Scrivania

10 discussioni in Scrivania

Inizia discussione
    Alca 2 anni fa in Scrivania

Dalla seduta a terra alla scrivania in piedi

Ciao, Qualcuno conosce una scrivania regolabile in altezza che permetta di sedersi sul pavimento, di usare una sedia e di usare in piedi? Ho trovato solo Uppeal, ma credo che sia disponibile solo negli Stati Uniti.

1

Duarte.hugo 1 anno fa in Scrivania

Piattaforma Corsair:6

Ciao caro team Digitec Potrete includere la scrivania nell'assortimento o sarà venduta solo direttamente da Corsair? Grazie in anticipo. LG Hugo

4

Eludage 1 anno fa in Scrivania

Distanziatore cercato tra il tavolo e la parete

Ciao a tutti Sto cercando una soluzione per un distanziatore tra il tavolo e la parete. Soprattutto per evitare che i cavi siano schiacciati tra il tavolo e la parete. Inoltre, trovo più bello che il tavolo stia dritto e non "storto" contro la parete. Ho immaginato una soluzione relativamente semplice, una parte a forma di U che posso semplicemente mettere sopra il piano del tavolo largo 2 cm, in modo che la "parte inferiore" della U, cioè la distanza tra il tavolo e la parete, sia un po' più spessa. Per proteggere la parete, potresti anche applicare un feltro. Tuttavia, questa soluzione non è un obbligo, può anche essere un'altra variante. Il mio problema è che non ho ancora trovato nulla e non so come cercarlo in modo intelligente. Hai già visto qualcosa di simile e/o puoi consigliarmi qualcosa? Molte grazie e cordiali saluti

1

olgasson 2 anni fa in Scrivania

Scrivania / tavolo da gioco con gambe pieghevoli?

Salve, sto cercando un tavolo pieghevole/pieghevole per lavorare/giocare. 100-120cm di larghezza. Qualcuno ha un consiglio da darmi? In alternativa, solo un tavolo in cui le gambe possano essere rimosse senza troppo sforzo. Grazie mille!

1

SwissSkynet 4 anni fa in Scrivania

Cercasi tavolo stabile (criteri precisi).

Ciao, Sto cercando un tavolo molto robusto che soddisfi i seguenti criteri: - Abbastanza stabile per un volante con feedback di forza (ad esempio Logitech G29). - Montaggio anteriore per un volante - Montaggio posteriore per un monitor da 32" a 7Kg + staffa - Montaggio laterale per un monitor da 32" a 7Kg + staffa (possibile sia a destra che a sinistra) - 160-180 cm di larghezza - profondità minima di 80 cm - Altezza standard - Spessore del piano del tavolo min. 2,5 cm / max. 3,5 cm - Materiale del piano del tavolo: metallo, vetro o pietra/marmo. - Il materiale delle gambe del tavolo non è importante. - Capacità di carico, in particolare sui bordi, di min. 30Kg e sulla superficie di 80Kg. - Il colore non è importante - Prezzo ~ 800CHF Grazie mille per il tuo aiuto. I migliori saluti e state tranquilli!

1

ALucaK 3 anni fa in Scrivania

Opzione filtro canalina per cavi

Ho bisogno di una scrivania con canalina per i cavi. Un'opzione di filtro corrispondente varrebbe il suo peso in oro.

0

adritschka 4 anni fa in Scrivania

etichettatura uniforme delle dimensioni

Sarebbe molto utile se le dimensioni delle tabelle fossero inserite nel sistema in modo uniforme. Ad esempio, la larghezza a volte si riferisce al lato più lungo del piano del tavolo, altre volte alla profondità e viceversa. Questo rende il filtraggio del tutto privo di significato.

2

Miro.93 6 anni fa in Scrivania

Bloccabile

Hoi Zämme Sto cercando una scrivania con serratura, nella categoria scrivania ci sono quasi 2000 scrivanie, qualcuno può fare la ricerca per me? Oppure si può aggiungere una ricerca "bloccabile (SI) (NO)"?

3

doppelhelix 6 anni fa in Scrivania

Opzione filtro "regolabile elettricamente in altezza

Vorrei un filtro con l'opzione "regolabile elettricamente in altezza" perché la maggior parte dei tavoli sono regolabili in altezza manualmente (il che di solito richiede un attrezzo aggiuntivo) o a manovella. Il termine "regolabile elettricamente in altezza" si riferisce a tavoli che possono essere regolati in altezza premendo un pulsante.

5

Astp1 5 anni fa in Scrivania

Scrivanie Beliani Uplift

Ciao Comunità Sto cercando una scrivania di grandi dimensioni (min. L150 P70) regolabile in altezza, in legno scuro, che sia adatta come scrivania da gioco (PC e PS4). Mi sono imbattuto nei tavoli Uplift di Beliani, che mi attraggono di più rispetto ai più popolari tavoli Escritorio per la possibilità di regolare l'altezza con una manovella. Tuttavia, non riesco a trovare alcuna recensione di questi tavoli su Google o Digitec. Qualcuno ha avuto esperienze con questi tavoli? Grazie mille in anticipo Cordiali saluti Astp1

3

Ordine delle
discussioni

10 di 10 discussioni

In alto
Forum per Scrivania
IniziaInizia discussione