Occhiali da sole

15 discussioni in Occhiali da sole

Inizia discussione
    Dr_Watson 2 anni fa in Occhiali da sole

Filtro di ricerca

Come già richiesto, ti prego di aggiungere un filtro di ricerca per le lenti polarizzate nella tua sezione occhiali da sole. Aumenterebbe davvero le tue vendite, dato che non ho il tempo di cliccare su 30 paia di occhiali controllando le descrizioni delle specifiche. Grazie

3

Sagexbox 2 anni fa in Occhiali da sole

Ray Ban Wayfarer Reverse

Ciao caro Galaxus! Quando riceverai i nuovi Wayfarer Reverse di Ray Ban? https://www.ray-ban.com/switzerlan... Mc Optik li aveva già sullo scaffale, ma non mi piace comprare da loro XD

1

Anonymous 2 anni fa in Occhiali da sole

Ray ban reverse

Quando pensate di ottenere l'inversione del divieto dei raggi?

1

christopherkuhn 2 anni fa in Occhiali da sole

Lenti polarizzate

Ciao team Galaxus, Ho un commento sui filtri di ricerca per gli occhiali da sole. Sarebbe un grande vantaggio poterli filtrare con lenti polarizzate. Se stai cercando delle lenti polarizzate, con le migliaia di occhiali da sole X non otterrai nulla. LG Chris

0

rennairch 3 anni fa in Occhiali da sole

Occhiali che non pizzicano sotto il Pamir

nella stagione del fieno ho spesso bisogno di occhiali da sole e pamir sul trattore. per questo sto cercando degli occhiali da sole che abbiano, ad esempio, delle aste sottili che non pizzichino quando indosso un pamir sopra di esse.

0

Anonymous 3 anni fa in Occhiali da sole

Occhiali da sole con buone lenti

Quale marca offre le lenti migliori? Sto cercando degli occhiali che possano tenere il passo con le costose lenti dell'ottico. Se possibile senza riflessi, difficile da graffiare, sottile, ecc.... Come controesempio, potrei citare i miei occhiali Polaroid che riflettono fortemente verso l'interno quando il sole splende di lato.

0

account 3 anni fa in Occhiali da sole

Montaggio e restituzione degli occhiali da sole

È possibile restituire gli occhiali da sole dopo averli provati e mi viene restituito il 100% del prezzo di acquisto? Perché a volte devi toglierli dalla confezione e provarli.

3

Lakeside 4 anni fa in Occhiali da sole

Occhiali sportivi galleggianti

Chi sa cosa? Grazie in anticipo

0

cimeneroglu 4 anni fa in Occhiali da sole

Foto

Le foto sono terribili. Non si capisce di quali occhiali si tratti perché alcuni sono fotografati solo di lato e 2. non sarebbe male mostrare le foto di una modella che indossa gli occhiali come fanno da Zalando. Potresti almeno fare una foto e valutare se si adatta alla forma del viso.

0

plutoniumbink 6 anni fa in Occhiali da sole

Occhiali da astronauta

Ciao a tutti, potreste includere nel vostro assortimento gli occhiali da sole di "American optical" (occhiali originali degli astronauti della NASA)? È difficile trovarli nei negozi... Cordiali saluti

3

highspeed_ben 6 anni fa in Occhiali da sole

Protezione UV

Ciao a tutti, Stavo cercando un nuovo paio di occhiali da sole. Sono consapevole che gli occhiali da sole sono un accessorio di moda al giorno d'oggi, ma manca un punto importante. La protezione UV. È possibile che tra le specifiche elenchiate ci sia la protezione UV400 garantita degli occhiali da sole? I clienti ti ringrazieranno per questo! Saluti

1

m4f1j0z0 7 anni fa in Occhiali da sole

Restituzioni

Come funziona il reso per gli occhiali da sole, come per l'abbigliamento e le scarpe (rimborso completo, spedizione gratuita), oppure con il reso a pagamento e una tassa del 10%?

5

Anonymous 7 anni fa in Occhiali da sole

Filtra per categoria di filtro

Dal mio punto di vista, dovrebbe essere possibile filtrare gli occhiali da sole e soprattutto gli occhiali sportivi in base alla categoria del filtro. In ogni caso, non ho trovato questa opzione.

1

Anonymous 7 anni fa in Occhiali da sole

Occhiali da sole Prada per uomo

Gli occhiali da sole Prada da uomo sarebbero un'ottima aggiunta. I modelli PR 51OS, PR 55SS, SPR55S sono molto belli. Galaxus li includerà nella gamma?

3

Anonymous 8 anni fa in Occhiali da sole

Oakley Crossrange XL

Avrai a disposizione l'Oakley Crossrange XL Prizm Trail? O altri occhiali con lenti Prizm Trail?

2

Ordine delle
discussioni

15 di 15 discussioni

In alto
Forum per Occhiali da sole
IniziaInizia discussione