Adattatore dati + video

34 discussioni in Adattatore dati + video

Inizia discussione
    shizodeluxe 6 mesi fa in Adattatore dati + video

2HDMI a USB A - è possibile?

Vorrei collegare il mio notebook un po' datato a 2 schermi HDMI, il notebook ha porte USB A e una porta USB-C ma senza trasmissione video. Posso collegare gli schermi utilizzando un adattatore, presumibilmente alla porta USB-A?

0

Anonymous 1 anno fa in Adattatore dati + video

Adattatore da DisplayPort 2.0 a HDMI 2.1

Sto cercando l'adattatore menzionato nel titolo, in quanto HDMI 2.1 è purtroppo closed source e Linux non lo supporta in termini di software. Vorrei utilizzarlo per trasmettere 8k@60Hz o 4k@120Hz con eventuali HDR e VRR. I filtri presenti nel negozio non mi aiutano. Qualcuno ha qualche idea?

0

L'adattatore da RJ45 a USB-C funziona sullo smartphone ma non sul tablet. Qualche idea?

Ciao Community! Il cavo RJ45 non scatta in posizione, ma inizia a lampeggiare sullo smartphone Honor 10 e stabilisce la connessione. Sul tablet Huawei M5, invece, il LED si accende continuamente e non viene stabilita alcuna connessione). Prodotto: MicroConnect USB-C a rete RJ45 e USB-C (RJ45) Qualche idea? Grazie mille!

1

L'adattatore da USB-C (femmina) a mini-B (maschio) non è consentito qui?

Non ce l'hai, con i motori di ricerca generici non trovi nulla, i risultati di amazon.*en* o amazon.co.*uk* non consegnano in Svizzera... Non hanno una licenza qui o cosa?

3

laraha 2 anni fa in Adattatore dati + video

2 schermi con immagini diverse su un laptop con splitter HDMI

Salve, sto cercando una soluzione per il mio ufficio a casa: Ho: Computer portatile con 1xHDMI, 2xUSB, 2xUSB-C Cerco: un adattatore che mi permetta di collegare 2 schermi (entrambi dotati di cavo HDMI) al portatile - su ogni schermo devono essere visualizzate immagini diverse. Ho chiesto consiglio a Interdiscout e mi è stato venduto uno sdoppiatore HDMI, che mi permette di collegare entrambi gli schermi ma di visualizzare la stessa immagine su ciascuno... Grazie mille per il tuo aiuto!

5

thunderlord 2 anni fa in Adattatore dati + video

Da HDMI 2.0b a DP 1.4

Cara Comunità! Cerco e ricerco e non riesco a trovare quello che cerco, oppure le specifiche non vengono visualizzate. Vorrei collegare la mia Serie X a un monitor QHD con DP 1.4. La versione HDMI deve supportare almeno la versione 2.0b (HDR10), ma potrebbe benissimo essere 2.1. Senza queste specifiche non sarà possibile ricevere l'HDR o il 10bit a 120Hz perché la porta HDMI del monitor è solo 2.0. Se qualcuno ha avuto un'esperienza con un prodotto o conosce qualcosa, ne sarei molto felice. Molte grazie♥

6

F11293 2 anni fa in Adattatore dati + video

Da USB-C a HDMI

Ciao a tutti. Abbiamo diverse fotocamere Logitech Rally che dispongono di un alimentatore esterno e di una porta USB-C. Ora vorrei collegarli a uno YoloLiv Pro Box (HDMI-In). Ho ordinato il cavo Digitus USB Tipo C - HDMI da Digitec. Tuttavia, la fotocamera non dà segni di vita (anche se l'alimentazione è ok). Qualcuno di voi utilizza un cavo o un adattatore da USB a HDMI per uno scenario simile? Il cavo originale Logitech è da USB-C a USB-A (USB 3.0). Ho scritto anche a Logitech, ma non credo ci sia una soluzione valida. Grazie per l'aiuto

4

Dominik Rohrbach 2 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore display per iPad Pro di quinta generazione

Ciao a tutti Sto cercando un adattatore Hdmi o DP per il mio iPad Pro di quinta generazione, dato che il mio Lenovo Hybrid Dock non sembra supportare l'uscita del display per l'iPad. Qualcuno conosce una soluzione economica?

