Scooter a doppio motore
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?

3
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
3
Qualcuno conosce strade private a Zurigo dove è possibile guidare uno scooter illegale?
2
Ciao a tutti, qualcuno ha il router Mercusys mb520 5g ed è lo stesso per voi che la connessione lan 1 non funziona Ho anche ordinato un nuovo come prova anche con la lan 1 non funziona aiuto:(
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
37
Finora nessun ordine di Digitec è mai arrivato nella mia cassa di latte il giorno dopo come promesso. Non so cosa c'entri, se non che probabilmente ha a che fare con la mia posizione (Coira). Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei anche sapere se il servizio di pick up alternativo mantiene questa promessa(?). Grazie
274
5 di 24’451 discussioni