Oral-B iO 6: il miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ai modelli iO 9 e 10?
Buongiorno, sto pensando di acquistare uno spazzolino elettrico Oral-B e sono indeciso principalmente tra i modelli iO 6, iO 9 e iO 10. A prima vista, ho l'impressione che l'iO 6 rappresenti il miglior compromesso: possiede già la tecnologia iO, il sensore di pressione, diverse modalità di spazzolamento, il monitoraggio tramite app, ecc. I modelli iO 9 e 10 offrono ovviamente più funzionalità (monitoraggio più avanzato, modalità supplementari, schermo a colori, caricabatterie intelligente sull'iO 10, ecc.), ma mi chiedo se queste caratteristiche apportino realmente un valore aggiunto significativo nella quotidianità in termini di efficacia di pulizia, considerando la differenza di prezzo. Per chi ha avuto modo di confrontare o utilizzare diversi modelli: trovate che l'iO 9/10 giustifichi davvero il costo maggiore, o pensate che l'iO 6 sia il vero "punto di equilibrio" della gamma? Ovviamente, se il budget non è un problema, capisco che si possa puntare direttamente su un iO 9 o 10. Ma con un budget limitato, ho piuttosto l'impressione che l'iO 6 offra già tutto ciò che è realmente necessario per un'eccellente pulizia quotidiana. Sono interessato ai vostri riscontri, in particolare se qualcuno è passato da un iO 6 a un iO 9 o 10: avete riscontrato davvero una differenza nella vita di tutti i giorni?
0