Cassaforte

5 discussioni in Cassaforte

Inizia discussione
    Anonymous 7 mesi fa in Cassaforte

Armadietto per vecchie armi lunghe

Esiste una cassaforte per armi in cui si possa inserire una pistola lunga 1320 mm? L'altezza interna di https://www.digitec.ch/de/s1/product/struct-waffenschrank-4320-l-tresor-47371386 andrebbe bene, ma l'apertura della porta è troppo piccola.

0

Anonymous 3 anni fa in Cassaforte

Corso di sicurezza?

È in programma un filtro per classe di sicurezza?

3

Anonymous 4 anni fa in Cassaforte

Corsi di sicurezza

Le classi di sicurezza (protezione antieffrazione, protezione antincendio se applicabile) dovrebbero essere almeno incluse nelle specifiche! Sarebbe ancora meglio avere una funzione di filtro corrispondente. Non voglio cercare su Google decine di tipi di cassaforte prima di poter prendere una decisione. Che peccato.

3

torinarg 4 anni fa in Cassaforte

Larghezza/profondità/altezza - anche le dimensioni interne sarebbero utili...

Sarebbe utile sapere quali sono le dimensioni interne di queste scatole (quindi qual è la "più grande" che posso far entrare senza piegare/piegare/.... Posso andare in magazzino. Le dimensioni esterne sono poco utili finché non so quanto sono spesse le pareti e le porte. A partire da quale dimensione, ad esempio, posso davvero conservare i documenti (formato B4) senza problemi?

0

barolo28 6 anni fa in Cassaforte

Massa?

La larghezza e la profondità di molte casseforti (e di molti altri prodotti con specifiche dimensionali su Galaxus) sono invertite.

3

Ordine delle
discussioni
Forum per Cassaforte
IniziaInizia discussione