Scaffale

8 discussioni in Scaffale

Inizia discussione
    Rlvpf 2 settimane fa in Scaffale

Ho pensato di avviare una discussione

Come funziona?

2

8schFredsch 10 mesi fa in Scaffale

Scaffale indipendente con morsetto a soffitto

Ciao Galaxende, come posso trovare uno scaffale che sia indipendente e che possa essere costruito in modo modulare e fissato al soffitto, simile a Elvarli di Ikea? Grazie!

1

Anonymous 1 anno fa in Scaffale

La massa di articoli a scaffale sembra mantenuta in modo caotico, ecco perché i filtri funzionano a malapena

Tempi l × w × h, tempi h × w × l ecc.

0

dashiell 2 anni fa in Scaffale

Mensole per radiatori in ghisa

Vorrei dotare i radiatori della mia casa di mensole. Oltre all'aspetto pratico ed estetico, la mensola preserva il rivestimento della parete, che spesso viene danneggiato dal calore emesso dal termosifone. Inoltre, impedisce l'infiltrazione di polvere che può intasare l'apparecchio.

3

Sonoda 6 anni fa in Scaffale

Cerco una mensola economica per i miei acquari

Ciao Comunità. Vorrei acquistare uno scaffale per i miei acquari. I miei acquari sono vicini al muro e li ho messi uno accanto all'altro. Ora vorrei metterli su uno scaffale che possa sopportare la fatica e che sia economico (100 - 150 CHF). Ho un acquario da 30l e uno da 60l. Nel prossimo futuro aggiungerò al massimo altri 60 o 100 litri. Qualcuno ha un'idea per una mensola o una mensola adatta? Colore: Bianco o simile Materiale: metallo Capacità di carico: circa 200KG / 200l Grazie mille! :)

3

Anonymous 6 anni fa in Scaffale

Rack decorativo per router (il mio), modem (ISP), NAS, DNS (Raspberry) ecc. in salotto

Ciao a tutti Qualcuno conosce un rack carino, piccolo e possibilmente espandibile per ospitare tutte le apparecchiature del soggiorno in modo visivamente accattivante? Oppure idee per il fai da te con due mani sinistre e senza un grande laboratorio? Grazie mille Aurel

3

Mr.Shin-Chan 8 anni fa in Scaffale

Riponi l'attrezzatura fotografica

Salve gente Sto cercando una rastrelliera o qualcosa di simile per riporre la mia attrezzatura fotografica. Non ho sempre bisogno di avere tutto a portata di mano, ma non trovo pratico mettere tutto nel mio attuale zaino fotografico e poi tirare fuori sempre quello che non mi serve in viaggio. La mia attrezzatura: Canon 6D, 70-200mm 2.8, 50mm 1.4, 28mm 1.8, 16-35mm 2.8, 8mm Fisheye, 1x flash con trasmettitore/ricevitore Youngno, vari piccoli deffusori, batterie ricaricabili + caricabatterie, Ikan EC1 Beholder 3Axis Gimbal incluso un binario con 2 maniglie (non ho idea di quale sia la denominazione di questo), treppiede grande, treppiede piccolo da tavolo. Avrei uno spazio di archiviazione sotto il letto, ma devo sempre spostare il PC e il comodino per raggiungerlo, il che è davvero poco pratico. Sto cercando qualcosa che non sia molto più lungo di 1,20 m e non più largo di 50 cm. L'altezza non ha molta importanza (la mia stanza è limitata a un'altezza di circa 2,30 m). Grazie per l'aiuto!

0

Anony 8 anni fa in Scaffale

Suggerimento per i filtri

Sarebbe utile un nuovo filtro sulla modularità.

1

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Scaffale
IniziaInizia discussione