Pulitore ad alta pressione

4 discussioni in Pulitore ad alta pressione

Inizia discussione
    Marlinois 1 anno fa in Pulitore ad alta pressione

Kränzle Rapidamente come modello base?

Ciao a tutti, ciao al team Galaxus. Qualcuno di voi ha esperienza con la Kränzle Quickly? Dovrebbe essere un buon modello entry-level di un marchio di alta qualità e durata. Forse Galaxus lo includerà nel suo assortimento?

0

videsad 2 anni fa in Pulitore ad alta pressione

Pulizia delle pentole

Vorrei acquistare un Kärcher per pulire la nostra vasca idromassaggio in legno. Dovrebbe avere una potenza sufficiente per rimuovere il microfilm dal legno. Ma non troppo, perché il legno non deve essere danneggiato. Ho bisogno di passare sotto le panche e dietro il riscaldamento in modo economico. Quale dispositivo sarebbe consigliato? Cordiali saluti

0

P_D_5594 5 anni fa in Pulitore ad alta pressione

Idropulitrice per il lavaggio settimanale dell'auto

Ciao a tutti Sto cercando un HDR per lavare la mia auto. Per questo motivo, deve essere di buona qualità e non troppo costoso. Ho un budget fino a 300CHF. Cosa potresti consigliarmi? Ne ho in mente uno ma ho letto molte recensioni negative sul marchio o sul dispositivo... Grazie per il tuo aiuto Saluti

2

Anonymous 6 anni fa in Pulitore ad alta pressione

È possibile collegare l'acqua alla cucina?

Salve, non ho esperienza con le idropulitrici per uso privato, è possibile collegare https://www.galaxus.ch/de/s4/product/kaercher-k-2-compact-car-home-netzbetrieb-ch-version-hochdruckreiniger-2478452?supplier=406802 al rubinetto dell'acqua in cucina e, in caso affermativo, di quali adattatori ecc. ho bisogno? Grazie per i suggerimenti e le esperienze :-)

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Pulitore ad alta pressione
IniziaInizia discussione