Adattatore prese elettriche

17 discussioni in Adattatore prese elettriche

Inizia discussione
    JWirth 6 giorni fa in Adattatore prese elettriche

Adattatore corretto per gli apparecchi con spina Schuko

Come faccio a determinare l'adattatore corretto per montare un apparecchio (spazzola a vapore/piastra a vapore Philips) con una spina Schuko con una spina svizzera (per installazione fissa)? Non riesco a orientarmi tra tutti gli articoli. Grazie

7

Anonymous 2 settimane fa in Adattatore prese elettriche

favorevole! adattatore di corrente DE -> CH

Salve, sto cercando degli adattatori di corrente economici e rimovibili per le spine DE e CH. Tutti gli adattatori presenti nella sezione "Adattatori di corrente" sono "adattatori fissi", ovvero non è possibile rimuoverli. Grazie.

0

Anonymous 11 mesi fa in Adattatore prese elettriche

Cavo di alimentazione / adattatore per il Giappone.

Ciao a tutti Ho dato un'occhiata ad alcuni adattatori e ora sono più confuso di quando ho iniziato. Qualcuno sa quale adattatore mi serve per viaggiare in Giappone, se non c'è un adattatore va bene anche un cavo di alimentazione. Ho con me un caricatore USB da 165W. Grazie per il vostro aiuto.

3

danielrose1 1 anno fa in Adattatore prese elettriche

Cercasi connettore T23 per accoppiamento T13

Sto cercando un adattatore di questo tipo, ma non riesco a trovare un'offerta. Tecnicamente non dovrebbe essere un problema....

8

WernerTanner 1 anno fa in Adattatore prese elettriche

(Fissare) adattatore T23 a Schuko tipo F

Ciao a tutti Esiste un adattatore da T23 a Schuko di tipo F? Gli adattatori che ho visto qui sono tutti per il tipo E. https://www.digitec.ch/de/s1/product/max-hauri-fixadapter-kupplung-schuko-typ-23-schuko-stromadapter-11129799 Ciò significa che la messa a terra viene collegata tramite un perno e che l'altra spina deve avere un foro. Tuttavia, la mia spina non ha un foro e la messa a terra avviene tramite le molle di contatto laterali. Grazie.

0

MichaelA838 1 anno fa in Adattatore prese elettriche

Radiatore Rowenta

Sto cercando un adattatore per poterlo utilizzare in Svizzera.

0

Anonymous 2 anni fa in Adattatore prese elettriche

Adattatore fisso per asciugacapelli DE - CH

Quale adattatore è adatto per utilizzare un asciugacapelli con spina tedesca in Svizzera?

2

Anonymous 5 anni fa in Adattatore prese elettriche

Adattatore spina F (Schuko) - presa J (Svizzera) con 13A

È possibile acquistare un adattatore per collegare un apparecchio Schuko da 2500-3000 watt (ferro da stiro) in Svizzera? Il problema degli adattatori che conosco è che possono gestire solo 6 o 10 ampere. Nel mio appartamento ho fusibili da 13A, quindi 3000 watt dovrebbero andare bene. Ma per me è poco utile se l'adattatore si rompe a 10A. Che si tratti di un adattatore normale o fisso non mi interessa, io stesso non ho trovato nessuno dei due.

3

holger.narrog 3 anni fa in Adattatore prese elettriche

Avvio graduale per presa 10A

L'architetto che ha costruito l'appartamento in cui vivo nel 1988 deve essere stato un ecologista precoce (l'elettricità è un peccato). Tutti i circuiti, ad eccezione del fornello e della lavatrice, hanno un fusibile da soli 10A. Hoover 1600W, sega circolare 1600W ecc. fanno saltare i fusibili. La causa è la corrente di avviamento dei motori elettrici. Esistono prese/adattatori soft-start in Svizzera per poter utilizzare anche questi apparecchi?

6

Natti 3 anni fa in Adattatore prese elettriche

lavastoviglie da tavolo

Salve, mi è stata regalata una nuova lavastoviglie da tavolo. Il mio problema è che ha una spina Schuko. Si tratta di una macchina da 950W. Qualcuno sa dirmi di cosa ho bisogno per usarla in Svizzera?

2

lollbere 4 anni fa in Adattatore prese elettriche

Adattatore di alimentazione DE a CH

Ciao a tutti Ho acquistato un caricabatterie, purtroppo non da Digitec. Ora ho una spina tedesca, che ovviamente non posso inserire in una presa svizzera. Ora sono davvero confuso: sulla spina c'è scritto IP44, 16A, 250 V. Quando cerco su Digitec degli adattatori di rete da 16A 250V, trovo solo spine con attacco a muro T23. Sotto le valutazioni si legge che non si adattano affatto alle prese CH. Ma non riesco a trovare un collegamento a parete T12 con 16A 250V. Posso collegare un adattatore T12 da 10A 230V a una connessione DE da 16A 250V? Non credo che questo serva a qualcosa, ma non ne so nulla. Grazie mille per il tuo sostegno.

6

gI-r0d 5 anni fa in Adattatore prese elettriche

Spina di alimentazione con 4 spine/fori?

Ciao a tutti In casa ho un collegamento elettrico con 4 prese/buchi piatti che sono disposti in un quadrato e le prese/buchi piatti sono orientati in modo diverso. La parte superiore destra e quella inferiore sinistra sono orizzontali e la parte superiore sinistra e quella inferiore destra sono verticali. Grazie e saluti

6

Marino91 7 anni fa in Adattatore prese elettriche

Tipo F senza foro

Ciao Perché non esistono adattatori di tipo F (SENZA FORO) per il tipo J? Saluti

1

Anonymous 6 anni fa in Adattatore prese elettriche

Adattatore

Ciao a tutti Ho una tosatrice per animali della Wahl che ha una spina inglese. Non riesco a trovare l'adattatore di cui ha bisogno nella gamma. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

1

daccurda 6 anni fa in Adattatore prese elettriche

Adattatore fisso di tipo I

Ciao Ho un apparecchio elettrico con connessione australiana. Esiste un adattatore fisso per l'Australia (tipo I) - CH?

1

fernandesjose 8 anni fa in Adattatore prese elettriche

Albergo Glanis

Ciao, Ho un hotel con 24 camere e vorrei mettere un adattatore universale in ogni camera collegato alla presa di corrente per i miei ospiti internazionali. Potresti consigliarmi?

1

Antipiot 8 anni fa in Adattatore prese elettriche

Wattmetro Chereche / Watt meter t13

Ciao! Sto cercando un misuratore di potenza da inserire in una presa standard T13 // T12 Grazie in anticipo!

0

Ordine delle
discussioni

17 di 17 discussioni

In alto
Forum per Adattatore prese elettriche
IniziaInizia discussione