BLACK&decker KC 9039 3,6V
Questo dispositivo è ancora disponibile?
1
Questo dispositivo è ancora disponibile?
1
Salve team Galaxus, l'EXPERT EXBH18V-32F sarà presto disponibile?
1
Buona giornata Ho visto che l'ultimo thread su questo argomento è già vecchio di un anno, quindi lo chiedo di nuovo. Vorrei fare dei fori (pareti normali) e avvitare delle viti. Vorrei anche alcuni accessori e dovrebbe essere un avvitatore a batteria. Non dovrebbe essere troppo pesante. Hai qualche consiglio da darmi? Cordiali saluti Mia
1
Salve Vorrei acquistare questo avvitatore a 203 frs. Nelle istruzioni è scritto che si tratta di un trapano a percussione. È corretto? Grazie
2
Qual è la differenza tra le quattro varianti del trapano a percussione Bosch Professional 2-21? https://www.galaxus.ch/comparison... La dotazione non è molto informativa, solo il modello 18548819 si differenzia per la caratteristica positiva "Può essere dotato di un adattatore di corrente = No" (che io interpreto come tipo 13).
0
Sto cercando un trapano in cui la funzione di trapano a percussione possa essere disattivata e in cui si possano forare soffitti in legno e pareti ibride senza danneggiarli. Come posso sapere se il trapano a percussione può disattivare la funzione? Dovrebbe essere presente anche un bastone di misurazione per evitare di forare troppo in profondità. :)
3
Sto cercando un cacciavite economico per uso domestico. avvitare scaffali, appendere quadri ecc. cosa mi consigliate? grazie mille
4
Voglio fare molti buchi nelle pareti di cemento e avvitare molte mensole. Quale attrezzatura dovrei acquistare? Makita o Bosch? V12 o V18? Quindi ho bisogno di un trapano a percussione, ma non di un trapano a percussione?
6
Mi trasferirò presto nel mio primo appartamento e ho intenzione di costruire da sola alcuni mobili (letto, armadio, ecc.). In pratica, la macchina verrà utilizzata per il legno. Cosa mi puoi consigliare? Ho visto un Bosch GSB 12V-15 per CHF 117, ma vorrei avere qualche suggerimento.
1
Ho bisogno di un trapano a percussione... è la stessa cosa del trapano a percussione?
1
Sto cercando un trapano economico con velocità variabile. Considerando il numero di trapani a velocità fissa, un filtro corrispondente sarebbe molto utile.
0
Perché usare un trapano a percussione come filtro?
1