2

Nuuma 3 anni fa in Adattatore dati + video

Razer Leviathan (adattatori di alimentazione, Adaptateurs secteur, Netzteil)

IT : Ciao, sto cercando di sostituire l'adattatore CA del mio Razer Leviathan che è rotto. Tuttavia, non riesco a capire quale scegliere. Puoi aiutarmi? FR : Bonjour, je cherche à remplacer l'adapteur secteur de mon Razer Leviathan qui est cassé. Cependant, je ne parviens pas à savoir le quel choisir. Pouvez-vous m'aider? DE : Hallo, ich suche nach einem Ersatz für den Netzadapter meines Razer Leviathan, der kaputt ist. Non sono sicuro di quale sia il prodotto che voglio acquistare. Puoi aiutarmi? https://imgur.com/cGjrq6u https://imgur.com/ejzUDGG https://imgur.com/sZ4G33D

0

fakarrer 3 anni fa in Adattatore dati + video

Segnale audio aggiuntivo

Ciao A casa ho la seguente configurazione: Apple TV Box 4K 32 GB --> HDMI ARC --> Soundbar Teufel LUX --> HDMI ARC --> TV Philips (55PUS8602/12) Passiamo ora alla mia domanda/problema: Ora vorrei integrare le mie cuffie Sennheiser RS 195 nel sistema (preferibilmente in digitale via Toslink). Purtroppo sembra che il segnale audio del Teufel Lux non venga passato alla TV (cosa teoricamente non necessaria). Esiste un dispositivo o una possibilità per intercettare un segnale Toslink aggiuntivo direttamente dopo il box Apple TV e inviare comunque il segnale audio alla soundbar tramite HDMI ARC? Sfortunatamente, il Teufel LUX non ha nemmeno un'uscita (l'uscita per le cuffie della soundbar passa immediatamente in mute).

0

Anonymous 3 anni fa in Adattatore dati + video

Apple Macbook pro M1 Max fine 2021

Buona sera Vorrei avere delle risposte dai professionisti tra voi. Di quale adattatore ho bisogno per collegare un prodotto dotato di USB (Thrustmaster T16000m HOTAS) al Macbook pro con porte Thunderbolt 4? I migliori ringraziamenti

8

broec123 3 anni fa in Adattatore dati + video

Da Displayport a HDMI, quale adattatore

Su https://www.digitec.ch/de... puoi selezionare "Dispositivo principale di connessione" e "Adattatore di connessione". Il mio PC ha un'uscita DisplayPort, il mio schermo e il cavo hanno una connessione HDMI. Di che tipo di adattatore ho bisogno? Il PC o lo schermo sono intesi come "dispositivo principale" nei filtri di ricerca?

1

Chillhouse 4 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore per vari collegamenti al beamer

Ciao Community, ho bisogno di un adattatore (multiplo) per diverse connessioni beamer per il mio notebook. Tengo seminari in diverse sale di formazione - con l'adattatore dovrei essere preparato per le diverse connessioni dei beamer. Il notebook dispone dei seguenti collegamenti: - SuperSpeed USB Type-C - SuperSpeed USB Type-A - HDMI 1.4b Grazie mille per il tuo feedback!

1

Peanuts78 4 anni fa in Adattatore dati + video

DisplayPort (monitor) -> HDMI (laptop)

Ciao a tutti, Ho un vecchio monitor (HP) con una DisplayPort e una porta HDMI sul mio portatile (HP). Cosa mi consiglieresti per poter utilizzare il monitor come schermo esteso per lavorare? Dovrei usare un adattatore? Se sì, quale useresti? (Un link al prodotto sarebbe perfetto :D) O dovrei piuttosto acquistare un cavo con DisplayPort e HDMI? Se sì, quale? (Un link al prodotto sarebbe perfetto :D) Ho già letto molto sui prodotti, ma mi hanno confuso più di quanto mi abbiano aiutato. Ho letto che i cavi non servono a nulla e che nemmeno gli adattatori sono di grande aiuto. Ecco perché mi rivolgo a voi della comunità. Vorrei effettuare un ordine oggi stesso per poter utilizzare il monitor al più presto. Grazie in anticipo :)

