KoRo è d'accordo con Galaxus.
È davvero cool che i prodotti KoRo siano ora disponibili presso Galaxus. È di nuovo Natale? ;-) Grazie mille

1
È davvero cool che i prodotti KoRo siano ora disponibili presso Galaxus. È di nuovo Natale? ;-) Grazie mille
1
Devi mettere subito i datteri biologici di koro!
1
Ciao Forum Ho acquistato una regolare licenza di Windows 11 da voi. Il codice prodotto era ricoperto da uno strato di gratta e vinci sulla confezione. Quando l'ho scoperto, purtroppo questo strato si è legato così tanto alla stampa che la chiave è diventata illeggibile o danneggiata. Dopo aver chiesto informazioni all'assistenza Digitec, ho ricevuto solo il consiglio di rimuovere con cura la chiave. Poiché questo non è più possibile e a quanto pare non fornite chiavi sostitutive, mi trovo ora senza una licenza utilizzabile, nonostante abbia acquistato regolarmente il software. Qualcuno ha idea di come possa ancora ottenere la mia chiave di licenza valida? È possibile ottenere una chiave sostitutiva utilizzando la prova d'acquisto o il numero di serie sulla confezione? Grazie mille per il vostro supporto.
2
Qualcuno ha esperienza con le zanzariere per finestre a due ante (a ribalta)? I telai a tensione regolabile funzionano ancora in modo affidabile o le reti tagliate su misura con velcro o fissaggio magnetico sono l'unica soluzione pratica?
0
Ciao cara Community, Dopo anni di fedele servizio, il mio attuale PC HP purtroppo non è più compatibile con Windows 11. La CPU non soddisfa i requisiti e un aggiornamento è inevitabile. La CPU non soddisfa i requisiti e un aggiornamento è inevitabile. Ma non volevo sostituire tutto, soprattutto la mia RAM DDR4, che è ancora in ottima forma. Situazione iniziale Scheda madre: fattore di forma ATX CPU: Intel Core i7 7700 (vecchia generazione, non compatibile con Win11) RAM: 128 GB DDR4 (moduli multipli, buona capacità e velocità) Grafica: Nvidia Geforce GTX 1070 8GB di RAM Il mio obiettivo: una nuova scheda madre e una nuova CPU che supportino Windows 11 ma che possano utilizzare la RAM DDR4. Ambito di applicazione: Office, fotoritocco, a volte giochi Quale scheda madre e quale CPU mi puoi consigliare che sia compatibile con le DDR4? Grazie per il tuo feedback
2
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?
4
Anda può anche ottenere informazioni che sono sempre più importanti per quanto riguarda i prodotti Easycash, Easy Frens e le conferme di pagamento tramite il Call Center Easycash di nomor, nomor WhatsApp 0855-3333_075, email cs.pinjaman@easycash.id, chat dal vivo.
0
5 di 24’319 discussioni