Adattatore con multipresa per Botswana e Zimbabwe
Sto cercando un adattatore con più prese per il Botswana e lo Zimbabwe

1
Sto cercando un adattatore con più prese per il Botswana e lo Zimbabwe
1
Cerca un adattatore che ti permetta di utilizzare i dispositivi schwiezer per il Giappone
1
Sto cercando un adattatore per il mio telefono e il mio tablet per le vacanze.
2
Salve, Sto cercando l'adattatore inverso da 20804143 https://www.digitec.ch/fr/s1/product/goobay-adaptateur-secteur-adaptateur-de-voyage-20804143 Apparecchiature elettroniche con spina statunitense a 2 poli (compatibile con 230V), da utilizzare qui in Svizzera. È possibile trovare un articolo del genere nel vostro assortimento? (Ho cercato per un po' di tempo senza successo - ho provato con Distrelec, ma sono infastidito da ciò che è diventato quel negozio). Grazie mille in anticipo.
0
Ciao a tutti, Sto cercando un adattatore da viaggio per lo Sri Lanka, ma di tipo D con contatti da 5,1 o 7,1 mm per 5A. Quindi non di tipo M (BS546 15A) e non di tipo G (3x contatti trasversali piatti). Grazie
5
Ciao a tutti, Sto cercando un adattatore da viaggio adatto per la Repubblica Dominicana (tipo a o b). In base alle foto dei prodotti, non so se l'adattatore Skross Pro (https://www.digitec.ch/de/s1/product/skross-pro-usb-reiseadapter-14490202) o Skross World possa soddisfare questa esigenza. Qualcuno può aiutarmi? Potrebbe anche essere di un marchio diverso... Grazie mille!
0
Ciao a tutti Sto cercando un adattatore a 2 e 3 poli per Svizzera - Thailandia. Preferibilmente non un blocco enorme per tutto il mondo. È vero che quelli a 2 poli sono gli stessi degli Stati Uniti? Grazie in anticipo.
3
Sto cercando un adattatore svizzero (a 3 pin) con un amperaggio il più alto possibile (preferibilmente 13) che sia progettato per un carico continuo. Lo userò per ricaricare la mia auto elettrica. Non sempre, ma può darsi che dove sono in vacanza ci sia solo una presa di corrente e che possa ricaricare durante la notte. Ho trovato un adattatore da 13A ma non sono riuscito a capire se è adatto per una ricarica continua (6-8h durante la notte). Nota: ho la possibilità di ridurre manualmente gli amplificatori dell'auto a qualsiasi numero.
5
Ciao, Ho urgentemente bisogno di un adattatore da viaggio, o meglio ancora di una ciabatta per il Sudafrica. In questo modo posso caricare il mio cellulare, l'iPad e l'Healy o usare il NutriBullet senza problemi a causa della tensione 🙏🏼 Sarebbe molto gentile se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie mille in anticipo.
3
Sto cercando un semplice adattatore a 3 poli per i dispositivi CH per le prese statunitensi o messicane, qualcosa di simile all'adattatore Steffen a 2 poli o allo Steffen a 3 poli per l'Italia. Una volta ne ho trovato uno da qualche parte, ma non riesco a trovarne un altro.
1
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che un adattatore abbia un collo di bottiglia, cioè che sia possibile che un adattatore non fornisca energia sufficiente a un dispositivo, anche se la presa di corrente ne avrebbe a sufficienza? Grazie per l'aiuto e saluti
2
Perché qui non si vendono piccoli e pratici adattatori da viaggio universali? Posso immaginare che alcuni di essi non siano testati dal TÜV, ma qui ho trovato solo questi detriti strappati, purtroppo. Possibili prodotti per questo: Micro e Road Worrier
0
Ciao È vero che con gli adattatori da viaggio a 3 pin è possibile collegare anche un caricabatterie a 2 pin per il telefono cellulare ecc? E che dire del cavo del caricabatterie per laptop a 3 pin se hai solo prese a 2 pin? Grazie!
2
Ciao a tutti. Non riesco a trovare una soluzione su internet. In Svizzera abbiamo la spina di alimentazione (tipo J). In Indonesia esistono spine di tipo C e di tipo F. Abbiamo bisogno di un adattatore se prendiamo solo spine svizzere a due poli? LG Joël
1
Ciao a tutti Andrò in Sudafrica, a Città del Capo per l'esattezza, e sto cercando un adattatore da viaggio. Per la spina CH. Il filtro digitec non conosce la mia destinazione 😳. Ho bisogno di un adattatore o le spine CH C si adattano e funzionano anche con le spine M, D e N del Sudafrica? Se necessario: Dove posso trovare un adattatore CH C, J > "M, D, C, N (IEC 60906-1)"? Grazie per il tuo feedback in anticipo!
3
Ciao Sono stato in Giappone due volte e ho scoperto entrambe le volte che, sebbene l'adattatore USA funzionasse, il 95% delle prese di corrente (anche negli hotel) ha solo prese a due poli. Questo non sarebbe un problema se esistessero anche adattatori USA a due pin in cui inserire le spine CH a tre pin (perché tali spine sono molto spesso disponibili). Per caso ho trovato un vecchio adattatore da viaggio in cui era possibile avvitare la messa a terra e utilizzarlo con queste prese, ma al giorno d'oggi un adattatore da viaggio è abbastanza raro. Esistono ancora questi adattatori? Capisco che probabilmente si tratta di un problema di sicurezza, ma per me è poco utile se non posso usare l'adattatore...
5
Ciao a tutti, presto andrò in vacanza a Vienna, quindi la mia domanda è: di che tipo di spina ho bisogno per caricare il mio telefono, o posso usare la spina svizzera?
10