Asciugacapelli

8 discussioni in Asciugacapelli

Inizia discussione
    Yunus Celenk 5 anni fa in Asciugacapelli

E che dire del volume?

La rumorosità di un asciugacapelli è probabilmente un fattore chiave per l'acquisto. Ti preghiamo di rendere possibile l'ordinamento dei dispositivi in base a questo criterio. Non ne comprerò uno prima di allora.

6

Anonymous 3 anni fa in Asciugacapelli

Asciugacapelli il più silenzioso possibile

Sto cercando un asciugacapelli che sia il più silenzioso possibile ma che asciughi i capelli abbastanza velocemente. Apprezzerei qualsiasi consiglio.

4

Jouter 10 mesi fa in Asciugacapelli

Alternative al Dyson Supersonic

La mia ragazza vuole davvero un Dyson Supersonic. Tuttavia, credo che il prezzo sia davvero eccessivo, oltre 400 euro. Ci devono essere alternative più economiche e altrettanto valide, giusto? Tuttavia, non ho la minima idea dell'asciugatura Hare e spero quindi nel vostro aiuto. Qualcuno può consigliarmi una buona alternativa?

2

PhotoFreak 1 anno fa in Asciugacapelli

Asciugacapelli per uomini barbuti

Ciao, miei cari! Esistono asciugacapelli piccoli che hanno un attacco molto stretto? Vorrei qualcosa di piccolo per la mia barba, ma la maggior parte di essi sono enormi. E quelli piccoli non hanno un attacco così stretto. Vediamo se qualche uomo sta guardando qui :D

3

Anonymous 5 anni fa in Asciugacapelli

Asciugacapelli da single?

Un uomo single ha bisogno di un asciugacapelli in casa nel caso in cui abbia visite femminili?

+3

8

Anonymous 4 anni fa in Asciugacapelli

Non c'è un asciugacapelli con conduttore di terra o di protezione?

Non voglio iniziare una discussione sui pro e i contro. Ma esiste un asciugacapelli a cui è collegata anche la terra di protezione? O forse uno con un alloggiamento metallico con messa a terra (classe di protezione I)?

7

Scootworks 5 anni fa in Asciugacapelli

Filtra per tipo di motore

Sarei favorevole alla possibilità di filtrare per tipo di motore. Ad esempio, è molto noioso cercare asciugacapelli con motori brushless.

0

Anonymous 8 anni fa in Asciugacapelli

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci - WOW!

Possono non contare affatto a Galaxus? Voglio acquistare un asciugacapelli, ma le specifiche tecniche mi confondono completamente. 8 impostazioni di soffiaggio? Come dove? Qualcuno può spiegarmi come si arriva a questi numeri? Forse le descrizioni dovrebbero essere scritte da persone che sanno almeno contare correttamente da 1 a 10. Il mio consiglio: non confondere gli stadi di ventilazione con quelli di riscaldamento, non cumularli e non cercare di moltiplicarli. (A proposito, noi chiamiamo questo oggetto asciugacapelli... nonostante Wikipedia).

2

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Asciugacapelli
IniziaInizia discussione