Viti Autoadesivo Supporto Asta Tavolo Montaggio ad incasso A muro A parete Montaggio a parete Legatura Morsetto Montaggio a ventosa Montaggio senza attrezzi

0

phinchen92 11 mesi fa in Dosatore di sapone + portasapone

Wenko Capri

Puoi aggiungere questa tazza a spazzolino al tuo assortimento? https://shop.wenko.de/Bad...

1

Anonymous 5 anni fa in Dosatore di sapone + portasapone

Distributore di sapone in schiuma

Su 1079 prodotti, dove posso trovare quelli che funzionano anche come distributori di sapone in schiuma?

2

Daniel Weisses 5 anni fa in Dosatore di sapone + portasapone

Filtro

I filtri lasciano molto a desiderare in molte aree. Questo è il caso anche in questo caso: >1000 dispenser di sapone. Solo la distinzione tra montaggio a parete e in piedi sarebbe ESTREMAMENTE utile. E anche il popolare schiumogeno/non schiumogeno.

1

nuclearcity 4 anni fa in Dosatore di sapone + portasapone

Filtergate @digitecgalaxus a Distributori di sapone a sensore

Ragazzi, penso che sia bello e discutibile allo stesso tempo che il vostro assortimento abbia ben 1015 articoli per i dispenser di sapone..... Ma soprattutto in tempi di pandemia, sarebbe fantastico se si potesse semplicemente impostare un filtro per: - Sensore/elettrico - Distributori o accessori (come pompe di ricambio o simili) - Disinfettante o sapone liquido o schiuma Sto cercando un dosatore a sensore per sapone liquido con a) dose regolabile e b) quantità di erogazione più bassa possibile con la dose più piccola. Sono grato per qualsiasi consiglio.

0

MarkusS279 4 anni fa in Dosatore di sapone + portasapone

Dove posso acquistare il dispenser di sapone ideale?

Di tanto in tanto, cerco nuovi modelli di dispenser di sapone. Appartengo alla categoria degli over 70 e sono alla ricerca di un dispenser di sapone ideale e utilizzabile da decenni. Finora, a parte i modelli di plastica più semplici, non sono riuscito a mettere le mani su nulla di utile. Quello che non capisco affatto è che non appena entra in gioco il metallo, ad esempio il beccuccio, è solo questione di tempo prima che il sapone esca dal beccuccio parzialmente scolorito di giallo scuro. Non si tratta altro che di ruggine in relazione al metallo, prodotta dalle scrofe di sapone. Sembra che i produttori/rivenditori di tutte le provenienze non siano riusciti a risolvere questo problema con i dispenser di sapone. Hai esperienza in questo settore?

0

Anonymous 6 anni fa in Dosatore di sapone + portasapone

Distributore di sapone in schiuma per supporto a parete

Sto cercando un dispenser di sapone in schiuma che si inserisca in un anello di montaggio a parete esistente con un diametro di 6,5 cm. Ho cercato invano su internet per ore, ma i distributori di sapone in schiuma non sembrano ancora molto diffusi, anche se possono far risparmiare un'enorme quantità di sapone. Attualmente sto usando un flacone di "mousse detergente" usato, che riempio con acqua e sapone liquido...

0

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Dosatore di sapone + portasapone
IniziaInizia discussione