Polo, problemi con il colletto
Molte polo presentano un'antiestetica piega sul colletto dopo essere state indossate 3-4 volte e poi lavate. Qualcuno conosce un marchio in cui questo non accade?
0
Molte polo presentano un'antiestetica piega sul colletto dopo essere state indossate 3-4 volte e poi lavate. Qualcuno conosce un marchio in cui questo non accade?
0
Che ne è della moda biologica e sostenibile? Non c'è nemmeno una casella di controllo per questo. Non è così progressista, vero?
26
Ciao Sto cercando delle magliette che siano abbastanza lunghe da poter essere infilate nei pantaloni e non scivolare via in continuazione. Certo, puoi acquistarli in versione oversize, ma poi sono troppo grandi ovunque. Le camicie arancioni della Protezione Civile sono tagliate esattamente come le immagino. Si adattano bene e sono abbastanza lunghi. Le persone di Digitec potrebbero cercare sul mercato e vedere se è possibile aggiungere qualcosa alla gamma? Credo di non essere l'unica a cercare un prodotto del genere. Saluti e ringraziamenti
19
Per le magliette, sarebbe utile poter ordinare i prodotti anche in base al numero di prodotti che compongono il set. Inoltre, almeno per le magliette che ho visto vendute in confezioni da 3, questa informazione non è disponibile in ogni caso.
2
Sto cercando una maglietta per un'occasione speciale e mi piace che abbiate una selezione così ampia. La possibilità di filtrare per sesso, taglia, tipo, marca e colore è molto utile. Cordiali saluti, Felix
0
Ciao Qual è la differenza tra uno Switcher Bob e una Balena? La Balena costa poco meno della metà. La qualità del Bob è migliore? I migliori ringraziamenti
3
Ciao a tutti! Ancora un tentativo di attirare la vostra attenzione sul problema dell'imballaggio: ho ricevuto di nuovo una scatola con delle magliette che contenevano circa un metro di bolle d'aria di plastica. Davvero, cosa c'è di sbagliato nelle magliette? Perché c'è sempre così tanta plastica, c'è qualche altra opzione che non sia di plastica? Mi fa davvero male ogni volta che ricevo un pacco galaxus. Per favore, fate qualcosa, è il 2021!!!
1
Ciao galaxus, Pensi che sia possibile ottenere questi prodotti? https://hypebeast.com/2018...
1