Padella + Pentola

23 discussioni in Padella + Pentola

Inizia discussione
    Batman_ 1 anno fa in Padella + Pentola

Padella per le salse

Salve a tutti Ho acquistato la padella Mineral B di de buyer. Ho sentito dire che non è adatta per i pomodori (a causa dell'acidità) o per i latticini, ad esempio. Ora volevo chiedere alla Community quali padelle sarebbero adatte per i pomodori o per altri sughi come quello alla bolognese o alla panna, in cui di solito si frigge la carne e poi si mescola il sugo. Grazie!

4

Luiprando79 4 mesi fa in Padella + Pentola

2 padelle per friggere +1 bistecchiera

Buonasera, esiste un set con le padelle come da oggetto? Su Amazon ci sono tanti tipi ma vorrei acquistare qui.

1

Costes07 9 mesi fa in Padella + Pentola

Lavabile in lavastoviglie / lavabile in lavastoviglie

Se potessi installarlo come filtro, sarebbe fantastico. Da profano, non mi è del tutto chiaro quali tipi di pentole possono essere utilizzate in lavatrice e quali no.

1

barolo28 9 mesi fa in Padella + Pentola

Funzione WMF 4 Avanzata

Puoi aggiungere al negozio le pentole WMF Function 4 Advanced? Hanno un anello in acciaio inossidabile nel coperchio invece del coperchio in silicone.

1

Anonymous 1 anno fa in Padella + Pentola

La categoria "Materiale" ha bisogno di essere riordinata.

Ora ha anche dei rivestimenti. Oltre alle decine di varianti di Allu e acciaio. Ad esempio * Antiaderente * Rivestimento antiaderente * Teflon appartengono alla categoria "rivestimento". Ed ebe * Alluminio fuso * Alluminio forgiato * Lega di alluminio forgiato * Alluminio forgiato * Alluminio forgiato con rivestimento antiaderente nero * Alluminio pressofuso * Alluminio pressofuso di alta qualità * Alluminio pressofuso di alta qualità A cosa servono i manici in plastica?

0

Anonymous 1 anno fa in Padella + Pentola

Römertopf in troppe categorie

La maggior parte si trova in "padella + casseruola", alcuni in "casseruola", "teglie da forno", "macchina del pane" (anche se non è una di queste), "barattoli". Puoi ancora accettare "cassetta del pane" perché è etichettata come "cassetta del pane". Non puoi creare una categoria a parte?

3

Quilld 1 anno fa in Padella + Pentola

Pulizia/manutenzione delle vaschette

Salve, quale prodotto funziona bene per pulire la parte inferiore di una pentola che si è annerita con il tempo e l'uso? Grazie in anticipo!

4

jepper00 3 anni fa in Padella + Pentola

Cercasi pentola grande con fondo conduttivo

Salve, sto cercando una pentola alta con un buon fondo conduttore. Finora ho due pentole di questo tipo di Cucina & Tavola, ma sono un disastro sui piani di cottura in vetroceramica. Anche con l'impostazione più alta, la piastra si ferma sempre perché il calore sotto la base è già molto alto. Ma è quasi impossibile portare l'acqua ad ebollizione. C'è un consiglio?

1

JWidmer 2 anni fa in Padella + Pentola

Padella in ghisa già trattata

Le padelle in ghisa di solito devono essere trattate prima di avere una funzione antiaderente. Strofinandole con olio e cuocendone diversi strati molto sottili, si ottiene uno strato antiaderente lucido che funziona bene quanto il Teflon. In inglese si chiama "seasoning". Questo è uno dei motivi per cui le padelle in ghisa non devono essere lavate con il sapone. Sto cercando una padella in ghisa già trattata con olio e pre-sigillata! Il mio ultimo tentativo di trattare una padella da sola è fallito miseramente. Sono felice di ricevere qualsiasi consiglio, ma non sto cercando padelle in teflon o rivestite in altro modo. Merci!

1

stuessi 2 anni fa in Padella + Pentola

Coperchio della pentola: Durata/Dimensione

Possiamo supporre che il diametro della base corrisponda anche al diametro interno della padella? O meglio ancora: perché i coperchi delle padelle non sono sempre esposti o (meglio ancora) venduti contemporaneamente?

