X-Lite non è un produttore ma una serie di prodotti Minox.
X-Lite non è un produttore ma una serie di prodotti di Minox. Ti chiedo di regolare questo aspetto.

1
X-Lite non è un produttore ma una serie di prodotti di Minox. Ti chiedo di regolare questo aspetto.
1
https://pettihome.shop/collection... Quando si tratta di rendere la camera da letto accogliente e confortevole, due protagonisti spiccano sempre: Trapunte e Copripiumini. Entrambi hanno un ruolo importante, ma le loro funzioni, vantaggi e stili sono diversi. Vediamo insieme come capire quale fa al caso tuo.
0
Il diametro sembra essere sempre identico. E la lunghezza? Sembra che ci siano sia da 120 che da 130 mm. Forse anche altri. La lunghezza potrebbe essere definita come un filtro?
2
Accidenti, Digitec, non è poi così difficile: Ora guardo i powerbank e ne vedo 36 che, secondo le vostre specifiche, hanno una capacità inferiore a 100 mA. Ovviamente questi valori non sono corretti. Sarebbe facile stabilire dei limiti per determinati campi, al di fuori dei quali un essere umano (che cosa antiquata, lo so...) dovrebbe tenerli sotto controllo. Ma c'è la possibilità che i clienti segnalino valori non corretti, nel qual caso vale la pena adattare il software... Con dati corretti, troverei le funzioni di filtro estremamente utili, ma così... Forse la Community può in qualche modo fare pressione? Cosa ne pensi?
0
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?
0
Caro Galaxus/Digitec È la seconda volta di fila che il corriere di Notime non mi consegna la merce. La prima volta non ha rispettato le istruzioni di depositare la merce, la seconda volta non ha né telefonato né chiamato, e ora il meglio deve ancora venire: La macchina per il caffè che ho ordinato non è stata consegnata affatto!!!!! Non ho idea di dove sia!!!! No, non è stata rubata, non è mai stata lì, perché ha fotografato la consegna la seconda volta che l'ha depositata! Se cerchi su Google Notime AG troverai soprattutto commenti negativi. Ti prego di trovare un altro servizio di consegna per le consegne lampo, non ce la faccio più!
112
5 di 24’313 discussioni