Felpa + Maglione

4 discussioni in Felpa + Maglione

Inizia discussione
    WoollyGelf34 2 mesi fa in Felpa + Maglione

Perché così noioso

Non c'è da stupirsi che gli svizzeri siano riconosciuti in Europa come le persone che vestono in modo più noioso. Se non si può comprare altro che nero, grigio e bianco. Inoltre, non c'è da chiedersi perché tanta depressione (e questi fastidiosi limiti di velocità).

3

BenutzerName123 4 mesi fa in Felpa + Maglione

Mancanza di filtri sotto i ponticelli

Ci sono 152.462 articoli nella categoria "Ponticelli". Anche nel caso in cui il filtro sia ottimale, di solito ci sono diverse migliaia di articoli. Nel mio caso, ce ne sono ancora circa 17.000. Molti prodotti sono elencati due volte o nella categoria sbagliata. Cari dipendenti di Galaxus, non penserete davvero che mi metta a spulciare una simile pila? Per favore, create filtri sempre più utili come - Tipo di collare - Tipi di polsino - Tipi di taglio - Spessore del materiale - Tipi di motivi meglio classificati. 93.000 tipi di stampa non sono utili. Grazie mille

0

Anonymous 7 mesi fa in Felpa + Maglione

Filtro per chiusura lampo

Sarebbe cool poter filtrare se una felpa con cappuccio (o un maglione in generale) ha una zip o meno.

2

Anonymous 4 anni fa in Felpa + Maglione

Lo sconto non si applica a tutti gli articoli Jack Jones?

Ho 163,10 articoli nel mio carrello, ma con il buono sconto mi toglie solo 13 franchi invece di 48,90. Perché non funziona?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Felpa + Maglione
IniziaInizia discussione