0

Coolzerra 6 anni fa in Padella + Pentola

Wok a induzione con fondo rotondo

Qualcuno sa quali padelle wok a induzione hanno il fondo arrotondato? La forma arrotondata ti permette di friggere nella parte inferiore della padella con pochissimo olio prima di aggiungere il resto degli ingredienti. Tuttavia, la maggior parte dei wok che ho visto hanno un fondo piatto, il che comporta una maggiore quantità di olio e una minore ritenzione del calore. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.

6

andi.frommherz 4 anni fa in Padella + Pentola

padella in ferro de Buyer, coperchio abbinato

Ci divertiamo molto con la "padella in ferro minerale de Buyer", ma i soliti coperchi non vanno bene. Dove posso trovare dei coperchi adatti?

1

GA Engineering 3 anni fa in Padella + Pentola

Servizio per padella in ghisa

Ciao a tutti Cerco un servizio per le padelle in ghisa che le pulisca in modo pulito e poi le bruci immediatamente in una dolce patina. Qualcuno ha un'idea nella regione ZH/AG?

1

Anonymous 3 anni fa in Padella + Pentola

Padella a pareti spesse/rivestita

Salve sto cercando una padella da 24 (rivestita e con pareti spesse). L'altezza ideale è tra i 5 e i 6 cm. Ingressi? Lo userò esclusivamente per fare le tortillas spagnole.

1

Anonymous 4 anni fa in Padella + Pentola

Padella Tako-yaki

Che ne dici di una padella per tako-yaki? O forse una padella per il porridge o una padella per gli occhi? Vorrei davvero acquistare una padella per tako-yaki di fiducia da Galaxus.

1

Diametro della base della pentola come criterio di ricerca?

Ciao caro team Galaxus Per le padelle (in particolare per le padelle), potresti specificare anche il diametro della base oltre al diametro, idealmente anche nei criteri di ricerca? In molte padelle c'è una netta differenza (4-6 cm non è raro). Se il fondo della pentola è significativamente più piccolo del piano di cottura, si disperde molto calore, mentre se è più grande, la pentola può deformarsi. Grazie, Hoppipolla

1

Evoker 5 anni fa in Padella + Pentola

Raccomandazione per la padella per pancakes

Sto cercando una padella quadrata per fare dei piccoli pancakes, potresti consigliarmi qualcosa?

1

Altezza e/o volume

Credo che un filtro per l'altezza e il volume sarebbe appropriato in questo caso.

0

trekfahrrad 5 anni fa in Padella + Pentola

Padella per 1,5 KG di pasta

ciao zäme, Sono alla ricerca di una pentola o di un tegame per la pasta che mi permetta di cuocere fino a 1,5 KG di pasta senza problemi. Che si tratti di spaghetti, penne, tagliatelle.... Sarei lieto di ricevere una raccomandazione. Grazie!

1

Anonymous 5 anni fa in Padella + Pentola

Opzione filtro: Forma della pentola

la forma può essere filtrata sarebbe pratico, per quattro e teglie rettangolari / arrosti! Option Artform potrebbe avere qualcosa anche per questi stampi per verdure ecc. edit: Oh sì, anche l'indicazione dei litri per le pentole sarebbe pratica!

0

andromeda86 6 anni fa in Padella + Pentola

Diametro

Si intende il diametro della parte inferiore o quello della parte superiore? In quest'ultimo caso, come faccio a sapere quale si adatta alla mia cucina?

6

Anonymous 6 anni fa in Padella + Pentola

Volume

Sto cercando una pentola più piccola con manico, qualcosa come 0,5l. All'IKEA ci sono solo quelli più grandi. C'è qualcosa che posso cercare qui?

0

rockIT AG 7 anni fa in Padella + Pentola

Padella con manico rimovibile

Sto cercando una buona padella a induzione con un manico che possa essere rimosso e poi messo in forno. Preferibilmente con un rivestimento in ceramica. Il manico deve essere ben saldo quando è attaccato e non deve oscillare. Quale padella potrebbe essere in discussione, purtroppo non è possibile filtrare per le padelle in cui è possibile rimuovere il manico.

4

Ordine delle
discussioni

23 di 23 discussioni

In alto
Forum per Padella + Pentola
IniziaInizia discussione