Portafoglio

9 discussioni in Portafoglio

Inizia discussione
    asmedis 1 mese fa in Portafoglio

Carte RFID

(Onit Skimming Blocker) le carte dovrebbero proteggere, qual è il raggio delle carte? Ho trovato diversi dettagli in rete. Per questo motivo mi chiedo se sia sufficiente una sola scheda. Esistono carte per il rabbocco, ma come funziona con la carta? Funziona davvero.????

1

Teslacorn 10 mesi fa in Portafoglio

Portacarte con airtag e Magsafe

Cerco un supporto per almeno 6 carte. Apple Airtag dovrebbe poter essere riposto con una carta Airtag in modo che l'Airtag non sporga. Vorrei anche poterlo attaccare di tanto in tanto all'iPhone (Magsafe). Qualche idea?

1

RemyDG 1 anno fa in Portafoglio

Borsellino con clip da viaggio

Salve, Sto cercando questo portafoglio https://go.travel/the-clip-p... ma non riesco a trovarlo su Galaxus. Ho dovuto ordinarlo altrove, dovresti aggiungerlo al tuo assortimento.

1

blueish_27 2 anni fa in Portafoglio

Forse i portafogli appartengono alla categoria delle borse

Ciao Galaxus! Quando cerco i portafogli, vado sempre prima nella categoria Borse sotto Moda e, dopo essermi confusa, uso la barra di ricerca; i portafogli non apparterrebbero più alla categoria Borse piuttosto che agli accessori Moda?

1

r_helfenstein 5 anni fa in Portafoglio

RFID - Protezione

Nell'era dei pagamenti contactless e senza contanti, sarebbe bello poter filtrare i portafogli in base alla protezione RFID.

3

andres.oliver 5 anni fa in Portafoglio

Moneta Stow

Salve team e comunità Galaxus Ora ho anche acquistato un portafoglio per carte "compatto", ma mi trovo di fronte alla seguente domanda: dove mettere le monete? Hai una soluzione intelligente? Si tratta di una piccola quantità di monete, circa 5-10fr, ma non so dove metterle? Grazie per il tuo aiuto!

5

rockIT AG 5 anni fa in Portafoglio

Secrida con distintivo grande

Ciao a tutti Un mio amico vorrebbe avere un portafoglio Secrid stil in cui inserire le sue carte di credito. Tuttavia, ha una carta d'identità di grandi dimensioni (come la patente di guida in passato) che deve essere inserita. Esiste qualcosa che possa contenere documenti d'identità più grandi e carte di credito e che li protegga bene come il Secrid? Non è un portafoglio normale.

2

SchwendiW 4 anni fa in Portafoglio

Assortimento di portafogli

Salve team Galaxus Offrirai presto prodotti aviatorwallet.de? Grazie :)

1

strubiii 6 anni fa in Portafoglio

Dove si trovano?

Credo che qui manchino i prodotti? (Portafoglio Secrid in azione)

3

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Portafoglio
IniziaInizia discussione