3

jacarepagua 4 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore USB / HDMI per collegare una webcam Logitec a un ATEM Mini di Balckmagic

Le webcam Logitec e le webcam in generale assorbono energia attraverso un cavo USB. Tuttavia, vorrei collegare la webcam a un ATEM Mini. L'ingresso all'ATEM avviene tramite HDMI. Quindi la webcam non riceve alcuna alimentazione. L'unica soluzione che ho trovato è: https://www.febon.net/products... L'adattatore / switcher è collegato direttamente all'alimentazione. Ha un ingresso USB e un'uscita HDMI. Abbiamo qualcosa di simile?

3

gspomisc 7 anni fa in Adattatore dati + video

Da Lightning a USB-C

Sto cercando un adattatore da Lightning femmina a USB-C maschio. C'è qualcosa di disponibile?

9

rwietlisbach 5 anni fa in Adattatore dati + video

Display Thunderbolt con Surface Pro 7

Buona giornata Possiedo uno schermo Apple Thunderbolt Display da 27 pollici e vorrei collegarlo al mio Surface Pro 7. Di quale adattatore ho bisogno per questo? Grazie mille.

1

Anonymous 4 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore wireless USB

Esiste un adattatore che faccia quanto segue: Inserisco un dispositivo di input (ad esempio volante, joystick, mouse, tastiera), che viene poi convertito in wireless e inviato a un ricevitore che si trova nella presa USB del PC? Dopo una lunga ricerca non ho trovato nulla né su Digitec né altrove. LG Julian

0

Anonymous 5 anni fa in Adattatore dati + video

adattatore da usb a hdmi per htc u11 life

Esiste un adattatore da usb a hdmi che funzioni per l'htc u11 life? Ho già provato questo hub usb con jack hdmi: https://www.digitec.ch/de/s1/product/sharkoon-type-c-multiport-adapter-6ports-usb-hub-10862860?gclid=EAIaIQobChMI55vB1ZCn6gIVDYmyCh2_GAZWEAQYASABEgKrKPD_BwE&gclsrc=aw.ds Tuttavia, non funziona né con un HTC u11 life né con un nokia 6.1. Questo probabilmente perché sia l'htc u11 life che il nokia 6.1 supportano solo l'usb 2.0.

0

mira175 6 anni fa in Adattatore dati + video

Collegare Nintendo Switch (uscita HDMI) a iMac (ingresso Mini DP)

Ciao a tutti, vorrei collegare il Nintendo Switch all'iMac. Nintendo Switch ha un'uscita HDMI e l'iMac ha un ingresso Mini Displayport. In alternativa, l'iMac dispone anche di porte USB. L'unica domanda che ci si pone è se possono fungere da input con prestazioni sufficientemente elevate. Qualcuno può indicarmi un cavo adatto? Grazie mille!

8

LukasBraem 5 anni fa in Adattatore dati + video

Dock per Nintendo Switch

Salve gente Sto cercando un convertitore da USB-C a HDMI per il mio Nintendo Switch. Dato che sono spesso in viaggio, non voglio portare sempre con me il dock originale. Ho già provato 3 diversi adattatori senza successo. Ma forse qualcuno di voi sa quale potrebbe funzionare subito.

8

Anonymous 7 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore: Displayport (femmina) a DVI (maschio)

Ciao Sto cercando un adattatore da Displayport (femmina) a DVI (maschio). Riesco a trovare solo la versione inversa presso DIgitec e su internet o su HDMI (invece che su DP). Qualcuno ha visto un adattatore di questo tipo?

8

NAleksandar 5 anni fa in Adattatore dati + video

Nessun Samsung nel filtro dell'adattatore video

Ciao, non c'è nessun Samsung elencato nel filtro dell'adattatore video. Dall'altra parte, nella pagina Galaxus, il filtro è disponibile.

0

fidan.mustafa10 5 anni fa in Adattatore dati + video

Collegare la PS4 con l'iMac

Ciao a tutti Stavo cercando un adattatore che mi permettesse di collegare la mia PS4 al mio iMac via HDMI e di giocare. So che esiste una possibilità wireless per collegare la PS4 all'iMac tramite WLAN, ma non funziona come desiderato. Se qualcuno ha una soluzione, sarei molto felice di ricevere una risposta!

1

tehbolley 6 anni fa in Adattatore dati + video

Da USB-C a 2,5G/5G o 10GBase-T Ethernet

C'è già qualcosa lì? E il filtro può essere rimosso di conseguenza? Può anche essere semplicemente <=1 GBit e >1 GBit...

2

kschulo 6 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore da SATA a USB 3.0 per unità CDRom

Ciao, Attualmente sono alla ricerca di un adattatore da SATA a USB 3.0. Vorrei collegare un'unità CDRom all'interfaccia SATA. Poiché non ho molta familiarità con questi adattatori, volevo chiedere alla comunità se qualcuno può consigliare un adattatore di questo tipo (se esiste).

3

nuclearcity 6 anni fa in Adattatore dati + video

ADATTATORE DA USB Mini a Micro USB o Tipo C

Ciao, Sto cercando un adattatore per il cavo di collegamento dalla videocamera --> DJI Ronin S. Quindi: USB Mini (maschio) a Micro USB (o Tipo C) come controparte femminile. Forse sono io, ma non riesco a trovare un adattatore adatto presso Digitec o altri rivenditori svizzeri, fallisce sempre al Mini USB...... qualcuno ha qualche idea? Grazie mille!

2

tthomasio 7 anni fa in Adattatore dati + video

Cerca il supporto di un professionista

Ciao Comunità Spero che qualche persona intelligente possa aiutarmi con questo.... Possiedo un notebook XPS 13 con le seguenti specifiche: i5-6200U 4 GB DI RAM FHD SSD DA 128 GB Voglio collegare il notebook alla mia TV KDL-50W805B FHD di Sony. Poiché l'XPS 13 ha solo una porta USB-C, utilizzo questo adattatore da USB-C a HDMI: Club 3D Active USB 3.1 Tipo C a (HDMI, 10 cm) Secondo le mie conoscenze, la CPU dovrebbe essere sufficiente per visualizzare l'immagine in modo fluido sulla TV. Ciononostante, continua ad andare a scatti per periodi di tempo più lunghi. Se poi scollego e ricollego il cavo HDMI, l'immagine torna a scorrere fluida per qualche minuto e poi ricomincia ad andare a scatti. Quale potrebbe essere il motivo? Sono grato per l'aiuto!

3

baernergiu 7 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore per 2 HDD esterni con ricarica simultanea

Ciao Zäme Qualcuno di voi ha esperienza con una configurazione simile: - Macbook 12" (https://www.digitec.ch/de/s1/product/apple-macbook-space-gray-12-retina-intel-core-m3-8gb-ssd-notebook-6348323) - 2 HDD esterni (https://www.digitec.ch/de/s1/product/seagate-backup-plus-portable-5000gb-externe-festplatte-5982714) - 1 scheda SD Devo essere in grado di far funzionare gli HDD e la scheda SD allo stesso tempo, idealmente anche di caricare il Macbook allo stesso tempo. Serve per il backup di foto/filmati durante un viaggio di 3 mesi. Adattatore testato: Satechi USB-C Combo Hub (USB 3.0, USB-C, 10.80cm) Con l'adattatore citato, la connessione ai due dischi rigidi si interrompe quando si collega l'alimentatore. Senza un alimentatore, ovviamente, la potenza erogata agli HDD è troppo bassa. Qualche suggerimento? Merci per la discussione :)

2

quadris99 7 anni fa in Adattatore dati + video

Adattatore HDMI per Samsung Galaxy S7 edge

Ciao, Sto cercando un adattatore per visualizzare le immagini del Samsung Galaxy S7 edge su un proiettore con connessione HDMI. Quale adattatore è adatto a questo scopo?

1

30 di 34 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Adattatore dati + video
IniziaInizia discussione